• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Disattivata special 30gb, attive infinito e 50gb free
Ricontrollo domani
d41e7874c98fe6e01639abfa6ec8cfa0.jpg
 
Quindi i 50 gb free con cadenza mensile che ho sino a dicembre, dovrebbero continuare? La prima scadenza é il 2 agosto a ridosso diciamo della disattivazione della mia offerta.
 
Se vuoi suicidarti vai almeno in un negozio perché sennò sei abbandonato a te stesso. Tieni conto che hanno un call center dove 3+1=5. Mi hanno fatto pure acquistare il super Wi-Fi extender che non è neanche compatibile con la Vodafone station e non lo sapevano neppure. Chiami il 190, devi dire a Tobi 400 volte “passami un operatore” e poi chi ti risponde non sa nulla.
PS non volevo quotare te, mi sono sbagliato :D

poco incoraggiante ...ho fatto contratto ieri sul web perche' stufo di tim...dici che e' meglio rinuncio?
 
poco incoraggiante ...ho fatto contratto ieri sul web perche' stufo di tim...dici che e' meglio rinuncio?

Io sono entrato in un vero e proprio incubo. Se ti funziona il Wi-Fi perché il modem è vicino puoi anche tenertelo, ma occhio che sei davvero abbandonato a te stesso. E occhio che se ti attivano come hanno fatto a me e senza il mio consenso la Vodafone TV, devi pagare quella, devi pagare Now e per disdire diventi matto a dire a Tobi 400 volte di farti passare un operatore. Poi chi ti risponde non sa cosa fare, ti richiamano (forse) per la disdetta, se non rispondi non puoi richiamarli e non puoi andare in un negozio Vodafone. Intanto paghi per robe che non vuoi.
Quando riesci a disdire devi riconsegnare e li non ti ricontatta nessuno ed intanto i giorni passano e se non riconsegni hai penali a tutto spiano, quindi devi arrangiarti su Vodafone.it sempre se la procedura ti viene accettata.
Benvenuto nel mondo Vodafone
 
Io sono entrato in un vero e proprio incubo. Se ti funziona il Wi-Fi perché il modem è vicino puoi anche tenertelo, ma occhio che sei davvero abbandonato a te stesso. E occhio che se ti attivano come hanno fatto a me e senza il mio consenso la Vodafone TV, devi pagare quella, devi pagare Now e per disdire diventi matto a dire a Tobi 400 volte di farti passare un operatore. Poi chi ti risponde non sa cosa fare, ti richiamano (forse) per la disdetta, se non rispondi non puoi richiamarli e non puoi andare in un negozio Vodafone. Intanto paghi per robe che non vuoi.
Quando riesci a disdire devi riconsegnare e li non ti ricontatta nessuno ed intanto i giorni passano e se non riconsegni hai penali a tutto spiano, quindi devi arrangiarti su Vodafone.it sempre se la procedura ti viene accettata.
Benvenuto nel mondo Vodafone
Ho letto un po’ in rete(Avrei dovuto farlo prima) e sono preoccupato….potrei rescindere subito(ho firmato ieri). Ho fatto Vodafone family plan.
 
Sono davvero patetici nella emissione delle fatture, se allego la mia ultima fattura non si capisce davvero una mazza, tra l'altro mi hanno fatto pagare 10€ in più Dazn perché dopo aver disattivato per errore riandai a riattivare il servizio dalla pagina delle promo, mi accorsi un secondo dopo della cavolata che avevo fatto, disattivai tutto, chiamai un operatore albanese il quale mi garantì che lo avrebbe disattivato ed oggi mi ritrovo in fattura importo di 9,99 per un servizio di cui mai ho usufruito, ma nemmeno è la cosa peggiore, se vedete la fattura è veramente un terno a lotto una ridda di voci incredibile ripetute più volte di cui capirci qualcosa è sostanzialmente impossibile
 
sono agli sgoccioli della mia lunga permanenza in vodafone. Ho terminato i vari bonus PUA e 10 euro per 30 giga sono troppi. Penso di passare a fweb con 150 giga a 7,95 sperando magari in un winback. Oppure qualche offerta piu economica anche con pochi giga, che mi servono solo in estate (tipo coop o spusu o poste o rabona). Chiedo se vodafone applica dei costi e quali in mnp. Grazie
 
Indietro
Alto Basso