• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Stamattina ho visto che c’erano due tecnici per conto di TIM che stavano lavorando con i cavi fibra collegati al mio palazzo.

Incuriosito, visto che già erano venuti ad installare la fibra, ho chiesto che tipo d’intervento ulteriore stessero facendo.

Erano li, perché un topo si è mangiato i cavi della fibra.:laughing7:
 
Stamattina ho visto che c’erano due tecnici per conto di TIM che stavano lavorando con i cavi fibra collegati al mio palazzo.

Incuriosito, visto che già erano venuti ad installare la fibra, ho chiesto che tipo d’intervento ulteriore stessero facendo.

Erano li, perché un topo si è mangiato i cavi della fibra.:laughing7:

dannati topi , mangiano la qualsiasi...quando tutto sembra tranquillo ci pensano loro a rompere le scatole :laughing7:
 
Nuova versione App MyTim

Versione 5.4.4
• Gestione del blocco dei servizi a contenuto (possibilità di abilitare o disabilitare sulla linea l’attivazione dei servizi a contenuto)
• Tracking richiesta nuova linea o acquisto prodotto accessibile da pagina di login
• Anche se hai solo una linea fissa, puoi ricaricare i numeri mobili TIM dei tuoi amici.
• Miglioramenti grafici
 
Nuova versione App MyTim

Versione 5.4.4
• Gestione del blocco dei servizi a contenuto (possibilità di abilitare o disabilitare sulla linea l’attivazione dei servizi a contenuto)
• Tracking richiesta nuova linea o acquisto prodotto accessibile da pagina di login
• Anche se hai solo una linea fissa, puoi ricaricare i numeri mobili TIM dei tuoi amici.
• Miglioramenti grafici



Bene ora si possono attivare e disattivare i servizi a pagamento.

C'é solo un off e on generale a meno che quando é su off si possano disattivare i vari servizi singolarmente
 
Stamattina ho visto che c’erano due tecnici per conto di TIM che stavano lavorando con i cavi fibra collegati al mio palazzo.

Incuriosito, visto che già erano venuti ad installare la fibra, ho chiesto che tipo d’intervento ulteriore stessero facendo.

Erano li, perché un topo si è mangiato i cavi della fibra.:laughing7:

Stamattina lavori in corso anche nella tratta del mio negozio, stanno facendo cablaggi a mai finire, sempre in Fibra
 
Nuova versione App MyTim

Versione 5.4.4
• Gestione del blocco dei servizi a contenuto (possibilità di abilitare o disabilitare sulla linea l’attivazione dei servizi a contenuto)
• Tracking richiesta nuova linea o acquisto prodotto accessibile da pagina di login
• Anche se hai solo una linea fissa, puoi ricaricare i numeri mobili TIM dei tuoi amici.
• Miglioramenti grafici

ottimo, era ora che implementassero la possibilità di smanettare con i servizi a pagamento
 
Nel mio cellulare ho visto l’app TIM Modem che sostituisce l’app My TIM Fisso.
 
Nuova versione App MyTim

Versione 5.4.4
• Gestione del blocco dei servizi a contenuto (possibilità di abilitare o disabilitare sulla linea l’attivazione dei servizi a contenuto)
• Tracking richiesta nuova linea o acquisto prodotto accessibile da pagina di login
• Anche se hai solo una linea fissa, puoi ricaricare i numeri mobili TIM dei tuoi amici.
• Miglioramenti grafici


Tim: è possibile richiedere in autonomia dall’App MyTIM il blocco dei servizi a sovrapprezzo


Bisogna capire solo quali servizi esattamente si bloccano tramite l'app. Nell'app c'è un generico ON/OFF , ma i servizi a pagamento sono suddivisi in diverse aree come si puà leggere alla fine del link sopra

Sembra che si possa bloccare solo l'area VAS al momento dall'app
 
TIM, parte da Monza lo sviluppo del 5G in Lombardia

Il Monza Eni Circuit è da oggi il primo autodromo 5G d’Europa. In scena, nel corso del Monza Rally Show 2019, le demo live sui nuovi servizi abilitati dal 5G: automotive, industria 4.0, turismo digitale, smart city e droni

Da domani TIM accenderà il 5G anche nella città di Brescia

Milano è “città 5G ready”: realizzata una copertura di oltre 60 nodi che riguarda le aree più importanti della città. Il piano di sviluppo della nuova rete nel capoluogo lombardo prevede di raggiungere circa 100 nodi entro la fine dell’anno, che saranno raddoppiati nel corso del 2020
 
Rimborso 28 gg

Rimborso dei 28 gg richiesto tramite MyTim e pare sia andato a buon fine.

con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni desideriamo informarti che, in attesa della decisione finale del Consiglio di Stato, abbiamo comunque provveduto ad accreditare l’importo di € 27,00 iva esclusa nella prima fattura utile di prossima emissione.


Vedremo se nella prossima fattura si "vendicheranno" con una bella rimodulazione mirata...
 
Rimborso dei 28 gg richiesto tramite MyTim e pare sia andato a buon fine.




Vedremo se nella prossima fattura si "vendicheranno" con una bella rimodulazione mirata...

Tramite app non vedo dove richiedere il rimborso, ci sono solo carie chat da avviare...

L’hai fatto tramite chat?
 
No, da MyTim Fisso via browser. Nella sezione Scrivici c’è proprio una voce specifica.
Fatto anch'io così il 22 Novembre, ma finora niente.
La risposta dopo quanto l'hai ricevuta?
E avuta su MyTim, su mail o altro?
grazie
 
Indietro
Alto Basso