• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Niente da restituire. Anche rendere il modem con DHL è gratis, o viene il corriere a ritirarlo o vai tu in un loro punto.
 
Rimodulazione per Special minuti 50G...mi è appena arrivata questo sms:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 31/05 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 31/05. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 30/05 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale "modifica condizioni contrattuali". Informazioni su voda.it/info In alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 entro il 30/05

Chiaramente, ho gia attivato l'opzione 70G a 0,99 altrimenti questa volta sarei passato ad illiad ch'è l'unico operatore, per ora, serio ma sicuramente, alla prossima rimodulazione (questa è la mia seconda ), lo farò visto che vodafone applica offerte solo allo scopo di attirare clienti e poi, una volta caduti in trappola, subito aumentano per poi, dopo qualche tempo, ancora aumentare...

Comunque, non capisco lo scopo di questa rimodulazione: dicono che, a rimanere così, ti aumentano di quasi 2 euro ma poi ti danno la possibilità di passare ad un rincaro di soli quasi 1 euro dandoti pure 20G in più a parità d'altri condizioni...
 
Rimodulazione per Special minuti 50G...mi è appena arrivata questo sms:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 31/05 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 31/05. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 30/05 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale "modifica condizioni contrattuali". Informazioni su voda.it/info In alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 entro il 30/05

Chiaramente, ho gia attivato l'opzione 70G a 0,99 altrimenti questa volta sarei passato ad illiad ch'è l'unico operatore, per ora, serio ma sicuramente, alla prossima rimodulazione (questa è la mia seconda ), lo farò visto che vodafone applica offerte solo allo scopo di attirare clienti e poi, una volta caduti in trappola, subito aumentano per poi, dopo qualche tempo, ancora aumentare...

Comunque, non capisco lo scopo di questa rimodulazione: dicono che, a rimanere così, ti aumentano di quasi 2 euro ma poi ti danno la possibilità di passare ad un rincaro di soli quasi 1 euro dandoti pure 20G in più a parità d'altri condizioni...

Rimodulazione Vodafone: dal 31 Maggio 2021 aumento di 1,99 euro al mese su alcune offerte mobile
 

Il che comunque non spiega il perché lo facciano (non l'aumento in sé per sé ma la possibilità dell'alternativa che dimezza l'aumento e che non è per un solo anno)....per tenersi i clienti?
A parte che poi, ad avere l'alternativa, vorrei proprio sapere chi mai accetterebbe un aumento di due euro invece che di uno semplicemente accettando 20G in più e cambiando nome della proprio offerta e se proprio , pure a livello d'immagine , lo hanno fatto per tenersi i clienti, non avrebbero proprio dovuto proporre una rimodulazione di due euro ma di uno direttamente a maggior ragione se questa per alcuni clienti sarebbe la loro seconda rimodulazione....non c'è niente da fare, società poco seria capeggiata da incapaci pure nelle strategie del marketing.
Non a caso, Tim (diretta sua concorrente anche come mancanza di serietà) ha un analoga offerta da 70 Giga a 9.99...quando questi pseudo laureati capiranno che la concorrenza si attua dando concretamente costi minori invece che mettersi alla pari, allora non solo prendersi una laurea e specializzarsi in marketing avrà un senso, ma ripartirebbe di nuovo il libero mercato (avvenuto grazie ad iliad) visto che a far tutti la stessa offerta o a finire tutti a far pagare in ugual modo dopo un anno o due grazie a continui rimodulazioni, il libero mercato di fatto non c'è più.
 
scusate ragazzi un informazione, ho attivato la fibra di vodafone a € 22,90 ma la nuova scheda dati che ti viene inviata con il modem, ha un plafond di giga al mese al suo interno ? se si attiva ha un piano tariffario che poi bisogna ricaricare ogni mese? grazie
 
arrivato anche a me l'sms con offerta attuale a 6,99 con 50GB, ho accettato l'offerta a 70GB con 0,99€ in più. Sinceramente non mi andava di imbarcarmi nel cambio operatore anche per la copertura che ha voda
 
scusate ragazzi, ovviamente anche ai miei due numeri vodafone che ho è arrivato il messaggio.

ma se io oggi chiamo e scelgo l'opzione di 0,99 per dei giga in più......cosa succede?
che al primo rinnovo dopo il 31.5 partono questi nuovi prezzi con l'aumento di 0,99??
potrei già chiamare e indicare la mia scelta??
grazie.
 
Ultima modifica:
scusate ragazzi, ovviamente anche ai miei due numeri vodafone che ho è arrivato il messaggio.

ma se io oggi chiamo e scelgo l'opzione di 0,99 per dei giga in più......cosa succede?
che al primo rinnovo dopo il 31.5 partono questi nuovi prezzi con l'aumento di 0,99??
potrei già chiamare e indicare la mia scelta??
grazie.

Esatto, quando chiamerai (da oggi stesso fino al 30 maggio) ed accetterai l'offerta dei 20Giga in più per 0.99€ in più, dal 31 maggio al primo rinnovo utile pagherai 0.99 in più ottenendo 20 Giga in più rispetto alla tua attuale offerta....quindi, ad esempio, anche se chiami oggi (3 maggio) per accettare la nuova offerta e l'attuale tua offerta scade domani (4 maggio), domani continui a pagare quanto fin'ora pagato mentre il 4 Giugno (primo rinnovo utile dopo il 31 maggio) pagherai lo 0.99 in più...
 
Esatto, quando chiamerai (da oggi stesso fino al 30 maggio) ed accetterai l'offerta dei 20Giga in più per 0.99€ in più, dal 31 maggio al primo rinnovo utile pagherai 0.99 in più ottenendo 20 Giga in più rispetto alla tua attuale offerta....quindi, ad esempio, anche se chiami oggi (3 maggio) per accettare la nuova offerta e l'attuale tua offerta scade domani (4 maggio), domani continui a pagare quanto fin'ora pagato mentre il 4 Giugno (primo rinnovo utile dopo il 31 maggio) pagherai lo 0.99 in più...

grazie. a me scadono il 15 e il 19 maggio.........magari chiamo dopo il 20 maggio così dal 15 e 19 giugno scatterà l'aumeto.
ciao.
 
grazie. a me scadono il 15 e il 19 maggio.........magari chiamo dopo il 20 maggio così dal 15 e 19 giugno scatterà l'aumeto.
ciao.
Come già detto, puoi chiamare già oggi e facendolo il 20 maggio pagherai lo stesso come sempre mentre il 20 giugno pagherai lo 0.99 in più...non vedo che problemi ti stai a fare.
 
Indietro
Alto Basso