Pagina 479 di 479 PrimaPrima ... 379429469477478479
Risultati da 4,781 a 4,785 di 4785

Discussione: Discussione su Vodafone

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joedellosso69 Visualizza Messaggio
    Ecco un SMS pervenutomi dalla Vodafone che riporto integralmente :

"La nostra rete Giga Network 5G e' ancora piu' veloce! Provala: per te Giga illimitati questo sabato e domenica a soli 2 Euro. Attivali entro il giorno 15/12 al 42100. Poi si disattivano in automatico."

Ora una considerazione : chiaramente trattasi della rete 5G che tentano di farti provare... Peccato che non ho un cell capace di connettersi in connessione dati o voce in 5 G così come, forse, il 99 % degli italiani a cui arriverà tale SMS per non parlare poi che la rete 5G non è presente su tutto il territorio.
    Visto ciò appena detto, una domanda la pongo: ora visto che non tutti masticano la tecnologia e non sa distinguere le reti e che molti neanche se ne accorgono che non avendo un top di gamma nemmeno si connettono alla 4G+, se qualcuno ci casca convinti dall"sms che lo possono fare, non sarebbe un tentativo di truffa che va a buon fine ?
    Considerando che Iliad è stata multata e censurata dal giuri di pubblicità, per molto di meno, sicuramente è un sms da girare subito all'antitrust, per pubblicità ingannevole.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Silver Master L'avatar di shoxblackify

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joedellosso69 Visualizza Messaggio
    Ecco un SMS pervenutomi dalla Vodafone che riporto integralmente :

"La nostra rete Giga Network 5G e' ancora piu' veloce! Provala: per te Giga illimitati questo sabato e domenica a soli 2 Euro. Attivali entro il giorno 15/12 al 42100. Poi si disattivano in automatico."

Ora una considerazione : chiaramente trattasi della rete 5G che tentano di farti provare... Peccato che non ho un cell capace di connettersi in connessione dati o voce in 5 G così come, forse, il 99 % degli italiani a cui arriverà tale SMS per non parlare poi che la rete 5G non è presente su tutto il territorio.
    Visto ciò appena detto, una domanda la pongo: ora visto che non tutti masticano la tecnologia e non sa distinguere le reti e che molti neanche se ne accorgono che non avendo un top di gamma nemmeno si connettono alla 4G+, se qualcuno ci casca convinti dall"sms che lo possono fare, non sarebbe un tentativo di truffa che va a buon fine ?
    non credo che stiano mandando a random a tutti i clienti questi sms, ma detto ciò , ti trovi in una città coperta dal 5G di Vodafone? altrimenti è molto strano la ricezione dell'sms.
    Siti da cui ricevo segnali DTT:
    Masseria Fragneto (Martina F.) VHF E5- UHF 26-36-40
    Monte Trazzonara /Mass. Risana (Martina F.) VHF 06-10 UHF 21-22-23-27-28-31-33-35 No lock attualmente-36-37-38-39-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-56-57-59-60
    Uso una Combo Emme Esse Top Line 55M3

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shoxblackify Visualizza Messaggio
    non credo che stiano mandando a random a tutti i clienti questi sms, ma detto ciò , ti trovi in una città coperta dal 5G di Vodafone? altrimenti è molto strano la ricezione dell'sms.
    No, non mi risulta ancora...dal loro sito c'è a Napoli (centro) ma non dove mi trovo a Salerno (Ch'è a 50 km da Napoli).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palebbi Visualizza Messaggio
    Il problema s'è risolto da solo, senza che intervenissi, pochi minuti prima del mio arrivo. Evidentemente hanno risolto il problema senza fare la segnalazione tecnica. Dopo le Feste valuteremo un cambio operatore/piano tariffario perché, da quanto mi è stato detto, paga sui 30€ al mese per Internet (credo ADSL) e voce.
    Tra altro un operatore Vodafone ha chiamato a casa affermando che dal mese successivo vi sarebbe stato un aumento del costo del piano tariffario: mi pare molto strano, sto pensando ad un operatore di un callcenter che cercava di appioppare qualche nuovo contratto.
    L'aumento che è partito lo scorso 8 dicembre è di € 2,99/mese su Internet Unlimited e Internet Unlimited+ attivato dallo scorso 17 febbraio in poi. Vodafone ancora deve riportarlo sul sito.

https://www.vodafone.it/portal/Priva...dafone-informa
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di theclubber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palebbi Visualizza Messaggio
    Dopo le Feste valuteremo un cambio operatore/piano tariffario perché, da quanto mi è stato detto, paga sui 30€ al mese per Internet (credo ADSL) e voce.
    Al netto dell’aumento, 30€ al mese per ADSL e voce non mi pare un costo eccessivo, anzi, mi pare abbastanza in linea con la media.

Ovviamente non sono da considerare le offerte a tempo, tipo 25€ al mese per tot mesi, che poi andare a prezzo pieno.
    IO NON HO CUGINI

Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Sky Calcio+HD

Pagina 479 di 479 PrimaPrima ... 379429469477478479

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato