• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Io posso capire gli addebiti da 19 centesimi al mese per la "manutenzione" della SIM (che sarà mai pagare qualcosa come 2 euro l'anno? una donazione alle aziende in difficoltà non guasta mai), ma non 2 euro al mese.

Non preoccuparti le SIM silenti le stanno facendo fuori in un modo o nell'altro. Una volta Vodafone 25 era una tariffa punitiva per chi sgarrava dai termini e condizioni, e ora è un piano tariffario :)
 
Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.
Il mese scorso ho inviato una disdetta a Vodafone per la linea fissa con richiesta di migrazione verso altro operatore.
Il 10 ottobre Vodafone mi ha tolto la linea ma Fastweb mi attiverà la linea il 12 novembre. Sapevo che il vecchio operatore avrebbe dovuto disattivarla linea nel momento in cui viene attivata la linea nuova. Così ho chiesto informazioni all'AGCOM che mi ha consigliato di presentare una richiesta di provvedimento temporaneo (tramite ConciliaWeb) diretto a garantire la continuità dell’erogazione del servizio.
Vorrei sapere da voi se posso chiedere direttamente un risarcimento.
Tra l'altro ho già un altro procedimento aperto nei confronti di Vodafone in quanto in estate ho inviato una disdetta per modifica delle condizioni contrattuali e loro per convincermi a restare mi hanno fatto una nuova proposta dandomi però informazioni sbagliate per convincermi ad annullare la disdetta. Sono in attesa che venga convocata l'udienza.
 
Domanda per chi ha attivato i 50GB Free per un anno con già attiva una tariffa base, qualcuno di voi ha disattivato la tariffa base? Volevo sapere se i 50GB Free rimangono attivi su una sim senza tariffa base attiva, quindi con solo il piano della Sim attivo (Senza Scatto New).
 
@TIDUS_86 non ne sono sicuro ma penso che i 50GB free ti rimangono indipendentemente se si disattiva un'offerta attiva o tieni il solo piano base della sim. Se lo chiedi agli operatori di Vodafone sicuramente ti diranno di no per non fartela disattivare :D
 
Più di un mese fa ho mandato una pec per disdire una sim dati che i miei avevano per usare in un tablet.

Possibile che l’abbiano bellamente ignorata?

È utile chiamare la Vodafone per chiedere se a loro risulta qualcosa?
 
“consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi” è il nuovo modo per dire “ve lo metto nel chiulo quando e come voglio, alla faccia delle authority”...
 
@TIDUS_86 non ne sono sicuro ma penso che i 50GB free ti rimangono indipendentemente se si disattiva un'offerta attiva o tieni il solo piano base della sim. Se lo chiedi agli operatori di Vodafone sicuramente ti diranno di no per non fartela disattivare :D
Non rimangono, avevo la special50 che ho disdetto, con la rimodulazione avevo 20g gratis per 12 mesi, tolto entro 48 ore dalla su detta disattivazione della tariffa.
 
Non rimangono, avevo la special50 che ho disdetto, con la rimodulazione avevo 20g gratis per 12 mesi, tolto entro 48 ore dalla su detta disattivazione della tariffa.

Io mi riferivo alla promo dei 50GB gratis per 1 anno, è un pò diversa la situazione visto che sono stati offerti anche a chi non ha promo attive.
 
Domanda ora se non sbaglio la bolletta Vodafone e bimestrale vero?
Ritornerà mensile come sta facendo la wind-tre che da bimestrale passa a mensile?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso