• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Nuovo SMS appena ricevuto :

Solo 3 giorni per tornare in Vodafone e avere 7GB in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 12 euro ogni 4 settimane. Corri nei nostri negozi entro giovedi' 23 Marzo!
 
Ciao ragazzi, da oggi sono qui a darvi qualsiasi chiarimento. Per quanto mi è possibile, riesco magari a fornire qualche info in più.

Per chi chiedeva del 4G a pagamento, non è previsto un supplemento di costo aggiuntivo per chi vorrà utilizzare tale tecnologia. Come sappiamo, e sapete, alcune cose possono cambiare.
 
Nuovo SMS appena ricevuto :

Solo 3 giorni per tornare in Vodafone e avere 7GB in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 12 euro ogni 4 settimane. Corri nei nostri negozi entro giovedi' 23 Marzo!
Questa è davvero un'ottima proposta di Vodafone, credimi ;)
 
A me l'hanno offerta a 10 euro e non 12...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
a me hanno offerto dal call center
1000 minuti
1000 messaggi
4 Giga
poi una app che mi sarebbe costata 1.70 € mese che avrei dovuto disdire entro un mese
il tutto a 10€
il che poteva anche andarmi bene

il giorno dopo mi arriva il messaggio che recita
1000 minuti
NO messaggi
4 Giga
e un fantomatico pagamento di 12 € in caso di rescissione prima dei 24 mesi

ieri ho provveduto a cancella re il mio contratto tramite app in rete
 
Per chi chiedeva del 4G a pagamento, non è previsto un supplemento di costo aggiuntivo per chi vorrà utilizzare tale tecnologia. Come sappiamo, e sapete, alcune cose possono cambiare.
Ah bene.

Quindi quegli sms di chi si parlava riportati su altri forum che cosa sono?
 
E' solo un messaggio "ordinario" che Vodafone sta inviando a scopo esclusivamente informativo.

Il 4G era già incluso nel prezzo della Special 1000, perchè mandare il messaggio che dice che è gratis fino a quella data? E dopo quella data cosa succede?
 
Il 4G era già incluso nel prezzo della Special 1000, perchè mandare il messaggio che dice che è gratis fino a quella data? E dopo quella data cosa succede?
Nulla, non sono previsti costi da quella data. E' solo un messaggio per ricordare ai clienti del 4G :)
 
Wind da 1 mese con la All Inclusive Gold....
 
Ultima modifica:
La mia di special non permette l'utilizzo del 4G, ma come detto, è l'ultimo dei miei problemi :)
 
Neanche la mia special ha il 4g compreso .. 400 minuti 1000 sms 2 Gb Internet .

Si quella è l'unica versione della Special (che poi sarebbe la prima versione uscita) che non prevede il 4G. Per differenziarla dalla Special 1000 viene chiamata Special 400.
 
Solo che io essendo giovane under 30 ho sms illimitati, 3 Gb e chiamate illimitate verso un numero a mia scelta
 
Buongiorno .. riguardo al cambio piano vi chiedo un consiglio ..
I miei genitori hanno entrambi Vodafone Al Secondo New come piano della sim e non usano moltissimo il telefono ... conviene che glielo cambio a Senza Scatto New o Vodafone 25 ?
Io invece ho una Vodafone Special 400 minuti 1000 sms 2 Gb internet non 4G con piano della sim Vodafone People Special Ric percio' vedo un po' cosa fare .. non mi interessano molto i 2 Gb e le chiamate gratis di domenica percio' vedro' un po' cosa fare ..
Ah nessuno di noi ha ricevuto l'sms .. ma chiamando al 42593 dice che ci sara' questa cosa dei 49 centesimi ..
 
Indietro
Alto Basso