• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Certo. Discriminante per chi paga col bollettino postale, invece TIM anche se paghi col bollettino postale ti invia la fattura via email e non paghi il costo della spedizione. Chissà se insistendo Vodafone invia la fattura via email a chi paga col bollettino postale, direi una cosa da risolvere dato che ora col PagoPA alle Poste costa € 2 e, ad esempio, alla SISAL, € 2,50. Per chi paga col bollettino conviene pagare in Posta e compilare il bollettino in bianco per pagare una commissione di € 1,80 o € 1 per gli over 70.

Modalità di ricezione della fattura
Puoi selezionare la modalità di ricezione della fattura non fiscale che preferisci (cartacea o digitale). L'invio gratuito della fattura non fiscale via email è disponibile scegliendo come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente o su carta di credito dalla pagina Metodo di pagamento del Fai da te

https://www.vodafone.it/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html
 
Consulente Vodafone in chat mi chiede:
Per dare seguito alla tua richiesta devo verificare che tu sia il reale utilizzatore del numero, ti chiedo cortesemente di indicarmi: •Numero di rete fissa •Nome, cognome, data e luogo di nascita dell’intestatario della linea •indirizzo in cui e’ attiva la linea fissa •chiamate piu’ frequenti, ultimo numero chiamato •metodo di pagamento •dati relativi al metodo di pagamento: nome Banca o circuito Carta di Credito (se paghi con carta di Credito puoi indicarci qual è il circuito ma ti chiediamo di non inviarci il numero della carta) •codice ID pratica >> Possono sembrare tante domande ma sono necessarie per garantire la tua privacy :)

Lo mando a cagare ????
Io andrei in un negozio fisico se si può fare
 
Per lasciare dopo 4 anni il gestore che continua ad aumentarmi la bolletta (Vodafone) e passare a Fastweb è necessario mandare raccomandate o basta portare il codice migrazione a Fastweb e fanno tutto loro? Dovrei restituire modem Vodafone dopo il passaggio?
 
Per lasciare dopo 4 anni il gestore che continua ad aumentarmi la bolletta (Vodafone) e passare a Fastweb è necessario mandare raccomandate o basta portare il codice migrazione a Fastweb e fanno tutto loro? Dovrei restituire modem Vodafone dopo il passaggio?
Sei sotto fttc o ftth ? Io cmq farei tutto on line basta il codice di migrazione e pensano a tutto loro. Vuoi mantenere il numero telefonico?
 
Per lasciare dopo 4 anni il gestore che continua ad aumentarmi la bolletta (Vodafone) e passare a Fastweb è necessario mandare raccomandate o basta portare il codice migrazione a Fastweb e fanno tutto loro? Dovrei restituire modem Vodafone dopo il passaggio?
Cos'hai fatto per farti aumentare la bolletta ?
A me tendono a diminuirla, ogni tanto mi chiamano per offerte nuove che costano meno, oppure per la stessa cifra mi aumentano i giga del traffico...
In più una delle pochissime volte che ho avuto problemi con Vodafone sono venuti 1 o 2 giorni dopo, e i 2 giorni se segnalavo il problema di sabato... Fastweb si è sempre presa i suoi bei tempi...
 
L'ultimo aumento ufficiale di € 2/mese è del 1/11/2021, in cambiodi davano grais 90 GB/mese su SIM dati legata al fisso, ma la comunicazione della promo non arrivava a tutti, a me no è arrivata nessuna comunicazione, ma per attivarli sono dovuto andare a un link letto in una news di telefonia. Dai 30 GB iniziali ora sono a 160 GB gratis al mese.
 
Salve sono in procinto di lasciare vodafone sul fisso premetto che ho attivato internet unlimited a gennaio 2020 ma è possibile che devo pagare ancora 24 mesi di ready più 1 euro di attivazione per altri 24 mesi ?
 
Salve sono in procinto di lasciare vodafone sul fisso premetto che ho attivato internet unlimited a gennaio 2020 ma è possibile che devo pagare ancora 24 mesi di ready più 1 euro di attivazione per altri 24 mesi ?
E' così, anche se Vodafone rimodulasse.
 
Qualche mese fa mi ero lamentato della scarsa copertura di Vodafone in 5G. Ora ho il problema inverso. In molte zone che frequento, e mi riferisco non alle grandi città ma alle piccole province, ai molti comuni, il mio telefono va in 5G! Me lo ritrovo ad Avellino città, in molti comuni della provincia e in tante altre zone. Ufficialmente la copertura non esiste e allora vi chiedo: trattasi di un falso 5G oppure il mio S21 é impazzito?
 
Qualche mese fa mi ero lamentato della scarsa copertura di Vodafone in 5G. Ora ho il problema inverso. In molte zone che frequento, e mi riferisco non alle grandi città ma alle piccole province, ai molti comuni, il mio telefono va in 5G! Me lo ritrovo ad Avellino città, in molti comuni della provincia e in tante altre zone. Ufficialmente la copertura non esiste e allora vi chiedo: trattasi di un falso 5G oppure il mio S21 é impazzito?

Sicuramente non è colpa del telefono. Usa Netmoster o il menù *#0011# per scoprire se sei agganciato al 5G.


Sono tante le città/paesini che Vodafone non ha dichiarato con copertura 5G.
 
Indietro
Alto Basso