• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Salve mi dite una cosa,quando un utente si registra per esempio sul sito della TiM e attiva una qualsiasi offerta ad esempio: Super Adsl Internet 20MB ecc..poi il Provider dopo l'attivazione dell'offerta invia sull'email un resoconto che è consigliabile stampare per non perderlo.Cosa sono quelli i dati di registrazione o i parametri della linea Adsl? Non ricordo più il termine esatto :)
 
Salve mi dite una cosa,quando un utente si registra per esempio sul sito della TiM e attiva una qualsiasi offerta ad esempio: Super Adsl Internet 20MB ecc..poi il Provider dopo l'attivazione dell'offerta invia sull'email un resoconto che è consigliabile stampare per non perderlo.Cosa sono quelli i dati di registrazione o i parametri della linea Adsl? Non ricordo più il termine esatto :)

Quando fai la "prenotazione" dell'offerta ti arriva poi una email con la sintesi contrattuale che fornisce gli elementi principali dell’offerta di servizi come prescritto dal diritto dell’UE (Articolo 102, paragrafo 3, della direttiva (UE) 2018/1972 del Parlamento Europeo e del Consiglio, dell’11 dicembre 2018, che istituisce il codice europeo delle comunicazioni elettroniche (GU L321 del 17.12.2018 pag. 36).

Poi una volta attiva l'offerta (quindi dopo eventuale intervento del tecnico TIM) ti arriva una copia del contratto via mail oppure è disponibile al download sul sito TIM.
 
Ho un problema con l'app MyTim. Dopo l'ultimo aggiornamento, effettuato questa sera, l'app mi si blocca appena la apro. Capita a qualcun altro?
 
Si ma io ricordo che arrivava un email di conferma dell'attivazione dell'offerta,con i dati di registrazione tra cui nome utente,password, account di posta velocità della linea Adsl,ed altri dati ancora,o forse mi sbaglio? :)
 
Buongiorno .
Nessun problema su Asus Zenfone 5 Lite (Android 9) e Mi 10T Lite (Android 10)

A me invece continua a bloccarsi all'apertura. Ho letto i commenti all'app sul play store e anche ad altri sta succedendo. Solo che la Tim risponde nell'unico modo che sa fare. Cioè di inviare privatamente i dati e spiegare il problema. Ma io dico: se anche solo 10 persone espongono lo stesso problema, non gli viene mai in mente che può essere un problema generale?
Ah, ho letto anche che c'è chi ha disintallato e reinstallato ma non ha risolto. Quindi io non so cosa fare se non aspettare un eventuale aggiornamento che spero non tardi settimane...
 
https://tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-super-fibra
Stavo guardando le offerte Tim, anche per farmi un'idea visto che pago 33 euro al mese con Fastweb e ho pure solo la FTTC pur avendo la FTTH disponibile.
Offerta Base solo 24.90 euro al mese e dopo due anni si scende a 14.90 euro al mese, ed è senza modem? Cioè posso veramente usare il modem che voglio senza pagarlo per 48 mesi?
Mi sembra davvero ottimo se non c'è il trucco da qualche parte
 
https://tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-super-fibra
Stavo guardando le offerte Tim, anche per farmi un'idea visto che pago 33 euro al mese con Fastweb e ho pure solo la FTTC pur avendo la FTTH disponibile.
Offerta Base solo 24.90 euro al mese e dopo due anni si scende a 14.90 euro al mese, ed è senza modem? Cioè posso veramente usare il modem che voglio senza pagarlo per 48 mesi?
Mi sembra davvero ottimo se non c'è il trucco da qualche parte

chiamate a consumo.........ed sempre 24,90 Terzo e Quarto Anno
 
Ultima modifica:
chiamate a consumo.........ed sempre 24,90 anche dopo i 24 mesi

Infatti è 24,90 € scontato a 14,90€ per i primi 24 mesi. Poi c'è il pagamento di 10€ di attivazione per i primi 24 mesi e quindi alla fine il totale rimane 24,90€ :)

Per le chiamate a consumo puoi attivare l'offerta VOCE con chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali a 5€.
 
Indietro
Alto Basso