• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Mi è arrivata la fattura di Marzo, ho visto una novità, nonostante la mia modalità di pagamento è domiciliazione bancaria, mi hanno allegato un bollettino "Pago PA" nel caso la domiciliazione non dovesse andare a buon fine, come sono attenti e premurosi quelli della TIM su queste cose. :doubt:
Ho visto anche io la stessa cosa. Mi chiedo poi come facciano ad avere una convenzione con PagoPA... Mica sono pubblica amministrazione!
 
Comunque a parte gli scherzi allegare un bollettino in fatture che non vanno pagate con bollettino possono seriamente rischiare di creare confusione/doppi pagamenti penso alle persone anziane, che magari raccolgono i vari bollettini tutti in un posto per poi andare una volta al mese in posta a pagare tutto.
 
Comunque a parte gli scherzi allegare un bollettino in fatture che non vanno pagate con bollettino possono seriamente rischiare di creare confusione/doppi pagamenti penso alle persone anziane, che magari raccolgono i vari bollettini tutti in un posto per poi andare una volta al mese in posta a pagare tutto.
Non posso dire con certezza che lo facciano apposta ma ho il forte sospetto che sia proprio così. Il bollettino non andrebbe mai inviato quando c'è un addebito automatico.
 
Ho visto anche io la stessa cosa. Mi chiedo poi come facciano ad avere una convenzione con PagoPA... Mica sono pubblica amministrazione!
Comunque e' dal 15 Novembre 2021 che TIM aderisce a pagoPA
 
Comunque e' dal 15 Novembre 2021 che TIM aderisce a pagoPA
Esatto, come molte altre compagnie elettriche, ecc.
 
Mi è arrivata la fattura di Marzo, ho visto una novità, nonostante la mia modalità di pagamento è domiciliazione bancaria, mi hanno allegato un bollettino "Pago PA" nel caso la domiciliazione non dovesse andare a buon fine, come sono attenti e premurosi quelli della TIM su queste cose. :doubt:
Sì, da un po' di tempo è così, potrebbero invece ritentare l'addebito, forse qualche volta è capitato, non ricordo bene. Invece, una volta che è saltato il SDD ho provato a pagare in un punto LIS fornendo il numero telefonico e l'importo ma usciva niente da pagare.
 
Comunque a parte gli scherzi allegare un bollettino in fatture che non vanno pagate con bollettino possono seriamente rischiare di creare confusione/doppi pagamenti penso alle persone anziane, che magari raccolgono i vari bollettini tutti in un posto per poi andare una volta al mese in posta a pagare tutto.
Non so alle Poste, ma presso i punti Mooney o LIS se la fattura è già pagata e vuoi pagarla esce a terminale che è già pagata.
 
Non so alle Poste, ma presso i punti Mooney o LIS se la fattura è già pagata e vuoi pagarla esce a terminale che è già pagata.
Da qualsiasi sito di pagamento online quando si inseriscono i dati identificativi di una fattura pagoPA vengono poi visualizzati tutti i dati e se la fattura e' ancora da pagare o meno...
 
Indietro
Alto Basso