• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Passate a Vodafone Senza Scatto New.

"...ll link è valido in modalità desktop. Il modulo online (ecco il link diretto) si può compilare solo una volta per ogni numero di telefono...".

https://www.mondomobileweb.it/15859...99-euro-al-mese-di-vodafone-25/#disqus_thread

Qualcuno è riuscito ad attivare "senza scatto new" da vodafone 25?
Ci sono stati costi per il cambio piano?

Ho fatto richiesta tramite il modulo online, dove è indicato che il cambio piano è gratuito.
Speriamo bene.

"Richiesta inoltrata
Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta.
Entro 72 ore riceverai un SMS di conferma. Da quel momento il tuo nuovo piano della SIM sarà Senza Scatto NEW."
 
Per Legge il passaggio a un piano senza scatto e tariffazione al secondo è senza costi.
 
Comunque dopo 48 ore dalla richiesta ancora nessuno è passato a vodafone senza scatto new?
Mi sa che non è un buon segno!
 
Ultima modifica:
A me già sono passate e ancora niente.
Evidentemente hanno avuto grandi richieste e fanno orecchie da mercante perché vogliono sti 2€ al mese senza fare niente. :D
Controllate da App sotto le offerte sottoscritte. A me nessun messaggio di cambio avvenuto ma da App invece era presente la senza scatto new.
 
Ho controllato e risulta ancora vodafone 25.
Comunque sto cambio piano si può effettuare anche tramite operatore, giusto?
 
Idem, questi sono veramente scorretti oltremisura:mad:
Ho chiamato stamattina e mi volevano fare il cambio piano a 5€, ma gli ho detto che era gratuito. Ci provano sempre a fregarti! :D
Comunque veramente deluso dal servizio clienti, mi ricordo prima subito si mettevano a disposizione a risolvere il problema. Può essere pure che ho beccato uno svogliato, devo riprovare stasera.
 
Controllate da App sotto le offerte sottoscritte. A me nessun messaggio di cambio avvenuto ma da App invece era presente la senza scatto new.

Sono passate le 72 ore, ma loggandomi sul sito (non posso da app, perchè l'iphone 4s non è più compatibile...) mi mostra ancora il piano "vodafone25".
Ho capito che in automatico non abilitano nulla e tanto per cambiare, toccherà combattere con questi qua...
Aspetto un altro giorno, poi li chiamo e se non lo attivano li abbandono.
 
Ho chiamato stamattina e mi volevano fare il cambio piano a 5€, ma gli ho detto che era gratuito. Ci provano sempre a fregarti! :D
Comunque veramente deluso dal servizio clienti, mi ricordo prima subito si mettevano a disposizione a risolvere il problema. Può essere pure che ho beccato uno svogliato, devo riprovare stasera.

Sono tutti (o quasi) così... incompetenti, maleducati e con la voglia di non fare niente...
 
Controllato ora e hanno cambiato piano in vodafone senza scatto new.
Vediamo questo quanto durerà senza costi mensili
 
Indietro
Alto Basso