• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

WindTre Absolute a € 22,99/mese, associando una SIM WindTre costa € 20,99/mese, oppure TIM a € 19,90/mese, entrambe con chiamate a consumo, per TIM prova a contattarli su Facebook o Twitter, se non riesci insisti con il 187.

Grazie per la risposta, ma ancora non ho capito se su Vodafone conviene dare disdetta perchè poi parte il giochino al ribasso tipo sky oppure questo meccanismo non c'è.
Ciao
 
Grazie per la risposta, ma ancora non ho capito se su Vodafone conviene dare disdetta perchè poi parte il giochino al ribasso tipo sky oppure questo meccanismo non c'è.
Ciao
No esiste questa possibilità

O li contatti prima di andartene e vedi se ti offrono qualcosa di più conveniente o prendi in considerazione a questo punto di andare via presso un altro operatore. :)
 
Grazie per la risposta, ma ancora non ho capito se su Vodafone conviene dare disdetta perchè poi parte il giochino al ribasso tipo sky oppure questo meccanismo non c'è.
Ciao
Fai la disdetta online! Vai su variazioni.vodafone.it e compila il modulo. Io ho sempre ottenuto sconti in questo modo, ma solo in seguito ad avvisi di aumento per modifiche contrattuali! In alternativa prova a chiamare direttamente il servizio clienti minacciando disdetta.
 
Buongiorno a tutti, scusate in anticipo se non va bene la domanda che sto per fare in questo topik, nel caso aprirò una nuova discussione.
Da ormai qualche mese, dopo i vari pessimi aggiornamenti di MyVodafone, non riesco più a farmi una ricarica ne tramite app ne tramite web, il problema è sempre lo stesso, mi viene inviato il codice sul cellulare dopo che accedo alla mia banca online, ma a video viene l'errore "uno dei dati inseriti (codice ricevuto via sms, bla bla bla) non è corretto", cosa che mi ha già fatto bloccare la carta per numero di tentativi superato, è una cosa che sta succedendo anche a voi? davvero un pessimo servizio quello che stanno offrendo da qualche tempo a sta parte, tobi non risolve mai alcun problema, e prima di parlare con un'operatore volevo avere almeno la conferma di non essere il solo, grazie a chi mi risponderà.
 
Buongiorno a tutti, scusate in anticipo se non va bene la domanda che sto per fare in questo topik, nel caso aprirò una nuova discussione.
Da ormai qualche mese, dopo i vari pessimi aggiornamenti di MyVodafone, non riesco più a farmi una ricarica ne tramite app ne tramite web, il problema è sempre lo stesso, mi viene inviato il codice sul cellulare dopo che accedo alla mia banca online, ma a video viene l'errore "uno dei dati inseriti (codice ricevuto via sms, bla bla bla) non è corretto", cosa che mi ha già fatto bloccare la carta per numero di tentativi superato, è una cosa che sta succedendo anche a voi? davvero un pessimo servizio quello che stanno offrendo da qualche tempo a sta parte, tobi non risolve mai alcun problema, e prima di parlare con un'operatore volevo avere almeno la conferma di non essere il solo, grazie a chi mi risponderà.
Prova da qui: http://www.ricarica1click.vodafone.it

Se hai paypal ti consiglio di usare quello per evitare il blocco della carta! Tramite paypal non ho mai avuto problemi!

Comunque, non so che banca usi, ma da qualche tempo hanno cambiato il modo di utillizo delle carte per gli acquisti on-line. Oltre al codice ricevuto pe SMS devi inserire anche il pin della tua area clienti della banca oppure validare la transazione tramite app della banca.
 
Grazie per la risposta, ma ancora non ho capito se su Vodafone conviene dare disdetta perchè poi parte il giochino al ribasso tipo sky oppure questo meccanismo non c'è.
Ciao
Non credo che Vodafone possa offrirti qualcosa a € circa 20/mese come gli altri gestori.
 
Ciao sono nuovo del forum, ho un quesito da porvi: ho attivato i 6 mesi gratis di Amazon prime tramite Happy Black di Vodafone a luglio 2020. Ho disattivato subito dopo Happy black ma ho continuato ad usare Amazon prime fino ad oggi anche dopo i 6 mesi gratuiti perché non sono riuscito a disattivarli. Ho contattato Vodafone ma nemmeno loro riescono a disattivarlo perché per loro il periodo di Amazon prime in promozione è scaduto ma io continuo ad autorizzarlo e non hanno mai scalato soldi dal mio credito. Che mi consigliate di fare a questo punto? Grazie in anticipo.

Anch'io sono nella tua situazione, io però non ho mai disattivato happy black, ho telefonato ad Amazon e mi dicono che il rinnovo è gestito da vodafone e quindi contattare vodafone; ho telefonato tantissime volte al 190 parlando con vari operatori ma non sanno come risolvere. Quindi in questo momento amazon prime mi si rinnova ogni mese gestito da Vodafone, impossibile da disattivare, senza nessun addebito. Penso sia un problema sui sistemi della vodafone oppure non lo so!!!!!
 
Beati voi, io feci disattivare da Vodafone Amazon Prime Video perché sul sito Amazon riportava una scadenza prima del dovuto, mentre con la promo Happy Black mi toccavano altri mesi. Mi disattivarono, purtroppo, Amazon Prime Video all'istante.
 
Indietro
Alto Basso