• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone: dal 17 Febbraio 2019 nuovo costo di attivazione per le offerte dati Total Giga e Giga In e Out

Dal 17 Febbraio 2019, secondo alcune indiscrezioni, Vodafone eliminerà il corrispettivo di recesso anticipato previsto per le offerte dati in versione abbonamento, introducendo, però, un nuovo costo di attivazione sia per le versioni ricaricabili che abbonamento.

In particolare, le offerte dati in versione abbonamento prevedono, attualmente, un vincolo di 12 rinnovi e, in caso di recesso anticipato, un costo di 39 euro. Dal 17 Febbraio 2019, invece, il contributo di cessazione prima della scadenza contrattuale verrà eliminato. Ma non è l’unica novità.

Dal 17 Febbraio 2019, tutte le offerte dati Vodafone saranno attivabili con lo stesso meccanismo delle offerte voce, proprio come le Unlimited. Infatti, sarà previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro in promozione a 3 euro solo se, durante la permanenza in Vodafone, verranno effettuate ricariche per un valore pari a 120 euro per la Giga In&Out e 360 euro per la Total Giga. In caso di non ottemperanza a quanto detto precedentemente, occorrerà pagare i restanti 26 euro relativi all’attivazione...
 
A me le nuove offerte Vodafone, non dispiacciono!



Sopratutto la seconda a chi interessa lo sport.
 
Ultima modifica:
Mi hanno offerto e ho attivato Special 5 gb a 5 euro mese piu 1 euro per l'attivazione. Comprensivo min illimitato 1000 sms 5 gb sulla 4.5 retesicura gratis per un mese gia disinstallato dal.prossimo rinnovo 1g di riserva gia disinstallato.
 
Mi hanno offerto e ho attivato Special 5 gb a 5 euro mese piu 1 euro per l'attivazione. Comprensivo min illimitato 1000 sms 5 gb sulla 4.5 retesicura gratis per un mese gia disinstallato dal.prossimo rinnovo 1g di riserva gia disinstallato.

L'hai attivata oggi?
 
Vodafone ha attivato la pagina dedicata al modem libero, che presenta tutti i dettagli tecnici sull’installazione e la configurazione del modem per navigare su internet. Nella pagina sul modem alternativo si elencano i requisiti tecnici minimi, i parametri di configurazione e la restrizione sui servizi disponibili.


Modem libero: Vodafone rilascia i requisiti tecnici minimi e i parametri di configurazione

Ci sono ovviamente alcune limitazioni su alcune cose che non funzionano più oltre a

"Si ricorda inoltre che ogni problematica relativa al modem, dall’installazione al funzionamento, sarà di esclusiva responsabilità dell’utente o del fornitore del dispositivo."

In pratica se ne lavano le mani se ci sono problemi

Alla fine sta cosa rischia di diventare più una rogna che altro.
 
Vodafone ha attivato la pagina dedicata al modem libero, che presenta tutti i dettagli tecnici sull’installazione e la configurazione del modem per navigare su internet. Nella pagina sul modem alternativo si elencano i requisiti tecnici minimi, i parametri di configurazione e la restrizione sui servizi disponibili.



"Si ricorda inoltre che ogni problematica relativa al modem, dall’installazione al funzionamento, sarà di esclusiva responsabilità dell’utente o del fornitore del dispositivo."

In pratica se ne lavano le mani se ci sono problemi

Alla fine sta cosa rischia di diventare più una rogna che altro.
Penso che sia la stessa cosa che sta facendo Tim
Senza tim expert e senza acquistare il loro modem, se ne lavano le mani pure loro :sad:
 
Faranno tutti cosi, soprattutto se poi uno ha problemi con il Voip.

Alla fine quasi quasi conviene prendere il loro modem che è sempre in garanzia, tanto se vuoi un modem tuo devi comunque spendere....
 
Faranno tutti cosi, soprattutto se poi uno ha problemi con il Voip.

Alla fine quasi quasi conviene prendere il loro modem che è sempre in garanzia, tanto se vuoi un modem tuo devi comunque spendere....

Si... Ercolino ho capito, ma hai visto quanto TIM mi fa pagare il loro scolapasta bianco che dopo 3 anni diventa di mia proprietà ?... Lo stesso router fino a poche settimane fa sull'Amazonia costava 20€ nuovo.
Un anno fa ho acquistato la versione nera pagata 25€ nuovo e va nettamente meglio di quello bianco. Collegato alla linea si è autoconfigurato con il Voip senza fare una piega.
Ho cercato di togliermi dalla bolletta il router che mi hanno dato loro, ma pare che non sia possibile perche' sono un loro vecchio utente... io aggiungo storico. Vabbe' ... ho ancora un anno da pagare poi quel modem sarà mio con il risultato finale che il suo costo è elevatissimo per quello che vale.

Z.K.;)
 
Qualora l’utente volesse sfruttare il servizio VoIP, occorrerà richiedere la Vodafone Station al servizio clienti e configurarla impostando una nuova subnet e collegando una porta LAN del router a una delle porte LAN della Vodafone Station. In seguito, occorrerà impostare un NAT statico verso il router e disattivare il DNS sicuro, i firewall della Vodafone Station e il servizio Rete Sicura, se attivo.
Ma allora se uno vole usare anche il Telefono, deve lo stesso richiedere il loro Modem-Router??
Che Modem libero è?

Si deve avere sempre un altro apparecchio in cascata. :eusa_whistle:

Tim, ha dato le specifiche anche per il Voip?
E WindTre darà le specifiche per il Voip?

Ma seguono la legge o no?
 
Vodafone Happy: al momento 28 Febbraio 2019 ultimo giorno per richiedere i premi

Il prossimo 15 Febbraio 2019, sarà una data particolare per i tanti clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy. La possibilità di accumulare i punti validi per avere diritto ai premi messi in palio dall’iniziativa si chiuderà, infatti, proprio il terzo Venerdì di questo mese.

I clienti che ne hanno diritto potranno però richiedere i premi entro il termine previsto del 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, che eventualmente l’operatore comunicherà. Tutti i punti cumulati e non utilizzati entro tale termine perderanno ogni validità...

Richiesta premi entro il 25 Marzo 2019.
 
Indietro
Alto Basso