• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Adesso, se la Tim è un'azienda seria, appena risolto il problema tecnico dovrebbe regalare a tutti gli utenti un giorno di internet gratis! Un po' come ha fatto Vodafone per San Valentino e farà domani per la festa della donna...! Pian piano stanno arrivando segnalazioni in massa da tutta Italia
 
Lo fanno per voi...vi stanno facendo provare l'ebbrezza di vivere senza social :evil5: :laughing7:

Scherzi a parte, purtroppo sono cose che capitano, anche con noi clienti Wind capitò...
 
a me fanno un bel baffo ;) non sono uno
che piange x ste cose ;) ma le critiche si devono fare :evil6:


Bé a me non avere la connessione in generale spiacerebbe abbastanza, i social invece non li uso quindi farebbe un baffo anche a me :D
Purtroppo questo tipo di comunicazione da parte della compagnia dovrebbe essere più tempestiva, per esempio con un sms che avverta del disguido...
 
Questa cosa non è ammissibile per la principale compagnia di telefonia mobile italiana..
Siamo di nuovo a 3 ore passate..

Si ma bisogna vedere cosa è successo esattamente, se è un problema di interconnessione e quindi di routing o CDN bisogna solo aspettare che il problema venga individuato e risolto non solo da TIM. Potrebbe anche non essere un problema lato TIM
 
E di chi se non TIM?
Al 119 un'ora e mezza fa mi hanno detto che sanno del problema e stavano intervenendo. . Ma non hanno saputo dirmi a cosa fosse dovuto

E devo dire che mi sto in****ando parecchio
 
Sembra che forse il problema sia rientrato. Anche funzionano a singhiozzo anche le notifiche mail gmail e whatsapp.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
Segnalo impossibilità di connettersi a servizi quali WhatsApp, Facebook Messenger e Twitter da rete TIM. Problema che riscontro da quasi 2 ore e mezza..

oggi idem , whatsapp non funziona sotto tim 3g , va perfettamente invece via wi fi .
qualcuno sa' come cambiare i dns sulla rete mobile?
 
Si ma bisogna vedere cosa è successo esattamente, se è un problema di interconnessione e quindi di routing o CDN bisogna solo aspettare che il problema venga individuato e risolto non solo da TIM. Potrebbe anche non essere un problema lato TIM

sono sicuramente i dns di telecom , a casa whatsapp&c....ecc funzionano benissimo via wi fi ,ho adsl telecom ma non con i dns telecom .
 
Indietro
Alto Basso