Pagina 341 di 343 PrimaPrima ... 241291331339340341342343 UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 3425

Discussione: Discussione su Vodafone

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Vodafone si adegua alla Delibera AGCOM n. 347/18/CONS sugli indennizzi automatici

Vodafone ha inserito sul suo sito ufficiale una comunicazione che informa del recepimento di una delibera AGCOM in materia di indennizzi automatici da riconoscere ai consumatori in caso di controversie relative, ad esempio, ai ritardi nell’attivazione o nel trasloco dei servizi di rete fissa...
    SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Master L'avatar di kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalfede Visualizza Messaggio
    Aggiornamento ieri sera controllo il tracking rete fissa e mi dice che la mia linea è attiva collego il tutto è funziona tutto a meraviglia
    Come va? Hai fatto uno speed test?

Digital-Forum Senior L'avatar di Digitalfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kikkosat Visualizza Messaggio
    Come va? Hai fatto uno speed test?
    Ho questa velocità secondo il modem vodafone cmq non ancora

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone con l'offerta che scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 15/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta

Offerte sempre migliori e tutto questo grazie ad Iliad. E pensare che tempo fa ritenevo molto conveniente l'offerta di 10GB a 10€ al mese, come sono cambiati i tempi...

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone con l'offerta che scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 15/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta

Offerte sempre migliori e tutto questo grazie ad Iliad. E pensare che tempo fa ritenevo molto conveniente l'offerta di 10GB a 10€ al mese, come sono cambiati i tempi...
    Verissimo, fino a 6/7 mesi fa 10GB a 10€ sembravano un offerta conveniente mentre ora sembra tutto stravolto grazie a Iliad. Almeno su questo gli va dato atto ad Iliad di aver fatto abbassare la cresta a tutti gli operatori storici.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Sono scappato da Vodafone nel 2016 quando pagavo 12€ al mese (poi diventate 4 settimane) per avere 2GB. Per tornare mi offrivano 3GB a 7€ , oggi alla stessa cifra di GB me ne offrono 50.

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Sono scappato da Vodafone nel 2016 quando pagavo 12€ al mese (poi diventate 4 settimane) per avere 2GB. Per tornare mi offrivano 3GB a 7€ , oggi alla stessa cifra di GB me ne offrono 50.
    A fine maggio scorso sono andato via anch'io da Vodafone per Iliad dove da 10€ ero arrivato a pagarne 12€ per 7GB...giusto oggi sono tornato per 50GB a 6.99€. Ho voluto dargli un altra opportunità per il loro punto forte ovvero la rete. Ho già chiamato è il VoLTE è notevole a maggio scorso qui non era ancora attivo. Iliad comunque la tengo sott'occhio per il futuro...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Vodafone: 5 Giga in regalo per chi attiva Vodafone OneNumber entro il 18 Novembre 2018

Oggi, 9 Novembre 2018, è stata prorogata fino al 18 Novembre 2018, la promozione che permette di ricevere 5 Giga in più al mese in 4G da utilizzare sia su smartphone che su Apple Watch, attivando la Vodafone OneNumber.

I 5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente ha eseguito il pearing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità o nel momento in cui la Vodafone OneNumber venisse disattivata...
    SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior L'avatar di Digitalfede

Predefinito

Ok raga fatto portabilità del numero 3 a vodafone ho fatto la unlimited x4 pro il 14 posso mettere la sim nuova con il nuovo numero portato da 3 a vodafone

Digital-Forum Senior Master L'avatar di kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalfede Visualizza Messaggio
    Ok raga fatto portabilità del numero 3 a vodafone ho fatto la unlimited x4 pro il 14 posso mettere la sim nuova con il nuovo numero portato da 3 a vodafone
    (Wow che offerta) la SIM della tre va ancora? Hai credito sulla SIM tre? Per quando è prevista la portabilità?

Pagina 341 di 343 PrimaPrima ... 241291331339340341342343 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato