• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

purtroppo ho solo tim...

controlla dalle coperture dei vari siti. ad esempio tiscali nella mia zona pur appoggiandosi a rete tim(viene chiaramente scritto dalla verifica della copertura) ti attiva il servizio e costa esattamente la metà di tim con chié compreso e segreteria. sarà meno performante...di solito no...ma sicuramente si infatti l'ho attivato su una utenza molto secondaria.

ci sono anche operatori indipendenti e sconosciuti che te lo attivano su rete tim facendoti risparmiare.

tiscali, vodafone, fastweb,
 
Ieri ho ricevuto una chiamata dalla segreteria del concorso Tim Party, mi hanno detto che anche se non avevo vinto in instant win il mio nominativo era stato estratto come eventuale riserva dei premi non assegnati e quindi... HO VINTO il Samsung Galaxy S9 Plus 256GB. Dovrebbe arrivarmi verso fine mese/primi di novembre.

:D
 
Ieri ho ricevuto una chiamata dalla segreteria del concorso Tim Party, mi hanno detto che anche se non avevo vinto in instant win il mio nominativo era stato estratto come eventuale riserva dei premi non assegnati e quindi... HO VINTO il Samsung Galaxy S9 Plus 256GB. Dovrebbe arrivarmi verso fine mese/primi di novembre.

:D

Che cuxo !!! Scusa volevo dire fortuna. :icon_bounce:

Z.K.;)
 
Ieri ho ricevuto una chiamata dalla segreteria del concorso Tim Party, mi hanno detto che anche se non avevo vinto in instant win il mio nominativo era stato estratto come eventuale riserva dei premi non assegnati e quindi... HO VINTO il Samsung Galaxy S9 Plus 256GB. Dovrebbe arrivarmi verso fine mese/primi di novembre.

:D

Te possino :D
 
Ieri ho ricevuto una chiamata dalla segreteria del concorso Tim Party, mi hanno detto che anche se non avevo vinto in instant win il mio nominativo era stato estratto come eventuale riserva dei premi non assegnati e quindi... HO VINTO il Samsung Galaxy S9 Plus 256GB. Dovrebbe arrivarmi verso fine mese/primi di novembre.

:D

Ma attenzione che l'hai vinto come riserva... se entro 60 gg si fa vivo il vincitore precedente glielo devi restituire, con anche il credito che eventualmente hai caricato.
.
.
.
.
.
SCHERZAVO !!! ;-)
 
Twitter "Ciao, per l'attivazione della Tim Connect Gold c’è il costo di 80 euro, avendo già una promo fibra, importo mensile 31,90 + 5 per mantenere la maxi speed . Buona serata" forse attivano
 
Appena ricevuto una chiamata dal 0294753401, dicevano che la mia promozione è in scadenza promozionale e che andrò a pagare 55€ ahahahaah ho risposto che non è vero e ha detto arrivederci. Procedo subito con la segnalazione tramite il sito della Tim
 
Appena ricevuto una chiamata dal 0294753401, dicevano che la mia promozione è in scadenza promozionale e che andrò a pagare 55€ ahahahaah ho risposto che non è vero e ha detto arrivederci. Procedo subito con la segnalazione tramite il sito della Tim

truffa, mi è successo diversi mesi fa....ed avevo smart casa a prezzo ormai aumentato rispetto a quando mi abbonai ;)
pure a me dissero 55 euro AHAHA
 
Bollo-solo-online.png


Se ricarichi € 15 dal 13 al 14/10/18 avrai 5€ di BONUS!sulla tua prossima RICARICA

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e dalle ore 00:01 del 13 ottobre 2018 alle ore 23:59 del 14 ottobre 2018, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile TIM entro 30 giorni, per almeno 10€. Entro venerdì 19 ottobre ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

vai su www.tim.it da PC(*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica di almeno 10€
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
porta a termine la tua Ricarica
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile.
 
Sinceramente non so proprio cosa significhi quella parola trasloco

Spero solo che non ti combinino pasticci
 
ops, spero non sia questo https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/trasloco
d'altronde come terminologia lì siamo...altrimenti che dovrebbe significare trasloco??

se l'utente ci desse qualche altro dettaglio di ciò che ha fatto online...

praticamente avevo fatto una richiesta per passaggio a fibra il 17 di settembre... per 2 volte ( il 26 settembre e il 12 ottobre ) è venuto il tecnico ma non ha potuto farlo causa blocco in cabina ( così ha detto lui ) il giorno dopo quindi ieri 13 ottobre in automatico senza che io ho fatto nulla mi sono ritrovato quella dicitura sul mio Mytim .. chiedendo spiegazioni al 187 loro dicono che è solo un passaggio a fibra e non c'è da preoccuparsi... il custom care di facebook invece dice è necessario fare il trasloco prima di procedere con il passaggio in fibra per problemi tecnici! ma la domanda è: ma trasloco dove??
 
praticamente avevo fatto una richiesta per passaggio a fibra il 17 di settembre... per 2 volte ( il 26 settembre e il 12 ottobre ) è venuto il tecnico ma non ha potuto farlo causa blocco in cabina ( così ha detto lui ) il giorno dopo quindi ieri 13 ottobre in automatico senza che io ho fatto nulla mi sono ritrovato quella dicitura sul mio Mytim .. chiedendo spiegazioni al 187 loro dicono che è solo un passaggio a fibra e non c'è da preoccuparsi... il custom care di facebook invece dice è necessario fare il trasloco prima di procedere con il passaggio in fibra per problemi tecnici! ma la domanda è: ma trasloco dove??

probabilmente, l'onu che ti spetterebbe è occupato e stanno traslocando l'utenza su un'altro onu.... che sara' di fianco al cab con l'onu principale... hai fatto una ricerca con indirizzo sul tuo numero telefonico dov'è l'onu che ti spetterebbe ?? Fai un sopralluogo, vedi un armadio a 3 ante piu piccolo grigio e rosso di fianco all'armadio principale ??
 
probabilmente, l'onu che ti spetterebbe è occupato e stanno traslocando l'utenza su un'altro onu.... che sara' di fianco al cab con l'onu principale... hai fatto una ricerca con indirizzo sul tuo numero telefonico dov'è l'onu che ti spetterebbe ?? Fai un sopralluogo, vedi un armadio a 3 ante piu piccolo grigio e rosso di fianco all'armadio principale ??

no no l'onu è di nuova attivazione ( un mese fa è stato attivato in fibra ) ed è libero e non ci sono armadi più piccoli nelle vicinanze del mio
 
Indietro
Alto Basso