• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Appena fatto, anch'io ho dovuto fare un nuovo account di posta, poiché quelli già esistenti li ho usati in passato, ma a te come data di scadenza che data ti da? A me sulla pagina vodafone dedicata, dice che il rinnovo avverrà il 25/06/2018 a 7.99€; invece sui dettagli di sottoscrizione dell'app infinity per smart tv, mi da che il rinnovo avverrà il 20/06/2018 a 6.99€; a chi bisogna credere?:D
Io ho visto solo nella pagina dedicata Vodafone e mi dà il 25/06/2018 come data di scadenza. Devo controllare su SmartTv in effetti.
 
Prima volta a Vodafone (passato dopo altra rimodulazione wind > al virtuale > vodafone)
non riesco a trovare e attivare il blocco internet da PC ne sul My vodafone ne dal sito vodafone, ho provato con ricerca dal sito vodafone ...
non è più necessario disattivare ?
o devo chiamare il 190 ?
 
Prima volta a Vodafone (passato dopo altra rimodulazione wind > al virtuale > vodafone)
non riesco a trovare e attivare il blocco internet da PC ne sul My vodafone ne dal sito vodafone, ho provato con ricerca dal sito vodafone ...
non è più necessario disattivare ?
o devo chiamare il 190 ?

App My Vodafone, Offerte, Scopri nuove offerte, Vuoi scoprire i nostri servizi?, e trovi il blocco internet da PC.
 
Che promo hai attivato? ;)
La special 1000 1GB a 5,00 euro
+1GB Invito da amico vodafone
Vorrei aggiungere +2GB mi interessa un telefono lo acquisto online area fai da te.
Se acquisto il telefono con vincolo 30 mesi vodafone ci pensa prima di rimodularmi o non conta ?
 
La special 1000 1GB a 5,00 euro
+1GB Invito da amico vodafone
Vorrei aggiungere +2GB mi interessa un telefono lo acquisto online area fai da te.
Se acquisto il telefono con vincolo 30 mesi vodafone ci pensa prima di rimodularmi o non conta ?

Rimodularti cosa? La Special 1000 a 5 euro?
 
Ciao a tutti.
Allora sono cliente Vodafone da 10 anni, da due settimane circa (penso un call center) mi sta tartassando di chiamate ed SMS del tipo:

Vodafone: puoi avere Special 1000 con 10GB inclusi ogni 4 settimane ad un prezzo esclusivo. Rispondi CHIAMA entro il 30/06 e ti contattiamo entro 72 ore.

Vodafone: non hai ancora risposto? Per te Special 1000 con 10 Giga inclusi ad un prezzo esclusivo. Rispondi CHIAMA entro il 29/06 e ti chiamiamo noi.

Sul My Vodafone in "speciali per te" mi viene proposta a 17€. Sinceramente pur sapendo che sono tanti GB per ora non mi va bene spendere 17 euro ogni 4 settimane. Sapete se tramite chiamata mi costerebbe di meno? Altrimenti non perdo tempo nemmeno a rispondere.
 
Ciao a tutti.
Allora sono cliente Vodafone da 10 anni, da due settimane circa (penso un call center) mi sta tartassando di chiamate ed SMS del tipo:

Vodafone: puoi avere Special 1000 con 10GB inclusi ogni 4 settimane ad un prezzo esclusivo. Rispondi CHIAMA entro il 30/06 e ti contattiamo entro 72 ore.

Vodafone: non hai ancora risposto? Per te Special 1000 con 10 Giga inclusi ad un prezzo esclusivo. Rispondi CHIAMA entro il 29/06 e ti chiamiamo noi.

Sul My Vodafone in "speciali per te" mi viene proposta a 17€. Sinceramente pur sapendo che sono tanti GB per ora non mi va bene spendere 17 euro ogni 4 settimane. Sapete se tramite chiamata mi costerebbe di meno? Altrimenti non perdo tempo nemmeno a rispondere.

Secondo me ti fanno la stessa identica offerta, a meno di 17 euro per i già clienti non l'ho mai letta come offerta.
 
Non blinda nulla.
Al massimo paghi le rate residue, in un unica soluzione, senza eventuali penali.
Grazie per una conferma, buon per me che non è blindata :D,,,,,, ho preso l'informazione del venditore vodafone è "blindata"......???
la vodafone ha una super offerta per il telefono s8plus 199,00 e 30 rate da 15,00 euro + 5 special 1000 1GB per un totale 20 mensili,
la wind per lo stesso telefono 400,00 e rate da 30,00 con minuti illimitati, ecc. qualcosa in più sulle offerte rispetto a vodafone
se cambia piano tariffario la vodafone recedo e con 649,00 euro acquisto s8plus non male considerando la cifra spesa su s4
grazie a te e TIDUS_86
un saluto
 
Indietro
Alto Basso