• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Hai valutato di passare a Ho Mobile?
Sì grazie, non potendo passare a Vodafone intendo passare proprio ad Ho Mobile, anche se dei 20 GB in più non me ne faccio nulla, e Vodafone mi interessava più che altro perchè, facendo molto hotspot, mi garantiva la massima velocità rispetto ai virtuali.
 
Secondo me Vodafone deve fare come vodafone españa che oltre alle rate vedi anche il prezzo senza rate scontato o no questo per quanto riguarda lo smartphone
 
Secondo me Vodafone deve fare come vodafone españa che oltre alle rate vedi anche il prezzo senza rate scontato o no questo per quanto riguarda lo smartphone
Per farsi una idea cerchi il modello del telefono su internet e vedi quanto costa ;)
 
Hai valutato di passare a Ho Mobile?



Si anche a me stanno tartassando, a me dopo il mese di prova mi viene proposta a 15 euro. Per ora non la attivo, ho +50 Giga gratis al mese fino a metà ottobre, se c'è ancora la possibilità di attivarla dopo quella data la attiverò per farmi il mese gratis.

io ho sfruttato con soddisfazione il mese di prova. La velocitá di 10Mb é sufficjente per lo streaming, ho visto in hd tutte le partite, film e cartoni su netfllix e disney plus consumando circa 100gb in due settimane. L'ultimo giorno l'ho sospesa perché adesso i miei 10+20+50 mi avanzano . Ora la propongono a 15 ma stando a casa con la wifi non ne consumo nemmeno 10.
 
Sto tentando di passare a Vodafone da Iliad. Per completare il processo d'acquisto, però, mi fa scegliere per il pagamento solamente fra carta di credito (non prepagata) o RID bancario. Nel 2020. Assurdo.
Non c'è da stupirsi...
 
Per farsi una idea cerchi il modello del telefono su internet e vedi quanto costa ;)
Questo per fare un esempio preso da Vodafone españa
653920b4e6685f99670d8657a052683d.jpg
 
Vodafone Happy Friday: ecco quale sarà il regalo gratuito di Venerdì 7 Agosto 2020

...Infatti, nella giornata di domani tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy, sia consumer che Business, avranno in regalo 3 mesi di ascolto gratis su Storytel.

Storytel è la piattaforma che prevede un catalogo di oltre 100.000 audiolibri e podcast (in italiano, in inglese e in spagnolo, sia in streaming che in modalità offline) da ascoltare senza limitazioni, tramite applicazione per smartphone o tablet...
 
In caso di problemi con la rete vodafone cosa consigliate di fare? Come segnalare?

Da qualche settimana ogni tanto la rete vodafone và ko, per poi riprendersi poco dopo. Fino a 2 giorni fa comunque capitava raramente e in linea di massima solo con temporali, quindi anche abbastanza normale...

Ma da ieri pomeriggio sembra esserci proprio un guasto... o è congestione di rete? Che comunque considero sempre un guasto...

Ieri pomeriggio rete ko e ogni tanto tornava ma internet era in edge e solo poche volte tornava il 4g...
Poi ieri sera ko per tutta la sera e solo alle 23 è tornata...

Oggi in linea di massima ha sempre funzionato... ma verso le 20/21 ecco che i problemi si sono ripresentati...

La rete va proprio ko. GPRS, Edge, H, H+, 4G... tutto... non si riesce neanche a chiamare. Proprio ko.

Quando torna la connessione... (edge) va lentissimo... Io sono sotto rete vodafone ma ho "ho. mobile", ma ho anche due cellulari con vodafone e i problemi erano identici.

Anche i miei vicini che hanno vodafone stessi problemi ovviamente.

Per curiosità stasera ho fatto uno speedtest (con ho.) e copertura edge. I risultati:
0.08 - 0.10 download
0.01 upload
ping 386 - 433 ms

Poi quando torna il 4G valori più accettabili (con ho.) ma sotto la media...
3.63 - 8.81 download
0.81 upload
ping 45 ms

Il ripetitore è a pochi metri da casa e se va ko quello non arriva altro. Quindi o quello o niente.
 
In caso di problemi con la rete vodafone cosa consigliate di fare? Come segnalare?

Da qualche settimana ogni tanto la rete vodafone và ko, per poi riprendersi poco dopo. Fino a 2 giorni fa comunque capitava raramente e in linea di massima solo con temporali, quindi anche abbastanza normale...

Ma da ieri pomeriggio sembra esserci proprio un guasto... o è congestione di rete? Che comunque considero sempre un guasto...

Ieri pomeriggio rete ko e ogni tanto tornava ma internet era in edge e solo poche volte tornava il 4g...
Poi ieri sera ko per tutta la sera e solo alle 23 è tornata...

Oggi in linea di massima ha sempre funzionato... ma verso le 20/21 ecco che i problemi si sono ripresentati...

La rete va proprio ko. GPRS, Edge, H, H+, 4G... tutto... non si riesce neanche a chiamare. Proprio ko.

Quando torna la connessione... (edge) va lentissimo... Io sono sotto rete vodafone ma ho "ho. mobile", ma ho anche due cellulari con vodafone e i problemi erano identici.

Anche i miei vicini che hanno vodafone stessi problemi ovviamente.

Per curiosità stasera ho fatto uno speedtest (con ho.) e copertura edge. I risultati:
0.08 - 0.10 download
0.01 upload
ping 386 - 433 ms

Poi quando torna il 4G valori più accettabili (con ho.) ma sotto la media...
3.63 - 8.81 download
0.81 upload
ping 45 ms

Il ripetitore è a pochi metri da casa e se va ko quello non arriva altro. Quindi o quello o niente.
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/mappa/

L'unica e segnalare al servizio clienti o mandare una PEC.

Mi dispiace ale che sei incappato in questo disservizio.
 
Ok grazie. Tengo sotto controllo ancora oggi e vediamo poi il da farsi!

A Ho. ci avevo già provato segnalandolo privatamente via facebook... evito di riportare la risposta che è a dir poco vergognosa... :doubt:
 
forse ha problemi la tua BTS di zona. se riesci a vedere a quale BTS ti colleghi puoi dare più informazioni dettagliate a Vodafone
 
L'area clienti per il fisso funziona a metà

A qualcuno è capitato che andando nella sezione delle Offerte attive per chi ha Vodafone TV esce addirittura Attiva Vodafone TV? Inoltre, per disattivare i Servizi Digitali sul fisso mi chiede il numero mobile Vodafone che io non ho, prima usciva tranquillamente disattiva Amazon Prime che attivai in promo con Happy Black, ora invece come se non mi riconoscesse del tutto dopo il login. Abbonato dallo scorso ottobre e da qualche mese succede questo problema, ho provato a registrarmi di nuovo creando un altro profilo ma mi esce errore. Non parliamo dell'assistenza dove risponde l'assistente digitale e non riconosce la data di nascita, devo dire un'assistenza penosa.

Fino a un minuto fa TOBi non riconosceva nemmeno il numero fisso.

C'è l'assistenza tramite Twitter o Facebook? Perché tramite Whatsapp non rispondono più.
 
L'assistenza Vodafone dice che motivi di privacy non si possono disattivare i Servizi Digitali dall'area clienti e che per aggiungere altri pass con Vodafone TV non si può più dall'area clienti ma solo presso i negozi Vodafone, io ci credo poco.
 
Indietro
Alto Basso