• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Chi consuma così tanti dati è solo per fare stupidi speedtest. Cosa c'è da scaricare sullo smartphone? Con l'uso normale delle app non si consuma così tanto.
Avevo 50 GB con Vodafone e non riuscivo mai a finirli. Consumo più o meno 20/30 GB al mese. Con qualche speed test incluso. Adesso sono a 70 gb e sarà come averli illimitati
 
Ciao, ho ricevuto un sms per tornare in Vodafone da Tim con questa promozione: 50 Giga, minuti e sms illimitati, costo Sim incluso.
Al momento con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili? Oppure Tim è migliore?
Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?

Per quanto riguarda il fisso ho Tim FTTC 200 Mega con chiamate illimitate verso fisso e mobile e spendo 29,90€ / mese, passando a Vodafone posso risparmiare?
Chi è passato da Tim a Vodafone con linea fissa, come si trova? La velocità e affidabilità della rete è simile? Oppure Tim è migliore?
 
Ciao
Vi risulta che la offerta di Vodafone per la FTTH per un cliente nuovo é arrivata a 27,90 EUR ??
 
@Williams80 Io son con very per fare un paragone pago 6'99 € con 100 GB e chiamate e sms illimitati
Anche a me è arrivato questo sms di Vodafone e da primavera che mi martellano ogni settimana ma non ci penso proprio a cambiare operatore. Per quanto riguarda la tua richiesta le reti si equivalgono dipende soprattutto dalla zona in cui abiti.

Dai una occhiata nel 3D degli operatori virtuali e ti accorgerai dei prezzi sono molto più bassi e offrono di più
 
Ciao
Vi risulta che la offerta di Vodafone per la FTTH per un cliente nuovo é arrivata a 27,90 EUR ??

Si, dal 22 Novembre il nuovo costo mensile è di 27,90€. Hanno riproposto l'offerta a 24,90€ durante il black friday

Ciao, ho ricevuto un sms per tornare in Vodafone da Tim con questa promozione: 50 Giga, minuti e sms illimitati, costo Sim incluso.
Al momento con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili? Oppure Tim è migliore?
Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?

Per quanto riguarda il fisso ho Tim FTTC 200 Mega con chiamate illimitate verso fisso e mobile e spendo 29,90€ / mese, passando a Vodafone posso risparmiare?
Chi è passato da Tim a Vodafone con linea fissa, come si trova? La velocità e affidabilità della rete è simile? Oppure Tim è migliore?

Con TIM puoi attivare TIM Unica e avere giga illimitati nella tua offerta.
Come ha detto kikkosat bisogna vedere dalla tua zona, su lte italy puoi verificare le antenne che ti coprono.

Per la linea fissa fino al 30 Novembre c'era l'offerta 24,90€/mese con incluse chiamate illimitate, senza vincoli o penali. Adesso costa 27,90€, in più a 9,99€ puoi migrare la tua sim TIM e avere minuti, sms e giga illimitati in 5G.
La rete per la linea fissa è quella FTTC di TIM nella stragrande maggioranza dei casi, ovviamente cambia l'assistenza perchè essendo su rete TIM se hai problema non serio o che non compromette l'uso della tua linea non manderanno nessuno visto che devono pagare TIM, ad esempio in caso di diafonia
 
Ultima modifica:
Che peccato ... Non avevo sotto controllo la cosa e mi é sfuggita
Sono solo 36 EUR/anno ma dispiace sempre no ?
 
Purtroppo non c'è l'ho :(
O meglio ... Ho una SIM Vodafone come sin aziendale ... Ma non credo tu intendessi quella ...
 
Ciao, ho ricevuto un sms per tornare in Vodafone da Tim con questa promozione: 50 Giga, minuti e sms illimitati, costo Sim incluso.
Al momento con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili? Oppure Tim è migliore?
Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?

Per quanto riguarda il fisso ho Tim FTTC 200 Mega con chiamate illimitate verso fisso e mobile e spendo 29,90€ / mese, passando a Vodafone posso risparmiare?
Chi è passato da Tim a Vodafone con linea fissa, come si trova? La velocità e affidabilità della rete è simile? Oppure Tim è migliore?
Con Vodafone se il fisso e la SIM sono intestati alla stessa persona credo che con Family + New hai GB illimitati sulla SIM Vodafone a € 9,99/mese.

Per Vodafone fisso ci sarebbero queste offerte per chi ha una SIM Vodafone:

Vodafone Fibra a partire da € 20,90/mese (tranne € 21,90/mese) fino a € 27,90/mese (in questo ultimo caso le chiamate sono illimitate) se si associa una SIM Vodafone. Offerta attivabile facendosi chiamare dal call center Vodafone.

https://www.vodafone.it/eshop/fibra...elefono/internet-a-casa/fibra_promo_2090.html

https://www.vodafone.it/eshop/fibra...elefono/internet-a-casa/fibra_promo_2290.html

https://www.vodafone.it/eshop/fibra...elefono/internet-a-casa/fibra_promo_2390.html

https://www.vodafone.it/eshop/fibra...elefono/internet-a-casa/fibra_promo_2490.html

https://www.vodafone.it/eshop/fibra...elefono/internet-a-casa/fibra_promo_2590.html

https://www.vodafone.it/eshop/fibra...elefono/internet-a-casa/fibra_promo_2690.html

Chiamate illimitate

https://www.vodafone.it/eshop/fibra...elefono/internet-a-casa/fibra_promo_2790.html
 
Ciao
Mi spieghi che differenze ci sono tra le diverse opzioni tra 20,90 e 27,90 ??
L'ultima ha le chiamate illimitate ma ... Ad esempio tra 20,90 e 22,90 che differenze ci sono ??

Io attualmente ho una Iliad ma ricevo ogni settimana una offerta a passare a Vodafone con una offerta a 7 EUR per 50GB con minuti e SMS illimitati (quindi meno di Iliad dove pago 7,99)
L'ultima offerta ricevuta mi scade il 14 dic

Sino ad oggi ho lasciato perdere ma ... Ora che voglio la FTTH di Vodafone mi conviene forse farlo e poi usare una di queste opzioni

Se non sei cliente telefonia mobile la FTTH viene 27,90 di default (sino a pochi GG fa era 24,90) ...
 
Ultima modifica:
Ciao
Mi spieghi che differenze ci sono tra le diverse opzioni tra 20,90 e 27,90 ??
L'ultima ha le chiamate illimitate ma ... Ad esempio tra 20,90 e 22,90 che differenze ci sono ??

Io attualmente ho una Iliad ma ricevo ogni settimana una offerta a passare a Vodafone con una offerta a 7 EUR per 50GB con minuti e SMS illimitati (quindi meno di Iliad dove pago 7,99)
L'ultima offerta ricevuta mi scade il 14 dic

Sino ad oggi ho lasciato perdere ma ... Ora che voglio la FTTH di Vodafone mi conviene forse farlo e poi usare una di queste opzioni

Se non sei cliente telefonia mobile la FTTH viene 27,90 di default (sino a pochi GG fa era 24,90) ...

Sono offerte attivabili solo se si è cliente mobile Vodafone con un'offerta attiva, in ogni caso anche se passi all'offerta mobile Vodafone non puoi passare a tutte le offerte a elencate, ma solo a quelle eventualmente a te dedicate.
 
Grazie
Si questo lo avevo capito
Infatti come scrivevo potrei passare nelle prossime ore la mia Iliad a Vodafone
Quello che vorrei capire sono le differenze tra le diverse offerte e soprattutto capire se posso scegliere quella da 20,90 oppure devo aspettare e sperare nella roulette russa da parte del servizio clienti Vodafone ...
 
Ultima modifica:
Grazie
Si questo lo avevo capito
Infatti come scrivevo potrei passare nelle prossime ore la mia Iliad a Vodafone
Quello che vorrei capire sono le differenze tra le diverse offerte e soprattutto capire se posso scegliere quella da 20,90 oppure devo aspettare e sperare nella roulette russa da parte del servizio clienti Vodafone ...

Sono identiche, ma non hanno le chiamate illimitate.
 
sto provando a chiamare vari negozi Vodafone ma da sempre occupato, non so cosa mettono a fare il numero:doubt: quindi chiedo a voi,mio padre ha l'offerta telefono fisso,ho visto sul sito che c'è l'offerta family+ che avendo già il fisso può attivare una sim a GB illimitati a 9,99€,è corretto o ho capito male?
 
sto provando a chiamare vari negozi Vodafone ma da sempre occupato, non so cosa mettono a fare il numero:doubt: quindi chiedo a voi,mio padre ha l'offerta telefono fisso,ho visto sul sito che c'è l'offerta family+ che avendo già il fisso può attivare una sim a GB illimitati a 9,99€,è corretto o ho capito male?

E' corretto.
Al seguente link ti puoi far chiamare da Vodafone per attivare l'offerta: https://www.vodafone.it/eshop/tarif...nti.html?icmp=D_HP_Promo_b3_gia_clienti_fissa
 
sto provando a chiamare vari negozi Vodafone ma da sempre occupato, non so cosa mettono a fare il numero:doubt: quindi chiedo a voi,mio padre ha l'offerta telefono fisso,ho visto sul sito che c'è l'offerta family+ che avendo già il fisso può attivare una sim a GB illimitati a 9,99€,è corretto o ho capito male?
Facci sapere se ci sei riuscito! Sono interessato anch'io alle modalità! Grazie!
 
ho attivato la sim martedì. lunedì mi dovrebbe passare il mio numero. l'offerta è quella da 7 euro 50gb. una cosa che non capisco.. se il telefono è spento mi viene fuori che non sono raggiungibile... Ma non dovrebbe subentrare la segreteria? o magari si attiva dopo la portabilità? voi vi funzionava subito? poi per adesso anche rete sicura sembra non attiva.
 
Indietro
Alto Basso