• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

giunta la bolletta per il contratto in firma, oltre all'ennesimo rincaro di 1 € per il servizio "chi è" , gli immancabili addebiti per la consegna elenchi telefonici che da 5 anni mi perseguita. chiamo il 187 e una mortificata operatrice mi dice di accreditarmi subito uno sconto di 20€ sulla prossima bolletta (dice che a video già gli è stata autorizzata), ma mi prega all'infinito di dare voto massimo al sondaggio di soddisfazione che seguirà. Cosa che ho fatto. Ho fatto bene?

Mi rispondo da solo con un aggiornamento: arrivata la bolletta e dello sconto non c'è traccia. Non so se ridere o piangere. Avevate ragione voi a dirmi di non fidarmi. Aspetterò la prossima bolletta e poi dovrò ribadire che sti cavolo fi elenchi non li ricevo da un lustro. Sono vergognosi.
 
Morti di fame, hanno tolto gli SMS gratis.

Comunicazione di servizio da TIM

TIM Informa

Gentile Cliente,

TIM Mail si rinnova per rendere la gestione della tua posta più facile e sicura!

Nei prossimi mesi potrai beneficiare di un’interfaccia completamente rinnovata, intuitiva e veloce, disegnata per seguirti ovunque anche quando sei in mobilità! Saranno, inoltre, introdotti nuovi strumenti per semplificare la gestione delle mail e l’organizzazione dei tuoi impegni.

Nell’ambito di questo aggiornamento il servizio di invio SMS e MMS da web non sarà più disponibile.

A partire dal 16 novembre 2020, non sarà più possibile inviare SMS e MMS dalla tua casella di posta e tutti quelli memorizzati verranno cancellati. Ti invitiamo pertanto a salvare i dati eventualmente presenti nella sezione SMS inviati, in locale sul tuo Personal Computer entro la data sopra indicata per non perderli.

Dalla stessa data, non sarà inoltre più disponibile la funzione che ti notifica l’arrivo di una nuova mail tramite SMS sul telefonino.

Ti informiamo che per ogni esigenza in merito puoi contattarci al nostro Servizio Clienti.

Arrivederci da TIM
 
io ho rinunciato alla mail, e utilizzo oltre che quella Gmail, una nuova mail outlook. com. Vediamo se in futuro cambierò di nuovo gestore sul mobile. Per adesso rimango perché pago poco.
 
Morti di fame, hanno tolto gli SMS gratis.

Comunicazione di servizio da TIM

TIM Informa

Gentile Cliente,

TIM Mail si rinnova per rendere la gestione della tua posta più facile e sicura!

Nei prossimi mesi potrai beneficiare di un’interfaccia completamente rinnovata, intuitiva e veloce, disegnata per seguirti ovunque anche quando sei in mobilità! Saranno, inoltre, introdotti nuovi strumenti per semplificare la gestione delle mail e l’organizzazione dei tuoi impegni.

Nell’ambito di questo aggiornamento il servizio di invio SMS e MMS da web non sarà più disponibile.

A partire dal 16 novembre 2020, non sarà più possibile inviare SMS e MMS dalla tua casella di posta e tutti quelli memorizzati verranno cancellati. Ti invitiamo pertanto a salvare i dati eventualmente presenti nella sezione SMS inviati, in locale sul tuo Personal Computer entro la data sopra indicata per non perderli.

Dalla stessa data, non sarà inoltre più disponibile la funzione che ti notifica l’arrivo di una nuova mail tramite SMS sul telefonino.

Ti informiamo che per ogni esigenza in merito puoi contattarci al nostro Servizio Clienti.

Arrivederci da TIM


Non li ho mai usati e non ho mai usato la web mail

La casella di posta la uso solo da client.
 
Non li ho mai usati e non ho mai usato la web mail

La casella di posta la uso solo da client.

io qualche anno fa sono stato obbligato ad aprire una casella di posta di Tim e scelsi @tim.it ...in pratica per poter continuare ad utilizzare l'app MyTim su android (all'epoca mi pare fosse my tim mobile) serviva una email con cui un domani effettuare l'accesso all'app...
E oggi uso questa email per il login tramite app e tramite webmail , gli sms proprio non li ho mai usati , al diavolo :D tanto appena a fine dicembre scappo da Tim addio pure casella di posta :laughing9:
 
Ricevo chiamata da 191.

Non ho risposto.

ATTENZIONE mi sa di truffa.

Il 191 è riferito a TIM Business.
 
Ultima modifica:
Ricevo chiamata da 191.

Non ho risposto.

ATTENZIONE mi sa di truffa.

Il 191 è riferito a TIM Business.

oppure un errore, oppure hanno dato il tuo numero a qualcuno...magari hai una partita iva...ecc ecc

rispondere ai numeri di solito non fa male a nessuno. a parte la perdita di tempo
 
oppure un errore, oppure hanno dato il tuo numero a qualcuno...magari hai una partita iva...ecc ecc

rispondere ai numeri di solito non fa male a nessuno. a parte la perdita di tempo

Che non lo sanno dai loro archivi che è una utenza privata?

Comunque sul sito ufficiale, non c’è nulla.
 
Non li ho mai usati e non ho mai usato la web mail

La casella di posta la uso solo da client.
In passato (prima dei vari Whatsapp e compagnia bella) li ho usati molto, non è come oggi che si hanno SMS a prezzi stracciati. E poi usciva il numero fisso, molto comodo per me, inoltre prima si potevano spedire anche in mobilità.
 
Ormai non più con TIM Business da anni, questi sono fuori, l'altra volta invece volevano addebitarmi non ricordo cosa e gli scrissi che non ero più loro cliente. Ora il servizio antivirus non è piàù gratis ma parte da € 2/mese. Cioè dicono che il supporto tecnico non è più disponibile e tolgono anche l'antivirus gratis, per altro mai utilizzato.

Gentile Cliente,

TIM informa che, in ragione del fatto che il fornitore del prodotto Symantec Endpoint Protection (SEP) dal Lei utilizzato non rende più disponibile il supporto tecnico, il servizio “Symantec Endpoint Protection” da Lei sottoscritto non potrà più essere erogato a partire dalla data dal 2 novembre 2020.

Al fine di assicurarle la possibilità di continuare ad usufruire di un servizio di protezione dei suoi dispositivi aziendali, sia fissi che mobili, Le ricordiamo che potrà richiedere l’attivazione di un altro servizio di sicurezza basato su tecnologia “Kaspersky” mediante il portale Digital Store, raggiungibile al seguente link: https://digitalstore.tim.it/servizi/kaspersky-small-office-security

Per ogni ulteriore informazione, può contattare il numero verde 800.405.800 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9:00 alle 18:30 oppure il suo referente abituale.


Cordiali Saluti.

Il Servizio Clienti di TIM
 
Ad essere precisi è disponibile la fattura di Ottobre 2020 relativa al periodo dal 01-09-2020 al 30-09-2020 scadenza 09-11-2020.

Lo specifico perchè inquesta fattura ancora non ci sono i famigerati aumenti a partire dal 01-10-2020.
 
Indietro
Alto Basso