• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

A me la fattura di marzo (scadenza aprile) ancora non è visibile...
 
Arrivata anche a me la fattura, scadenza 8/4
Mi sono trovato addebitato 14,99 € di TIM UNICA (9,99 di rinnovo offerta + 5,00 di ricarica automatica perchè il credito era sceso sotto i 3 €)
Adesso mi ritrovo 6,43 € di credito sulla SIM che non so cosa farmene...
 
Scusate, chiedo qui anche se non è il topic più adatto. Visto che io le bollette le pago con bollettino postale (e non ho la possibilità di farlo online) e visto che mi sembra Tim non abbia previsto posticipi del pagamento, considerando che avrò la prossimo bolletta che scade l'8 di aprile, secondo voi se andassi tipo al tabacchi per pagarla (nel caso all'8 di aprile ci fossero ancora le restrizioni), rientrerebbe tra le necessità? Non dovrebbero fare problemi, giusto?
(Ovviamente, se riuscissi, proverei anche alla cassa della coop quando andrei a fare la spesa).
No perchè Tim specifica bene (anche nelle pagine in allegato alla fattura di questo mese) che in caso di ritardo scattano le penalità...
 
Tim unica, novità per le sim secondarie?
Ho fatto richiesta di attivazione mercoledì della scorsa settimana.
Ieri mi hanno attivato Tim unica sulla SIM principale ed è arrivato l'invito sulla SIM secondaria, che immediatamente si è attivata con i giga illimitati.
Ho anche fatto richiesta per l'aggiunta di una terza SIM, staremo a vedere.
Specifico che la linea fissa e tutte e tre le SIM sono intestate a me.
 
Ho fatto richiesta di attivazione mercoledì della scorsa settimana.
Ieri mi hanno attivato Tim unica sulla SIM principale ed è arrivato l'invito sulla SIM secondaria, che immediatamente si è attivata con i giga illimitati.
Ho anche fatto richiesta per l'aggiunta di una terza SIM, staremo a vedere.
Specifico che la linea fissa e tutte e tre le SIM sono intestate a me.
l'invito via SMS? perché su una delle SIM l'ho ricevuto pure io, ma cliccando non porta da nessuna parte
 
Scusate, chiedo qui anche se non è il topic più adatto. Visto che io le bollette le pago con bollettino postale (e non ho la possibilità di farlo online) e visto che mi sembra Tim non abbia previsto posticipi del pagamento, considerando che avrò la prossimo bolletta che scade l'8 di aprile, secondo voi se andassi tipo al tabacchi per pagarla (nel caso all'8 di aprile ci fossero ancora le restrizioni), rientrerebbe tra le necessità? Non dovrebbero fare problemi, giusto?
(Ovviamente, se riuscissi, proverei anche alla cassa della coop quando andrei a fare la spesa).
No perchè Tim specifica bene (anche nelle pagine in allegato alla fattura di questo mese) che in caso di ritardo scattano le penalità...

Non preoccuparti quando anche io pagavo con bollettino, qualche giorno di ritardo non fa niente, arriva qualche centesimo in più nella fattura successiva.
 
A me l'hanno ativato su 3 sim intestate ame,anche se le altre 2 le hanno mia moglie e mio figlio,dopo pochi giorni dalla richiesta, pero' 2 sim le pagavo gia' in fattura,con addebito per ognuna di 10 euro al mese, che comprendono minuti ill.,giga illimitati e 50000 sms,mentre sulla terza giga illimitati con addebito di 6,06, con giga illimitati, ma dove c'era gia' una precedente offerta di 200 min.
 
Scusate, chiedo qui anche se non è il topic più adatto. Visto che io le bollette le pago con bollettino postale (e non ho la possibilità di farlo online) e visto che mi sembra Tim non abbia previsto posticipi del pagamento, considerando che avrò la prossimo bolletta che scade l'8 di aprile, secondo voi se andassi tipo al tabacchi per pagarla (nel caso all'8 di aprile ci fossero ancora le restrizioni), rientrerebbe tra le necessità? Non dovrebbero fare problemi, giusto?
(Ovviamente, se riuscissi, proverei anche alla cassa della coop quando andrei a fare la spesa).
No perchè Tim specifica bene (anche nelle pagine in allegato alla fattura di questo mese) che in caso di ritardo scattano le penalità...

oh non trovo manco morto il pezzetto che parla di bollette...trovo comunque che i SERVIZI SOCIALI possono, come prima, continuare a svolgere i vari movimenti , tra cui il pagamento bollette...
oh, nel caso ti fermino potresti sempre spiegare cosa stai facendo o cosa hai fatto , del resto non è che in giro trovi specificato qualcosa in merito (è tutta una congfusione di cosa puoi o non puoi fare)...
i tabacchi li lasciano aperti perchè lo stato vive con le sigarette e per i giornali....non vedo perchè vietare il pagamento bollette
 
Non preoccuparti quando anche io pagavo con bollettino, qualche giorno di ritardo non fa niente, arriva qualche centesimo in più nella fattura successiva.

Beh... se è vero, come dicono, che le restrizioni andranno avanti tutto aprile, tanto vale cercare di pagarla entro l'8. E io non avrei problemi a farlo. Chiedevo solo se si sapeva se il pagamento delle bollette tramite bollettino rientri tra le necessità.
 
Indietro
Alto Basso