• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Basta andarsene appena rimodulano, ormai tutto il mercato é così, e non solo quello della telefonia mobile.

La cosa importante né che non ci siano vincoli di permanenza.

Però se te ne vai dopo due mesi per la rimodulazione ed hai pagato i costi di attivazione, alla fine è un pò una "imburrata", a quel punto meglio spendere qualche € in più al mese ed essere tranquillo.
 
Ragazzi gentilmente mi dite come si fa disattivare la ricarica automatica di 5€? Ho provato tramite l'app my Vodafone ma non me lo fa disattivare. Ho provato a chiamare il 190 per farmelo disattivare da loro ma non mi dice per parlare con un un'operatore, grazie
 
Maturandi senza Giga? Con Shake Che Classe di Vodafone fino a 100 Giga gratis

In occasione degli esami di stato del 2019, cosi come fatto l’anno scorso, Vodafone ha deciso di proporre un’iniziativa, in partnership con ScuolaZoo, dedicata ai giovani maturandi che potranno ottenere fino a 100 Giga gratis per 3 mesi.

Per partecipare alla suddetta iniziativa, denominata Shake Che Classe, bisogna essere residente in Italia, nato negli anni 1999, 2000 o 2001 e, pertanto, potenzialmente in procinto di affrontare l’esame di maturità al termine dell’anno scolastico 2018-2019 in un qualsiasi istituto superiore oltre ad essere utente dell’App My Vodafone e intestatario di una SIM Vodafone ad uso privato ricaricabile con piano tariffario inclusivo di traffico dati che dovrà risultare attiva alla data del 21 Luglio 2019...
 
Ragazzi gentilmente mi dite come si fa disattivare la ricarica automatica di 5€? Ho provato tramite l'app my Vodafone ma non me lo fa disattivare. Ho provato a chiamare il 190 per farmelo disattivare da loro ma non mi dice per parlare con un un'operatore, grazie
Hal l'app di my Vodafone installata ? Se e si disinstalla l'app e prova comporre il 190 sentirai un altro mondo ;)
 
A chi parla male di Vodafone, comunico che anche Wind ha rimodulato senza fare nota di ciò. Esempio mi moglie paga la esclusive400 8euro ed lhanno portata a 9,49 senza specificare il motivo.
 
A chi parla male di Vodafone, comunico che anche Wind ha rimodulato senza fare nota di ciò. Esempio mi moglie paga la esclusive400 8euro ed lhanno portata a 9,49 senza specificare il motivo.

Se ne parla nel thread di Wind-Tre, praticamente, per alcune opzioni, hanno messo la possibilità di navigare in 3G a giga esauriti a pagamento (1.5€), dovresti essere ancora in tempo per modificare l'offerta:

https://www.digital-forum.it/showth...-su-Wind-Tre&p=6197541&viewfull=1#post6197541

Messaggio #4536
 
Indietro
Alto Basso