• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ciao, ho ricevuto un sms con la proposta di tornare in Vodafone da Tim con 50 Giga, minuti e sms illimitati, costo Sim incluso. Al momento con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili? Oppure Tim è migliore?
Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?
 
Prova a dare una occhiata a (very sotto rete wind) o (poste mobile sotto rete Vodafone) e scoprirai un mondo nuovo.
 
Prova a dare una occhiata a (very sotto rete wind) o (poste mobile sotto rete Vodafone) e scoprirai un mondo nuovo.
A proposito di poste mobile sotto Vodafone. Qualcuno ha già avuto modo di provare ricezione e speed test? In merito alle rimodulazioni come si comporta? Attualmente sono Vodafone, e in vista di una rimodulazione il prossimo anno vorrei fare un pensierino
 
Ciao,
Fra una settimana mi scade l'offerta Special 50gb ma non ho intenzione di rinnovarla e voglio lasciare la SIM nel cassetto senza usarla.

Posso farlo? Non è che se fra un anno riattivo l'offerta mi tocca pagare centinaia di euro di arretrati?
Il piano tariffario è Vodafone 25 New e adesso il credito residuo è di 3€

EDIT: credo di aver risolto, ho visto che posso disattivare la special minuti 50 tramite l'area clienti.
 
Ultima modifica:
azz, avevo attivato special 100 digital edition tramite operatore al telefono a gennaio
siccome online non accettava postepay
pensavo fosse bloccata per 2 anni
invece oggi mi arriva messaggio rimodulazione.....
dove potrei andare adesso? come rete con vodafone mi ero sempre trovato bene..
 
Si mi ricordo anche io di questa cosa, però ho fatto l'attivazione on line e non con l'operatore , ti hanno già inviato la comunicazione dopo 9 mesi ??? Senti il 190 e prova con le buone ... Altrimenti conciliaweb !! O se no triangola in iliad con l'offerta e passi a ho mobile 7,99 x 120gb infine è sempre Vodafone con la limitazione in download e upload a 30mbbps
f971e4df14a27ccf91c8db78f54f24f7.jpg
 
azz, avevo attivato special 100 digital edition tramite operatore al telefono a gennaio
siccome online non accettava postepay
pensavo fosse bloccata per 2 anni
invece oggi mi arriva messaggio rimodulazione.....
dove potrei andare adesso? come rete con vodafone mi ero sempre trovato bene..

Su rete Vodafone potresti valutare Postemobile creami extra wow 100.

Poi, se non ti trovi, puoi passare a 1mobile o Ho mobile da Postemobile con tariffe più convenienti delle standard.
 
Una chicca che Vodafone e altri, possono solo sognare, mi ha chiamato Linkem per cambio apparecchiatura per passaggio al 5g. Alla mia domanda se cambia pure il mio abbonamento, RISPONDE che rimarrà tutto invariato sono circa 10 anni che ho la stessa tariffa. Altro che rimodulazioni Voda Tim o Wind3
 
Si mi ricordo anche io di questa cosa, però ho fatto l'attivazione on line e non con l'operatore , ti hanno già inviato la comunicazione dopo 9 mesi ??? Senti il 190 e prova con le buone ... Altrimenti conciliaweb !! O se no triangola in iliad con l'offerta e passi a ho mobile 7,99 x 120gb infine è sempre Vodafone con la limitazione in download e upload a 30mbbps
f971e4df14a27ccf91c8db78f54f24f7.jpg
Il prezzo è bloccato per 2 anni solamente con l’addebito su carta.
 
Scusate a mio suocero avevo attivato una special minuti 7 giga al costo di 9€ e quello mi aspettavo pagasse.. invece i ritrovo un addebito tutti i 28 del mese di 1.96€ per Costo piano della SIM
Ma è normale tutto ciò ? Purtroppo non posso migrarlo ad altro operatore perché sono ormai 2 mesi che è in isolamento in ospedale per il COVID

EDIT ho visto che il piano base è Vodafone Italy devo cambiarlo in Vodafone 25 New ??
 
Ultima modifica:
Mia moglie è appena rientrata in vodafone e volevo chiedere: per attivare il barring servizi digitali a pagamento bisogna per forza chiamare il 190? Non si può farlo dal fai da te di app o del sito?
 
Buon pomeriggio a tutti:
Ho dal 2017 un contratto Vodafone ONE Fibra comprensivo di Sim per il cellulare, visti i costi esorbitanti raggiunti (43€/mese) ho deciso di accettare l'offerta e passare a Sky Wifi a 14.90 x 18 mesi, contestualmente per il cellulare passerei a Iliad e così facendo spenderei circa 23€/mese... solo che mi son venuti 3 dubbi:
1-Sulla fattura Vodafone ho logicamente un unico codice di migrazione: quindi comunico lo stesso codice sia a Sky che a Iliad...corretto?
2- E necessario comunque mandare una disdetta a Vodafone o comunicando i codici di migrazione viene tutto gestito dal nuovo operatore e sono tranquillo?
3-La vodafone station, visto che son passati 45 mesi, non devo restituirla ne pagarci penali o c'è qualche fregatura nascosta?

Grazie anticipate a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi
Ciao
 
Buon pomeriggio a tutti:
Ho dal 2017 un contratto Vodafone ONE Fibra comprensivo di Sim per il cellulare, visti i costi esorbitanti raggiunti (43€/mese) ho deciso di accettare l'offerta e passare a Sky Wifi a 14.90 x 18 mesi, contestualmente per il cellulare passerei a Iliad e così facendo spenderei circa 23€/mese... solo che mi son venuti 3 dubbi:
1-Sulla fattura Vodafone ho logicamente un unico codice di migrazione: quindi comunico lo stesso codice sia a Sky che a Iliad...corretto?
2- E necessario comunque mandare una disdetta a Vodafone o comunicando i codici di migrazione viene tutto gestito dal nuovo operatore e sono tranquillo?
3-La vodafone station, visto che son passati 45 mesi, non devo restituirla ne pagarci penali o c'è qualche fregatura nascosta?

