• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ricevuta e-mail. Solo per i clienti Vodafone fisso che hanno ricevuto la SIM dati.

Per te in regalo 150 Giga al mese, per tutta l’estate, sulla SIM che hai ricevuto con l’attivazione della tua rete fissa. I Giga in regalo si attivano in automatico il 20 Giugno e si disattivano senza alcun costo il 13 Settembre.

https://m.vodafone.it/pages/landing_porta_la_fissa_in_vacanza
 
Come cliente Vodafone Mobile mi stanno offrendo Vodafone Family Plan a partire da 23.90 euro al mese. FTTH, WIFI 6 station e se voglio 3 euro al mese per le chiamate illimitate. Attivazione una tantum 19.90 euro.
Che mi dite?
Sto cercando di guardarmi intorno perchè su Fastweb mi sono stufato di pagare 33 euro al mese e questa mi sembra ottima :)
 
Vodafone mobile, mi è arrivato poco fa l’sms. Modifiche contrattuali bla bla bla aumento di 1,99€ al mese.
Niente da fare, loro cliente proprio non mi vogliono
 
“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

Almeno Vodafone questi investimenti li fa per davvero.
 
“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

Almeno Vodafone questi investimenti li fa per davvero.
Intanto aumentano poi hanno virtuali a prezzi ridotti qualcosa tocca
 
Vodafone mobile, mi è arrivato poco fa l’sms. Modifiche contrattuali bla bla bla aumento di 1,99€ al mese.
Niente da fare, loro cliente proprio non mi vogliono
... Questi clienti coinvolti, fino al 30 Giugno 2021 potranno attivare Giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi o attivare un’offerta alternativa a loro dedicata (in molti casi a 0,99 euro al mese in più rispetto all’offerta prima della rimodulazione), chiamando il numero gratuito 42590 dalla propria SIM coinvolta...

https://www.mondomobileweb.it/20813...-altre-offerte-aumentano-di-1-99-euro-al-mese
 
cmq con queste rimodulazioni io sarei arrivato a pagare:
su un numero 8 euro con 70 giga con messaggi (però senza servizio sms su non raggiungibile, che potrebbe servire)
sull'altro numero invece 10 euro con 50 giga senza sms, quindi ho dovuto attivare a 2 euro sms plus.

secondo me un po troppo....direi,
che ne dite?
 
Arrivata anche a me la rimodulazione, visto che normalmente mi chiamano e non chiamo. Disdico la mia offerta e vado in wifi. Aspetto una loro proposta.
 
ragazzi, ma vodafone mobile a quanto naviga....sulla carta.
per esempio postemobile fino a 300
coopvoce fino a 100....e vodafone? sempre sulla carta ovviamente.
grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Torino, 5G, Samsung S21, qualche settimana fa! //uploads.tapatalk-cdn.com/20210706/a11040443df6fd6b3be3bb91e41cae63.jpg

Sul 5g non si sono mai dichiarati ufficialmente!

Il massimo sul 5g (per scelta loro, non coincide con un limite tecnico) è 1200/300 Mbps.

In alcune parti d’Italia si potrebbe superare, con il download. (dall’Emilia Romagna in giù)

Questo, per esempio, è un speedtest in 5g in una zona in cui si può tranquillamente superare il limite 1200Mbps in download https://www.speedtest.net/my-result/i/4548917201

ragazzi, ma vodafone mobile a quanto naviga....sulla carta.
per esempio postemobile fino a 300
coopvoce fino a 100....e vodafone? sempre sulla carta ovviamente.
grazie.

Per gli altri limiti dipende dall’offerta, ci sono alcune anche con cap a 1Mbps.
Il limite in 4g è di 600 Mbps in 4g, limite non tecnico/teorico.

Ovviamente per farli dipende anche da moltissimi fattori, oltre che dal cellulare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso