• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone elimina il costo del cambio piano verso Vodafone Senza Scatto New (sms a 7,3 cent)

...Il cliente Vodafone ricaricabile potrà modificare e in qualsiasi momento il proprio piano della SIM attivando il piano con tariffazione al secondo Vodafone Senza Scatto New compilando un modulo online dedicato all’interno del sito ufficiale di Vodafone...

https://www.mondomobileweb.it/143359-vodafone-senza-scatto-new-cambio-piano-gratis/

Odore di multa, poverini!
 
Non sanno più dove andare a prendere soldi... Tira di qua, tira di là, la coperta è troppo corta...
 
Erano abituati a guadagnare troppo!
Ora si devono accontentare.
Per queste società, è molto difficile.

Il problema è che se continuano a rimodulare, perdono credibilità.
Prima non c'erano alternative appetibili, ora si!

sempre le solite parole ad ogni rimodulazione!
Fantasia pari a 0!!!
Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi
 
Ultima modifica:
....sempre le solite parole ad ogni rimodulazione!
Fantasia pari a 0!!!
Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi

Non è che possono dire "per continuare a garantire dividendi agli azionisti e benefit ai manager" :D
 
Vodafone elimina il costo del cambio piano verso Vodafone Senza Scatto New (sms a 7,3 cent)

...Il cliente Vodafone ricaricabile potrà modificare e in qualsiasi momento il proprio piano della SIM attivando il piano con tariffazione al secondo Vodafone Senza Scatto New compilando un modulo online dedicato all’interno del sito ufficiale di Vodafone...

https://www.mondomobileweb.it/143359-vodafone-senza-scatto-new-cambio-piano-gratis/

Meno di 15 giorni fa ho chiesto ad un operatore del 190 se si poteva fare questo cambio piano, anche pagando i 5€, perché con Vodafone 25 gli sms costano tanto. Mi ha risposto che questo piano non esiste più :5eek:
Pazzesco! C'è qualcuno che ha già provato?
 
Rimodulazione: Vodafone aumenta dal 23 Luglio 2019 le offerte TeleTu tranne i piani “per sempre”

Dal 23 Luglio 2019 alcuni clienti Vodafone di rete fissa con un’offerta a marchio TeleTu subiranno una nuova modifica unilaterale e avranno un aumento di 2,99 euro al mese. I clienti coinvolti sono tutti i clienti a marchio TeleTu ad esclusione della Pubblica Ammministrazione, piani “per sempre” e piani a consumo...
 
Eliminano Vodafone happy del venerdì ho capito bene ?
 
Secondo me faranno un happy sunday/monday al posto del friday cmq @Kikkosat ho fatto un test con speedtest e mi da a volte 5 Mbps e a volte tra i 14-15 Mbps può essere la linea secondo te o con un aggiornamento della vps può migliorare?
 
Ultima modifica:
Secondo me faranno un happy sunday/monday al posto del friday cmq @Kikkosat ho fatto un test con speedtest e mi da a volte 5 Mbps e a volte tra i 14-15 Mbps può essere la linea secondo te o con un aggiornamento della vps può migliorare?
la Vodafone Power station si aggiorna da sola. Cmq quando va a 5 e la maggior parte del tempo o scende tipo alla sera o durante i weekend ?
 
Pessima linea e per di più la paghi come se fosse fibra! Io quando avevo Tiscali adsl 17 18 fissi. Cmq dipende da tanti fattori la distanza dalla centrale saturazione ecc
 
Indietro
Alto Basso