Pagina 727 di 755 PrimaPrima ... 227627677717725726727728729737 ... UltimaUltima
Risultati da 7,261 a 7,270 di 7542

Discussione: Discussione su Tim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    ho scoperto oggi per puro caso che i simpaticoni di Tim hanno attivato sulla sim di mio padre, persona anziana, l'opzione prime go al costo di 0,49 cent a settimana. ho provato a disattivarla dall'area riservata scegliendo la tariffa Tim Semplice, il problema è che dal pannello continuo a vedere la voce prime go. qualcuno sa come fare a disattivarla una volta per tutte? non cambio operatore solo perchè dove abita mio padre funziona solo tim altrimenti li avrei già mandati a quel paese
    fai una bella cosa...passa a un operatore alternativo su rete tim...non so se consigliarti coopvoce(magari ricarica coi punti spesa) xkè a breve potrebbe pure cambiare rete di appoggio, ma per il momento è una delle pochissime società trasparenti
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

ho scoperto oggi per puro caso che i simpaticoni di Tim hanno attivato sulla sim di mio padre, persona anziana, l'opzione prime go al costo di 0,49 cent a settimana. ho provato a disattivarla dall'area riservata scegliendo la tariffa Tim Semplice, il problema è che dal pannello continuo a vedere la voce prime go. qualcuno sa come fare a disattivarla una volta per tutte? non cambio operatore solo perchè dove abita mio padre funziona solo tim altrimenti li avrei già mandati a quel paese
    Si può disattivare direttamente dall'area clienti. Oppure chiedi al 119.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    fai una bella cosa...passa a un operatore alternativo su rete tim...non so se consigliarti coopvoce(magari ricarica coi punti spesa) xkè a breve potrebbe pure cambiare rete di appoggio, ma per il momento è una delle pochissime società trasparenti
    davvero? immagino passeranno sotto vodafone e non posso credere che ci siano zone abitate in cui Vodafone non abbia un minimo di segnale...
    Comunque anch'io consiglio di fare portabilità: gli operatori virtuali sono i più affidabili per gli anziani.
    Personalmente sto lasciando l'adsl di TIM (aspetto l'attivazione per fibra Tiscali come mi è stato consigliato) e tengo la sim secondaria soltanto per i bonus di Tim Pay, altrimenti avrei salutato anche sul mobile
    In onda
    Preferite: Homeland - True Detective - Fargo - Better Call Saul - BH90210
    Drama: Orange is the New Black - Killing Eve - Chernobyl - Legion - American Crime Story - Handmaid's Tale - 1992 - Gomorra - The New Pope - BoJack Horseman
    Comedy: Barry

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Esiste coop voce che si appoggia su rete Tim e li sorprese non le fanno sono molto seri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

TIM: oggi 1° Aprile 2019 bonus ricarica del 10% da app MyTIM e da sito

Oggi, 1° Aprile 2019, TIM ha deciso di riproporre la promozione riservata a tutti i clienti prepagati per le ricariche effettuate online. Ricaricando un qualsiasi importo da app MyTIM o dal sito ufficiale, sarà infatti possibile ottenere un bonus del 10% sul taglio di ricarica scelto...
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

dopo vari tentativi sono riuscito a disattivare il servizio. purtroppo nella zona in cui vive mio padre tim è l'unica affidabile in fatto di copertura, continuerò a monitorare altre soluzioni e non appena ci sarà qualcosa di affidabile gli farò portabilità, resta però il fatto che sono molto scorretti

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

CoopVoce si poggia su rete Tim anche kena mobile

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    Molto difficile che Coopvoce cambi rete di appoggio, è un ESP MVNO, dovrebbe cambiare tutte le schede dei clienti.

dopo vari tentativi sono riuscito a disattivare il servizio. purtroppo nella zona in cui vive mio padre tim è l'unica affidabile in fatto di copertura, continuerò a monitorare altre soluzioni e non appena ci sarà qualcosa di affidabile gli farò portabilità, resta però il fatto che sono molto scorretti
    Da cliente Coopvoce te la consiglio, se non la utilizzi per il traffico dati è identica alla TIM come qualità e priorità delle telefonate, ed ha delle tariffe a consumo non male, in alternativa Tiscali, con la tariffa Tiscali 15, se pensi a pacchetti di traffico voce e dati puoi valutare anche Kena.
    Ultima modifica di bik68; 02-04-19 alle 11:26

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

kena già provata per il mio tablet ma in quella zona proprio non va

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bik68 Visualizza Messaggio
    Molto difficile che Coopvoce cambi rete di appoggio, è un ESP MVNO, dovrebbe cambiare tutte le schede dei clienti.
    e non oso pensare a quali spese andrebbe incontro coopvoce...che non mi pare navighi nell'oro.
    a essere sincero era sfuggita questa cosa, cioè che esso fosse un ESP MVNO
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Pagina 727 di 755 PrimaPrima ... 227627677717725726727728729737 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato