• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

La lista di queste offerte, denominate anche offerte Operator Attack, può cambiare in qualsiasi momento ed è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti.
 
Gentile cliente, vorremmo offrirti TANTISSIMI Giga a un prezzo esclusivo e in piu' lo smartphone HUAWEI P Smart 2019 a soli 0,99 euro al mese per 30 mesi e ZERO anticipo. In regalo anche 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth! Abbiamo ancora pochi pezzi: corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per conoscere i dettagli dell'offerta dedicata a te
 
Gentile cliente, vorremmo offrirti TANTISSIMI Giga a un prezzo esclusivo e in piu' lo smartphone HUAWEI P Smart 2019 a soli 0,99 euro al mese per 30 mesi e ZERO anticipo. In regalo anche 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth! Abbiamo ancora pochi pezzi: corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per conoscere i dettagli dell'offerta dedicata a te

arrivato anche a me
 
Gentile cliente, vorremmo offrirti TANTISSIMI Giga a un prezzo esclusivo e in piu' lo smartphone HUAWEI P Smart 2019 a soli 0,99 euro al mese per 30 mesi e ZERO anticipo. In regalo anche 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth! Abbiamo ancora pochi pezzi: corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per conoscere i dettagli dell'offerta dedicata a te

arrivato anche a me

pure a me
 
Sono un ex cliente, ho compilato il modulo ma ho ottenuto questo messaggio "Il codice cliente fornito non risulta idoneo". Ho attivato la chat per chiedere cosa dovevo fare, ma ho dovuto desistere in quanto, presumo, è una chat con risposte in automatico e non sono venuto a capo di nulla.
 
Sono un ex cliente, ho compilato il modulo ma ho ottenuto questo messaggio "Il codice cliente fornito non risulta idoneo". Ho attivato la chat per chiedere cosa dovevo fare, ma ho dovuto desistere in quanto, presumo, è una chat con risposte in automatico e non sono venuto a capo di nulla.

Prova a scrivere più volte la parola operatore sulla chat.
 
Vale anche per gli ex clienti che erano abbonati in quel periodo?

Questa è la risposta di Vodafone, via chat, al mio problema di ex cliente.

"per il momento non non c’è nessuna comunicazione come verranno rimborsati i clienti disattivi,devi attendere la comunicazione che uscirà a breve".

nella risposta è anche detto che il codice cliente digitato nel form non viene accettato perchè riguarda un'ex cliente.
 
Indietro
Alto Basso