• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.241
Località
Alghero
Discussione dedicata al gestore di telefonia "Vodafone" (tariffe, offerte, promozioni, problemi ecc.), tutto in questa unica discussione. Mi raccomando, se scrivete ad esempio delle news sulle nuove offerte copiate da altri siti/forum citate sempre la fonte.


Link utili Vodafone:

Chat Vodafone Assistenza Registrazione

Guida: come richiedere il blocco dei servizi a sovrapprezzo con Tim, Vodafone, Wind e Tre

Numeri Utili

Numeri Utili Vodafone all'Estero

Reclami Vodafone

Trasparenza tariffaria

Vodafone attiva alcuni servizi "accessori" quando si acquista una nuova sim ricaricabile

Vodafone Informa
 
Ultima modifica:
Ottima idea! Ho visto anche quelle degli altri gestori. Complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
;) Così si può discutere tutto in un'unica discussione, c'erano troppe discussioni singole sparse in tutta la sezione.
 
Oggi mi è arrivato un sms dalla vodafone dicendomi che da quel momento avrei navigato in 4G gratuitamente fino al 30/04 quando poi si disattiverà. In automatico sono passato a navigare al 4G.
Immaginavo ci fosse copertura da me visto che mi ha creato problemi con l'impianto tv. Immagino sia sugli 800 MHz il 4G che ricevo ;)
 
qualcuno sa come si fa a farsi contattare per la promo win back special 1000?
 
Uno di questi giorni provo a fare uno speedtest nella mia zona. Dove c'è il 4G vodafone ma non c'è in pratica l'adsl... :badgrin: :eusa_doh:
 
In settimana faccio il test (giusto per quando mi scade la promozione). Cosi consumo gli ultimi MB rimasti prima del rinnovo ;)
Con cosa consigli di fare lo speedtest? Mi sembra ci sia la funzione tramite l'app della vodafone oppure scarico un'altra app?

Fai conto che sono in una frazione... quindi dubito raggiungerò quei valori.
Di sicuro ho notato che non cade più la connessione con il 4g. Mentre prima spesso e volentieri si impiantava quando avevo il 3G / H+...

@Stefano91 Grazie per il link. Ovviamente il mio paese non è in elenco... Ma non mi sorprende... :eusa_shifty: :doubt:
 
Ti consiglio l'app Speedtest.net (versione 2.0.9), questa versione consuma circa il 40% del traffico dati durante il test, se scarichi l'ultima versione (che trovi sul Play Store) consuma il 100% del traffico dati.
 
Ultima modifica:
ma la win back special 1000 i 2gb sono mensili senza limite settimanale o 500 a settimana
 
Mensili senza limiti settimanali, finiti i 2GB la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.
 
Indietro
Alto Basso