Grazie anticipate a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi
Ciao

Io non ho mai avuto offerte combinate, ma sono certo che il codice di migrazione vale solo per il fisso, mentre per il mobile occorre il numero di sim che trovi sul retro della stessa. sul testo ti risponderanno altri
 
Buon pomeriggio a tutti:
Ho dal 2017 un contratto Vodafone ONE Fibra comprensivo di Sim per il cellulare, visti i costi esorbitanti raggiunti (43€/mese) ho deciso di accettare l'offerta e passare a Sky Wifi a 14.90 x 18 mesi, contestualmente per il cellulare passerei a Iliad e così facendo spenderei circa 23€/mese... solo che mi son venuti 3 dubbi:
1-Sulla fattura Vodafone ho logicamente un unico codice di migrazione: quindi comunico lo stesso codice sia a Sky che a Iliad...corretto?
2- E necessario comunque mandare una disdetta a Vodafone o comunicando i codici di migrazione viene tutto gestito dal nuovo operatore e sono tranquillo?
3-La vodafone station, visto che son passati 45 mesi, non devo restituirla ne pagarci penali o c'è qualche fregatura nascosta?

Grazie anticipate a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi
Ciao
Per il fisso ci vuole il codice migrazione

Per il mobile devi usare il codice riportato sul retro della SIM

Sono 2 codici differenti

Wind fa offerte convergenti per fisso e mobile come Vodafone ti consiglio Di guardare le tariffe
https://www.windtre.it/offerte-fibr...MIhKuljdKk8wIVWuh3Ch16cQ14EAAYASAAEgKHHfD_BwE
 
Salve a tutti, dovrei sostituire la micro sim con una nano sim mantenendo il numero.
Si può effettuare la richiesta online per farsela spedire? E nel caso, quanto costa?
Al punto vendita mi hanno chiesto 15 euro! Mentre ho letto che, dovrebbe costare 10 euro, la sostituzione.
 
Buon pomeriggio a tutti:
Ho dal 2017 un contratto Vodafone ONE Fibra comprensivo di Sim per il cellulare, visti i costi esorbitanti raggiunti (43€/mese) ho deciso di accettare l'offerta e passare a Sky Wifi a 14.90 x 18 mesi, contestualmente per il cellulare passerei a Iliad e così facendo spenderei circa 23€/mese... solo che mi son venuti 3 dubbi:
1-Sulla fattura Vodafone ho logicamente un unico codice di migrazione: quindi comunico lo stesso codice sia a Sky che a Iliad...corretto?
2- E necessario comunque mandare una disdetta a Vodafone o comunicando i codici di migrazione viene tutto gestito dal nuovo operatore e sono tranquillo?
3-La vodafone station, visto che son passati 45 mesi, non devo restituirla ne pagarci penali o c'è qualche fregatura nascosta?

Grazie anticipate a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi
Ciao
Il codice di migrazione serve solo per il fisso.

Non devi inviare la disdetta se no perdi il numero di casa.

La Vodafone station non va restituita, ma se non ti serve consegnala, è gratis.

Perché fai ilad? Ci sono gestori che costano meno, quali operatori mobili coprono la tua zona?

https://www.vodafone.it/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html
 
Per il fisso ci vuole il codice migrazione

Per il mobile devi usare il codice riportato sul retro della SIM

Sono 2 codici differenti

Wind fa offerte convergenti per fisso e mobile come Vodafone ti consiglio Di guardare le tariffe
https://www.windtre.it/offerte-fibr...MIhKuljdKk8wIVWuh3Ch16cQ14EAAYASAAEgKHHfD_BwE
Lui spenderebbe € 23/mese per 18 mesi inclusa la SIM, con WindTre solo la Fibra costa € 22,99/mese, se aggiungi la SIM WindTre arriva sui € 30/mese da subito.

Fastweb per i nuovi clienti Eni luce+gas, € 18,95/mese per 24 mesi.

€ 21,95/mese per 24 mesi se attiva solo gas o luce. € 24,95/mese per sempre se già cliente Eni gas e/o luce.

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-casa-energia

Se non gli servono le chiamate può passare alla Absolute di WindTre a € 19,99/mese e comprare il modem per i fatti suoi.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute
 
Ultima modifica:
quelli di vodafone sono matti!!!. Mia moglie il 22 settembre passa da wind a vodafone con l'offerta Special 50 Digital Edition a 7 euro mese. Ieri controllando il fai da te risulta un addebito di 29 cent per un sms che non ha ne ricevuto ne inviato e che comunque avrebbe compreso nell'offerta. Probabilmente è uno di quelli a sovrapprezzo che comunque non risulta appunto ne ricevuto. Ieri sera chiamiamo il 190 per chiederne lo storno e per attivare il barring servizi digitali, che dal sito non si può fare se non eventualmente gestire (disattivare) quelli eventualmente attivi. LA coa assurda è che per l'offerta che ha non può parlare con un operatore ma solo con tobi!!!! MA è legittima una cosa del genere? ed ovviamente tobi non capisce una mazza e non riesce ne a fare il barring totale ne ovviamente a fare lo storno. Non sono certo per i 29 centesimi, ma è il principio da una parte e il timore che la cosa si ripeta!. Qualcuno ci è già passato? come averte fatto?
 
Indietro
Alto Basso