• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Se ancora non lo hai fatto, torna in Vodafone entro il 19/12 per avere 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 19/12 oppure vai su voda.it/SpecialOffer per conoscere i dettagli e attivare l'offerta

Ora c'è un link nel quale inserendo il proprio numero di cellulare vengono mostrate le offerte disponibili con tutte le informazioni dettagliate
 
Vodafone Giga All Night: Giga illimitati di sera e di notte ad alta velocità

Da alcune settimane Vodafone Italia sta proponendo, ad alcuni già clienti privati ricaricabili con un’offerta base principale attiva, tramite l’App MyVodafone o tramite un sms informativo, la possibilità di attivare l’opzione aggiuntiva Giga All Night che prevede internet illimitato tutti i giorni dalle 21:00 alle 08:00 ore italiane.

Il costo di Giga All Night viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese insieme alla propria offerta base principale attiva. Se il cliente Vodafone disattiva l’opzione base, si disattiva anche Giga All Night...
 
sono con Tim. quello che non mi convince sono i 10 giga, perché aggiuntivi? l'addebito non è un problema, su conto corrente anche meno
 
Ultima modifica:
Mi sembra di leggere in giro più o meno le stesse offerte dei tre colossi. Prezzi stracciati sui virtuali e iliad per il resto se volessi rimanere su rete Vodafone sceglierei ho.
 
Alcune offerte.

cosa ne pensate della simple+ ?

Poste Mobile (Rete Wind)

Creami extra WOW 50GB

Minuti illimitati

SMS illimitati

50 GB in 4G

€ 9,99/mese

Poste Mobile (Wind)

Postepay Connect

Il piano tariffario PosteMobile Connect include:

Credit illimitati per chiamate e SMS
10 giga al mese alla velocità del 4G
5 giga in più, solo quando ne hai bisogno, a 1 euro
Il servizio G2G gratuito (trasferimento in tempo reale dei GB da una SIM Connect a un’altra SIM Connect.

1 credit = 1 minuto di traffico voce o 1 SMS. SIM PosteMobile con copertura rete Wind alla velocità del 4G.

Il costo annuo è pari a 70 euro, in promozione fino al 1° dicembre 2018, salvo proroghe, e prevede:

Il canone annuo della Postepay Evolution pari a 10 euro
Il canone annuo del piano tariffario PosteMobile Connect pari a 60 euro, equivalente a 5 euro al mese
Nessun costo di attivazione.

Lycamobile (Rete Vodafone)

Passa a Lycamobile

Minuti illimitati

SMS illimitati

60 GB in 4G

€ 6,90/30 giorni

ho. 9,99 (Rete Vodafone)

Minuti ed SMS illimitati

50 GB fino a 30 Mbps

€ 9,99/mese

Iliad (Rete Wind)

L’offerta iliad a 7,99€

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 4G

Chiamate illimitate verso le seguenti destinazioni internazionali*:

Verso fissi: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia,
Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda,
Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan

Verso fissi e mobili: Canada, USA

€ 7,99/mese.

CREAMI NEXT SPECIAL EDITION

Chiamate ed SMS illimitati

50 GB

€ 50/6 mesi.

Coop Voce (ReteTIM)

ChiamaTutti TOP Portabiltà del numero.

[URL="https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-top]ChiamaTutti TOP[/URL] Per i già clienti.

Minuti illimitati

SMS illimitati

20 GB in 4G

€ 8/mese
 
grazie, Wind escluso, nella mia zona cattivissima ricezione. le altre che si appoggiano su rete Vodafone potrebbero dare qualche problema, cioè, non ho mai usato operatori virtuali, dove sta nascosto qualche inghippo, se già con i "big" ci di può fidare poco?
ho 4 sim intestate e vorrei farlo per tutte il passaggio...
 
grazie, Wind escluso, nella mia zona cattivissima ricezione. le altre che si appoggiano su rete Vodafone potrebbero dare qualche problema, cioè, non ho mai usato operatori virtuali, dove sta nascosto qualche inghippo, se già con i "big" ci di può fidare poco?
ho 4 sim intestate e vorrei farlo per tutte il passaggio...
Ho. Ha la stessa rete vodafone. 50gb chiamate ed SMS illimitati semplici ricaricabili senza costi nascosti

https://www.ho-mobile.it/offer-2.ht...cmp=001_SEM_BRAND_GGsearch_Brand&kw=ho mobile


https://i.imgur.com/pIyj92f.jpg

Con Vodafone spenderesti molto di più a portare 4 SIM (circa 80€ più o meno)
 
Ho. Ha la stessa rete vodafone. 50gb chiamate ed SMS illimitati semplici ricaricabili senza costi nascosti

https://www.ho-mobile.it/offer-2.ht...cmp=001_SEM_BRAND_GGsearch_Brand&kw=ho mobile


https://i.imgur.com/pIyj92f.jpg

Con Vodafone spenderesti molto di più a portare 4 SIM (circa 80€ più o meno)
ok, perché almeno nella mia zona, e tra i miei conoscenti, nessuno, eppure non sono tutti vecchi come me, hanno mai optato per operatori virtuali? a chi servono gli operatori virtuali, devono esserci solo perché il mercato è "libero"?
 
Dimenticavo ti regalano anche 30 euro per SIM in CoopVoce che ci puoi pagare l'offerta a te dedicata.
 
ok, perché almeno nella mia zona, e tra i miei conoscenti, nessuno, eppure non sono tutti vecchi come me, hanno mai optato per operatori virtuali? a chi servono gli operatori virtuali, devono esserci solo perché il mercato è "libero"?
In parole povere Gli operatori virtuali affittano la rete all'ingrosso dai gestori Vodafone Tim Wind tre e fanno offerte molto vantaggiose Con costi molto contenuti.
 
Indietro
Alto Basso