• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Purtroppo sono lontano diversi km dalla centrale ADSL e, dalle mie parti, la fibra è solo quella di tessuti :smile:
Con 7Mb riesco a far funzionare tutto tranne (ovviamente) il 4K sul LCN 101.
 
Da come ho capito da questo messaggio se mando un SMS con scritto CONFERMA ON non dovrei subire aumenti.
Io attualmente pago 8,99 al mese con "XTE GAMMA" con 75 GB e telefonate illimitate , perché mi hanno mandato questo avviso?

 
Secondo me lo fanno perchè tanti non risponderanno per niente e accettano tacitamente i 2 euro in più senza i 50 giga in più.
 
Da come ho capito da questo messaggio se mando un SMS con scritto CONFERMA ON non dovrei subire aumenti.
Io attualmente pago 8,99 al mese con "XTE GAMMA" con 75 GB e telefonate illimitate , perché mi hanno mandato questo avviso?


Non funziona un tubo, se si prova a mandare sms esce subito questa scritta tutte le volte:

TIM INFORMA PER CAUSE TECNICHE L'OPERAZIONE NON SI E' POTUTA REALIZZARE - CI SCUSIAMO E LA INVITIAMO A RIPROVARE PIU' TARDI.
 
Non funziona un tubo, se si prova a mandare sms esce subito questa scritta tutte le volte:

TIM INFORMA PER CAUSE TECNICHE L'OPERAZIONE NON SI E' POTUTA REALIZZARE - CI SCUSIAMO E LA INVITIAMO A RIPROVARE PIU' TARDI.
Ma ti è arrivato l'SMS di avviso aumento?
 
Ma ti è arrivato l'SMS di avviso aumento?

Si, per la parte mobile. Passo da 8 a 10,50€.
Ecco il testo:

Modifica contrattuale: per le mutate condizioni di mercato, dal primo rinnovo successivo al 3/03 la tua offerta avrà un costo di 2,49€ al mese in più. Per te, fin da subito, la possibilità di abilitare gratuitamente al 5G di TIM la velocità di navigazione della tua offerta, inviando un SMS con il testo 5G ON al 40916. In alternativa, puoi continuare ad avere gli stessi costi attuali e più contenuti, aderendo con SMS gratuito con testo CONFERMA ON al 40916 entro il 29/02. Scopri tutti i dettagli su on.tim.it/nw3b24 . Recesso senza penali né costi, mantenendo eventuali rateizzazioni, su tim.it, via PEC o nei negozi TIM, entro il 6/04. Maggiori info su on.tim.it/nw3b24 , al 409164 o nei negozi TIM
 
Sinceramente quel conferma on è piuttosto difficile da interpretare. Siamo sicuri che non si avrà l’aumento? Perché c’è anche scritto “più contenuti” che è abbastanza ambiguo
 
Sinceramente quel conferma on è piuttosto difficile da interpretare. Siamo sicuri che non si avrà l’aumento? Perché c’è anche scritto “più contenuti” che è abbastanza ambiguo
Entro il 29 Febbraio




 
Entro il 29 Febbraio





Sembra piuttosto chiaro che l’aumento non ci sarà. Staremo a vedere :)
 
Sembra piuttosto chiaro che l’aumento non ci sarà. Staremo a vedere :)
È lo stesso messaggio che è arrivato a me (vedi screenshot sopra), forse per chi non aderisce alla nuova tariffa vi sarà poi man mano un adeguamento di prezzo a secondo dell'inflazione, come annunciato nei mesi scorsi, non ci vedo chiaro.:unsure:
 
Questi messaggi sono scritti ad arte per non far capire una mazza.
Sul quel messaggio non è specificato cosa succeda se uno non manda nessun sms.
Almeno così mi sembra di interpretare.
 
Sono riuscito a recapitare il messaggio con conferma on che mi dava sempre errore. Mi è arrivato un sms da Tim che dice che “la richiesta è stata correttamente recepita”
 
Però in altre occasioni , dopo aver inviato il messaggio NOVAR ON , chiamando successivamente la fonia 409164 si ascoltava un messaggio che certificava il ricevimento e la lavorazione in corso della richiesta NO VARIAZIONE . Ora la fonia continua ad avvisare che per mutate esigenze ecc ecc ci sarà un aumento ecc ecc
 
Comunicato importante leggere

 
Però in altre occasioni , dopo aver inviato il messaggio NOVAR ON , chiamando successivamente la fonia 409164 si ascoltava un messaggio che certificava il ricevimento e la lavorazione in corso della richiesta NO VARIAZIONE . Ora la fonia continua ad avvisare che per mutate esigenze ecc ecc ci sarà un aumento ecc ecc
Qualcuno che abbia inviato il messaggio CONFERMA ON può controllare cosa gli restituisca la fonia del 409164? Grazie
 
Segnalo ennesimo "regalo" da parte di Tim.
Oltre all'illegittimo aumento relativo all'inflazione (che comunque non mi è stato comunicato), il costo della mia linea fissa in fibra aumenterà di 2,90 euro dal primo aprile prossimo. Ho facoltà di recesso "senza penali" fino al 30 aprile, fermo restando che le rate del modem rimangono tutte a carico mio.
Stavolta penso che li saluterò definitivamente.
 
Indietro
Alto Basso