• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Non mi stupisco degli aumenti, me li aspettavo. Vi ricordo che TIM deve tagliare 1 miliardo di euro di costi entro il 2020. Se l'amministratore delegato ci riesce, si becca un Bonus da 55milioni di euro.
 
Rinfrescata!

Finalmente mi hanno rimborsato il costo della consegna degli elenchi telefonici.

Altri importi Periodo IVA escl. Rif. IVA IVA incl.
Consegna elenchi telefonici
Rimborso per segnalazione del 24 03 2016 -2,05 22% -2,50

Comunicazioni TIM per te

Comunicazione importante: variazione del costo del servizio di consegna degli elenchi telefonici
Ti informiamo che dal 1° agosto 2016 varierà il costo del servizio di consegna degli elenchi telefonici, addebitato annualmente in fattura, passando
da 2,50€ a 3,90€ (IVA inclusa). Se non accetti la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche,
puoi rinunciare gratuitamente al servizio di consegna degli elenchi telefonici entro il 31 luglio 2016, contattando telefonicamente il Servizio Clienti
linea fissa 187, oppure inviando una comunicazione scritta al numero fax gratuito 800.000.187 o all’indirizzo postale indicato in questa Fattura. Per
maggiori informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o visitare il sito tim.it.
 
Tim, negli aumenti, è la "migliore di tutte...che schifo

Solo 90 centesimi al mese per l'offerta Tim Smart. Ci sono stati anche gli aumenti anche nelle altre compagnie e non si sono viste le fughe di massa. Chi è che ha il coraggio di disdire per soli 90 centesimi al mese? Come al solito gli aumenti di piccole cifre passano inosservati. Ah, dimenticavo... nell'offerta Tim Smart ti regalano pure TimVision cosa molto utile, almeno non mi devo litigare con la famiglia.
 
Cmq 90 centesimi su e 90 centesimi di qua e di la tra un po sto raggiungendo la vecchia TUTTO, e che diamine va bene che ci stai di più al telefono ma queste furbate se le possono risparmiare...io aspetto fino al prossimo anno poi bo passerò ad altro operatore.
 
Cmq 90 centesimi su e 90 centesimi di qua e di la tra un po sto raggiungendo la vecchia TUTTO, e che diamine va bene che ci stai di più al telefono ma queste furbate se le possono risparmiare...io aspetto fino al prossimo anno poi bo passerò ad altro operatore.
Le furbate sono di casa in Telecom...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Da come vedo, l'unica alternativa più conveniente in termini solo di costi è infostrada. Purtroppo per la FTTC danno solo 50mega. Tutti gli altri operatori, a parte il primo anno di sconto, alla fine si torna a pagare sempre i 39€ al mese. Cambiare operatore conviene solo a chi ha l'adsl.
 
Da come vedo, l'unica alternativa più conveniente in termini solo di costi è infostrada. Purtroppo per la FTTC danno solo 50mega. Tutti gli altri operatori, a parte il primo anno di sconto, alla fine si torna a pagare sempre i 39€ al mese. Cambiare operatore conviene solo a chi ha l'adsl.

nemmeno....Se sei in whole sale, ti fanno piangere in cinese
 
I nuovi clienti Infostrada non possono più sottoscrivere l'offerta se non coperti dalla rete Infostrada. La fatturazione è ogni 28 giorni e per i già clienti c'è stato l'aumento di € 3,28/mese dal 1/6/16. Fanno tutti i furbi a prescindere.
 
I cellulari a rate richiedibili con TIM 60+

scegli-il-tuo-smartphone-screen-pag_0.jpg
 
Ultima modifica:
I nuovi clienti Infostrada non possono più sottoscrivere l'offerta se non coperti dalla rete Infostrada. La fatturazione è ogni 28 giorni e per i già clienti c'è stato l'aumento di € 3,28/mese dal 1/6/16. Fanno tutti i furbi a prescindere.
Praticamente peggio dell'aumento di TIM in tutti i sensi. Comunque evitiamo confronti con altre compagnie altrimenti non ne usciamo più da questa storia. Ognuno scelga la sua compagnia e vissero felici, fine storia.
 
Praticamente peggio dell'aumento di TIM in tutti i sensi. Comunque evitiamo confronti con altre compagnie altrimenti non ne usciamo più da questa storia. Ognuno scelga la sua compagnia e vissero felici, fine storia.
OT.
Aggiuingici che con TIM se paghi col bollettino postale non scappi, paghi € 2/mese per la ricezione della fattura, con Infostrada si può evitare, il "Chi è" di TIM costa ora € 2,90/mese, aumenteranno il costo per la consegna degli elenchi telefonici, l'offerta della gamma SMART è aumentata di € 0,90/mese (se TIM si allinea a Infostrada e Vodafone ci ritroveremo la fatturazione ogni 28 giorni).
Fine OT.
 
Sta aumentando tutto, prepariamoci al 'botto' finale della rimodulazione a 28 giorni. Che bello, davvero...e c'è pure chi è contento di pagare cosi tanto: no comment.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso