• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Sta promozione dei 2 mesi del dplus con Happy Friday me la sono persa. Il codice è uguale per tutti come chili di qualche settimana fa o personale?
 
Qualcuno ha attivato una FTTH senza la station e quindi senza Vodafone ready?
 
Buongiorno ragazzi,
Spero possiate essermi di aiuto a capire come attivare le chiamate in definizione HD sul huawei P10. Sono passato a vodafone da pochi giorni ma con grande stupore ho scoperto di non avere possibilità di attivarle sul cellulare. Chiamando il 190 dicono che sono già attive e al limite ti danno dei codici da digitare, che apparentemente sembrano non funzionare.

Con il vecchio operatore avevo proprio l'opzione "attiva chiamate VOLTE" sulle impostazioni, oltre che un messaggio che mi avvisava dell'attivazione.
Con vodafone l'opzione è sparita e non c'è verso di far partire queste chiamate in alta definizione. Il mio P10 non è brand vodafone ma un normale garanzia Europa no brand.
Su impostazioni chiamate esiste una voce chiamate in HD virtuale ma non è per niente la vera chiamata in HD

Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie infinite
0b0cb07b288e0fac0db95a6ee929cf64.jpg
a85160d149874d3f4c8c27e8253ae148.jpg
 
Il volte con Vodafone è molto capriccioso, va solo sui terminali brandizzati da loro tranne qualche rara sorpresa.
Si vede che ora non hai la possibilità di attivarlo mentre il tuo precedente operatore non aveva problemi
 
Il volte con Vodafone è molto capriccioso, va solo sui terminali brandizzati da loro tranne qualche rara sorpresa.
Si vede che ora non hai la possibilità di attivarlo mentre il tuo precedente operatore non aveva problemi
Che senso ha rendere disponibile una tecnologia - che altri offrono senza problemi - solo su telefoni brandizzati?
Qualche rara sorpresa? Un tempo si sbrandizzavano i cellulari per non avere limitazioni di aggiornamenti, adesso si ritorna indietro.

P. S. prima del passaggio effettivo misi la sim su un vecchio HTC M8, dopo qualche ora comparve una notifica di "aggiornamento personalizzazione da parte dell'operatore (vodafone)" circa 5MB, che ovviamente rimandai per quando avessi inserito la sim sul P10.
Ma sul P10 non è mai comparsa nessuna notifica del genere. Non vorrei fosse dovuto anche a questo mancato aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso