• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Mi è arrivata una fattura dalla Vodafone, periodo di riferimento agosto 18-agosto 19, di 1,50€
Il fatto è che io quella SIM l'avevo anche buttata via(avevo preso il tablet pagandolo mensilmente con un piano Vodafone), quindi non l'ho mai più utilizzata.
Oggi scopro questa fattura e vedo che mi hanno già scalato i soldi dalla carta di credito.
Ora, la cifra è irrisoria per carità, però non ho capito perché mi sia arrivata questa fattura. Oltretutto ora sono via quindi non ho nemmeno modo di andare in un centro Vodafone per avere chiarimenti (andrò a settembre), però davvero non capisco cosa sia!
Chiamerò il servizio clienti della carta di credito per bloccare l'addebito automatico(lo so, avrei dovuto farlo lo scorso anno quando era scaduto il contratto per il tablet, ma non ci ho più pensato)
 
Ciao, al momento con Tim ho 200min, 1000SMS e 12Gb a 11,80€, sapete se passando da Tim a Vodafone c'è qualche offerta interessante?
 
Ultima modifica:
Ciao, al momento con Tim ho 200min, 1000SMS e 12Gb a 11,80€, sapete se passando da Tim a Vodafone c'è qualche offerta interessante o migliore di quella che ho attulamente?
Contatta un Vodafone store...a me da iliad hanno proposto 50 GB e minuti illimitati a 7,99 al mese.
Ovviamente accettata...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, al momento con Tim ho 200min, 1000SMS e 12Gb a 11,80€, sapete se passando da Tim a Vodafone c'è qualche offerta interessante o migliore di quella che ho attulamente?

Meglio che passi prima ad un operatore virtuale (es. Poste Mobile) e poi passi ad Ho Mobile che è sempre su rete Vodafone.

Altrimenti se vuoi restare su rete Tim e pagare di meno passa a CoopVoce.
 
Ultima modifica:
Meglio che passi prima ad un operatore virtuale (es. Poste Mobile) e poi passi ad Ho Mobile che è sempre su rete Vodafone.

Altrimenti se vuoi restare su rete Tim e pagare di meno passa a CoopVoce.

Grazie, passando a Vodafone "ufficiale" non ci sono offerte interessanti?
 
Indietro
Alto Basso