• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ciao sono nuovo del forum, ho un quesito da porvi: ho attivato i 6 mesi gratis di Amazon prime tramite Happy Black di Vodafone a luglio 2020. Ho disattivato subito dopo Happy black ma ho continuato ad usare Amazon prime fino ad oggi anche dopo i 6 mesi gratuiti perché non sono riuscito a disattivarli. Ho contattato Vodafone ma nemmeno loro riescono a disattivarlo perché per loro il periodo di Amazon prime in promozione è scaduto ma io continuo ad autorizzarlo e non hanno mai scalato soldi dal mio credito. Che mi consigliate di fare a questo punto? Grazie in anticipo.
 
Esiste una tariffa/offerta solo VOCE da poter attivare su una SIM Vodafone che attualmente ha attivo solo il piano Senza Scatto NEW per un tempo limitato (max una settimana) in modo da spendere meno della tariffa base ?
 
Esiste una tariffa/offerta solo VOCE da poter attivare su una SIM Vodafone che attualmente ha attivo solo il piano Senza Scatto NEW per un tempo limitato (max una settimana) in modo da spendere meno della tariffa base ?

Se ti serve per così poco tempo vedi se su quella sim puoi attivare un mese gratis di Infinito e poi disattivi subito il rinnovo.
 
Indietro
Alto Basso