• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Scrivo anche qua se per caso c'è qualcuno nella mia stessa situazione
Tempo fa Vodafone e Eolo davano un codice con 6 mesi di visione gratis per dazn e a me per esempio il codice scadrebbe a metà agosto
Sapete per caso se non dovrò pagare niente fino a quella data o invece scaleranno i soldi ?
 
Tu volevi sapere anche cosa fosse quel numero, quindi... Ho letto che scrivi di non aver mai chiamato quel numero, non è che lo ha chiamato qualcun altro o tu hai sbagliato a chiamare un numero di cellulare e hai accettato di usare il servizio offerto dalla fonia?
 
Spesso succede che un numero che chiamo non è raggiungibile o non esiste ed ascolto la fonia, ma chiudo subito. Loro invece mi hanno addebitato 2,43 euro a tradimento.
Lo stato gli lascia fare questi trucchetti balordi per fottere soldi ai poveri cristi, perchè hanno le mani in pasta pure loro. Per evitare questi trucchi ci sta un modo per disattivare questo numero?
 
Vedi se il 190 ti può bloccare le chiamate verso il numero 892000.
 
Per il 5g, compro ovviamente il telefono ma la sim? Mi attiva l' operatore il servizio sulla sim che ho o devo sostituirla con una 5g?
 
Per il 5g, compro ovviamente il telefono ma la sim? Mi attiva l' operatore il servizio sulla sim che ho o devo sostituirla con una 5g?

Puoi farlo anche autonomamente dall’app “My Vodafone” o dal sito.

L’importante che la sim non sia di 10/15 anni fa, deve essere minimo da 128K.
Ovviamente devi avere anche la copertura 5G Vodafone (non disponibile in tutte le città e in tutte le zone della città)
 
Ultima modifica:
Puoi farlo anche autonomamente dall’app “My Vodafone” o dal sito.

L’importante che la sim non sia di 10/15 anni fa, deve essere minimo da 128K.
Ovviamente devi avere anche la copertura 5G Vodafone (non disponibile in tutte le città e in tutte le zone della città)

Ah perfetto, ti ringrazio.
 
Indietro
Alto Basso