• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Era troppo bello. Allora se lo possono tenere Happy Black.
Al limite lo attivo e sfrutto un mese gratis di prime se mi serve

Ora ho controllato nei dettagli e ho trovato solo questo:

AMAZON PRIME: i 6 mesi di Amazon Prime sono validi solo sugli account Amazon su cui non è già attivo il servizio Prime. Se hai già attivato i 6 mesi di Amazon Prime inclusi con Happy Black, non puoi farlo una seconda volta. Al termine dei 6 mesi inclusi, Amazon Prime si rinnoverà a pagamento a 3,99 euro al mese
 
Happy Friday di oggi propone l'attivazione di Happy Black. Non si capisce se il primo mese è gratis oppure si paga subito 1,99 euro.
 
Eccola
df9532e2927b190d1283573f032f2206.jpg
 
Ecco io ho la scritta "A soli 1,99 euro al mese". Nel bottone rosso in basso c'è scritto "Attiva subito". Anche a te è scritto così?

Comunque ho capito il motivo, 2 mesi fa in un Happy Friday avevo attivato il primo mese gratis di Happy Black, quindi occhio a chi l'ha già attivato 2 mesi fa, verificate che ci sia la scritta del primo mese gratis.
 
Che strano, chissà come mai! :D

Già, chissà come mai :D

Forse qualche ex cliente si è sentito velatamente un "limone da strizzare"?

Tra rimodulazioni, attivazioni a tradimento, profili base a pagamento, oltre al reso del credito che sto ancora aspettando, direi che Vodafone non mi rivede per un bel pò.
 
Ne ho cambiati diversi dopo le rimodulazioni ma son ritornato in vodafone (nuovamente rimodulato) ma non lo cambio più.

Avrei preferito una loro offerta sulla falsa riga della TIM Unica. Non tanto perché sia ghiotto di giga ma per la comodità e tranquillità di avere tutto incluso (anche i servizi accessori), pagar 10€ al mese e con l'addebito sulla bolletta. Senza quindi aver l'ansia di far la ricarica il giorno prima ecc ecc.

Tanto è vero che passai ad ho, dopo aver testato anche Iliad ma per l'assenza della ricarica automatica, ritornai in Vodafone. Oltre poi per la eSim per AppleWatch.

Non mi preoccupano i limiti a 20/30/60mbps ma vorrei un servizio che sia sempre funzionante.
 
Tim senza modem con chiamate fa pagare 24.90 mentre Vodafone sapete che tariffa applica se non si richiede ll modem?
 
Sto tentando di passare a Vodafone da Iliad. Per completare il processo d'acquisto, però, mi fa scegliere per il pagamento solamente fra carta di credito (non prepagata) o RID bancario. Nel 2020. Assurdo.
 
Sono un pò di giorni che mi stanno tartassando con questa storia del prova l'infinito! solo per te, ecc..



Anche a voi?

Si ma quanto costa?
Ma veramente c'è gente che spende dai 25€ ai 40€ al mese per questa cosa?

Ma sono pazzi o che?
 
E una proposta come un altra (d'accordissimo con te sui prezzi) sta poi al cliente se attivare infinito o meno
 
Sto tentando di passare a Vodafone da Iliad. Per completare il processo d'acquisto, però, mi fa scegliere per il pagamento solamente fra carta di credito (non prepagata) o RID bancario. Nel 2020. Assurdo.

Hai valutato di passare a Ho Mobile?

Sono un pò di giorni che mi stanno tartassando con questa storia del prova l'infinito! solo per te, ecc..



Anche a voi?

Si ma quanto costa?
Ma veramente c'è gente che spende dai 25€ ai 40€ al mese per questa cosa?

Ma sono pazzi o che?

Si anche a me stanno tartassando, a me dopo il mese di prova mi viene proposta a 15 euro. Per ora non la attivo, ho +50 Giga gratis al mese fino a metà ottobre, se c'è ancora la possibilità di attivarla dopo quella data la attiverò per farmi il mese gratis.
 
Si anche a me stanno tartassando, a me dopo il mese di prova mi viene proposta a 15 euro. Per ora non la attivo, ho +50 Giga gratis al mese fino a metà ottobre, se c'è ancora la possibilità di attivarla dopo quella data la attiverò per farmi il mese gratis.
Occhio alle condizioni dell'offerta i costi di attivazione e la velocità massima di navigazione.
L'infinito base, ha una velocità massima di navigazione di soli 2Mbps

 
Indietro
Alto Basso