• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Speriamo di no, ieri mi sono connesso a Internet da una SIM dati con uno Xiaomi Redmi Note8T ma ho visto sulle tacchette la lettera E, e vi assicuro che non è l'iniziale del mio nome:D
 
Da circa 2 ore è ritornata la scritta nome operatore sul display da VF IoRestoACasa in Vodafone IT .
 
Sarà interessante quando qui in Italia , visto che ad esempio ho mobile che sto usando , per le chiamate va h+ quindi si dovranno aggiornare tutte le SIM , e appunto qui in Italia non si sa ancora nulla

Magari al momento opportuno attiveranno il volte anche su ho mobile, chi lo sa...
 
scusate ma Vodafone non propone più 4 mesi in regalo del ticket cinema di now tv?
 
Salve,
mi aiutate a capire come funziona la connessione dati con il piano base Senza Scatto New?

"Con la nuova tariffa base, ogni giorno, in assenza di promozioni attive e solo quando ci si collega a Internet, sarà possibile navigare senza limiti di tempo al costo di 6 euro (IVA incl.) fino al raggiungimento di 5GB. Oltre tale soglia il costo è di 2 euro (IVA incl.) per 100 MB, tariffati a scatti anticipati di 100 KB"

Cioè se mi collego a Internet giusto per qualche minuto,senza arrivare a quota 5 Giga,in 2 giorni diversi pago 12 euro?
 
Sì non ti conviene (anche solo per sbaglio se attacchi la connessione partono i 6 euro un vero salasso)
 
ciao ragazzi, una informazione:
ad un mio amico che ha la linea fissa con vodafone (credo abbia la 100 mega)
vodafone gli ha offerto la fibra ftth 1gb perchè sono arrivati con la linea quelli di open fiber.
gli avrebbero proposto di stare almeno 24 mesi e che il prezzo verrebbe più basso di adesso....
gli verrebbe circa 24 euro.
un po strano, però magari sotto sotto non ci sono trucchi, hanno detto che non ci sarebbero costi di attivazione passaggio e che anche il modem
(che modem gli dovrebbero dare?) sarebbe gratis, magari in comodato d'uso ovviamente.
secondo voi quali possono essere le "trappole" ammesso che ci siano??
cmq gli formuleranno l'offerta per iscritto, però volevo chiedere a voi.....
vi ringrazio per i suggerimenti.
ciao.
 
ciao ragazzi, una informazione:
ad un mio amico che ha la linea fissa con vodafone (credo abbia la 100 mega)
vodafone gli ha offerto la fibra ftth 1gb perchè sono arrivati con la linea quelli di open fiber.
gli avrebbero proposto di stare almeno 24 mesi e che il prezzo verrebbe più basso di adesso....
gli verrebbe circa 24 euro.
un po strano, però magari sotto sotto non ci sono trucchi, hanno detto che non ci sarebbero costi di attivazione passaggio e che anche il modem
(che modem gli dovrebbero dare?) sarebbe gratis, magari in comodato d'uso ovviamente.
secondo voi quali possono essere le "trappole" ammesso che ci siano??
cmq gli formuleranno l'offerta per iscritto, però volevo chiedere a voi.....
vi ringrazio per i suggerimenti.
ciao.
Vodafone: dal 9 Febbraio 2020 migrazione da ADSL a Fibra FTTH gratis e altre novità

...Secondo fonti verificate, dal 9 Febbraio 2020 una grossa fetta di clienti Vodafone con offerte in tecnologia ADSL o Misto Fibra Rame FTTC (sia VULA che MAKE) potrà passare alla Fibra FTTH, se coperto, mantenendo le condizioni e il canone mensile previsto dalla propria offerta, comprese le offerte con prezzi scontati dedicate ai già clienti.

Nei restanti casi, sarà possibile effettuare la migrazione alla Fibra FTTH modificando l’offerta: in alcuni casi si potrà attivare un’offerta convergente al prezzo scontato di 17,89 euro al mese oppure attivare le offerte standard valide per tutti i clienti, ossia Internet Unlimited e One Pro...

...Per le migrazioni da ADSL non è previsto alcun costo, mentre se si proviene da FTTC VULA si pagherà un contributo di adeguamento tecnologia pari a 2 euro al mese per 48 mesi, e infine da FTTC MAKE il contributo di adeguamento sarà pari a 4 euro al mese per 48 mesi...
 
Indietro
Alto Basso