• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ci penso ancora qualche giorno a quale operatore passare
Però giusto per sapere....mi obbligano a scalare i soldi dell'abbonamento da carta di credito se attivassi una offerta Vodafone ?

Seconda cosa, facendo dal fai da te Vodafone, cliccando su cambia offerta e scegliendo la Red max under 25....mi viene disattivata la vecchia offerta senza che io faccia niente e viene attivata quella nuova sempre sulla stessa sim che ho già in possesso ?

Perché io ho una SIM di 4 anni circa e ho telefono e piano per andare in 4G..non so se è troppo vecchia e sarebbe da cambiare
 
Ci penso ancora qualche giorno a quale operatore passare
Però giusto per sapere....mi obbligano a scalare i soldi dell'abbonamento da carta di credito se attivassi una offerta Vodafone ?

Seconda cosa, facendo dal fai da te Vodafone, cliccando su cambia offerta e scegliendo la Red max under 25....mi viene disattivata la vecchia offerta senza che io faccia niente e viene attivata quella nuova sempre sulla stessa sim che ho già in possesso ?

Perché io ho una SIM di 4 anni circa e ho telefono e piano per andare in 4G..non so se è troppo vecchia e sarebbe da cambiare
La SIM non è da cambiare e la vecchia offerta ti viene disattivata quando attivi quella nuova...
 
Ok grazie per i consigli
Nel mentre davo una occhiata dal sito, sembra ci sia anche una offerta Red max under 25 a 10 euro al mese con 100 giga e tutto illimitato se proprio volessi rimanere con Vodafone

Su rete Vodafone puoi anche optare su Postemobile che non ha limiti di velocità e sfrutta anche il 4G+ e va una bomba sia in nelle grandi città che in provincia, la sto usando per un iPad
 
Su rete Vodafone puoi anche optare su Postemobile che non ha limiti di velocità e sfrutta anche il 4G+ e va una bomba sia in nelle grandi città che in provincia, la sto usando per un iPad
Anche unomobile non è male, 60 Mbps ed ha il VoLTE attivo su qualsiasi dispositivo. Certo il servizio clienti fa pena, ma nel complesso non da grossi problemi
 
Come è andata a finire ?
Ciao,
male ma non per colpa di Vodafone, infatti ne parlo qui nel post originale https://www.digital-forum.it/showthread.php?215458-Lavori-Open-Fiber-arriva-la-fibra-a-casa/page9

In pratica OF ha dato false comunicazioni sul suo sito, non è vero che la palazzina era collegata in fibra, lo hanno detto solo per fingere di aver raggiunto qualche obiettivo. Proprio oggi il portiere mi ha detto che OF è tornata per collegare il ROE della mia palazzina che era stato lasciato con un cavo penzoloni.
Pare che OF porti la fibra ai piani solo on demand per cui siccome siamo in due ad aver stipulato contratti con operatori mi aspetto che appena possibile vengano a portarmela a casa al più presto.
 
Ciao, possiedo una Sim Vodafone che non utilizzo, perchè con quel numero sono migrato a Tim.
Le vecchie Sim, con le quali si è migrati ad altro operatore, possono essere riattivate o riutilizzate? Oppure sono da cestinare?
 
Ciao,
male ma non per colpa di Vodafone, infatti ne parlo qui nel post originale https://www.digital-forum.it/showthread.php?215458-Lavori-Open-Fiber-arriva-la-fibra-a-casa/page9

In pratica OF ha dato false comunicazioni sul suo sito, non è vero che la palazzina era collegata in fibra, lo hanno detto solo per fingere di aver raggiunto qualche obiettivo. Proprio oggi il portiere mi ha detto che OF è tornata per collegare il ROE della mia palazzina che era stato lasciato con un cavo penzoloni.
Pare che OF porti la fibra ai piani solo on demand per cui siccome siamo in due ad aver stipulato contratti con operatori mi aspetto che appena possibile vengano a portarmela a casa al più presto.
Ok vedrai che andrà in porto dopo
 
Qualcuno con Vodafone che ha già avuto la disattivazione del servizio Rcs nativo e attivazione eventualmente del medesimo servizio tramite jibe Cloud? Leggevo di fine gennaio
 
Qualcuno di voi riesce a prendere il codice Q8 dall’app vodafone questo mese? Io clicco su richiedi ma non mi arriva niente..
 
Buono spesa da 100€ all'attivazione di una nuova linea fissa Vodafone, da riscattare sul sito Epipoli

Acquista online il tuo Wi-Fi di casa e, quando la tua linea sarà attiva, riceverai una mail con tutte le istruzioni per richiedere il buono spesa da 100€ sul sito Epipoli che potrai spendere in un punto vendita a tua scelta tra i principali supermercati, e non solo, d’Italia.
Operazione a premi valida dal 13/02/23 al 15/02/23. Consulta il regolamento su voda.it/buonospesa
 
Vodafone Internet Unlmited Special Edition

Connessione linea Fissa

Internet senza limiti alla massima velocità fino a 2.5 Gigabit/s, in base alla migliore tecnologia disponibile al tuo indirizzo.

Modem - Router

Modem con Wi-Fi Optimizer, il sistema intelligente che permette a tutti i dispositivi collegati alla Rete Vodafone via Wi-Fi di rimanere connessi tra loro, con la garanzia della massima stabilità e performance di navigazione.

Chiamate da telefono fisso

Solo se attivi l’offerta online, hai chiamate illimitate da telefono fisso verso numeri fissi e mobili nazionali.

€ 24,90/mese

Compreso il costo di attivazione di 5€ al mese per 24 mesi

Durata minima contrattuale

L’offerta prevede un costo di attivazione di 5€ al mese per 24 mesi compreso nell'offerta. In caso di recesso prima dei 24 mesi, continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione.

Dismissione linea

È previsto un costo di disattivazione della linea di 15€ in caso di passaggio ad altro operatore o di 23€ per cessazione della linea fissa.
 
Vodafone Internet Unlmited Special Edition

Connessione linea Fissa

Internet senza limiti alla massima velocità fino a 2.5 Gigabit/s, in base alla migliore tecnologia disponibile al tuo indirizzo.

Modem - Router

Modem con Wi-Fi Optimizer, il sistema intelligente che permette a tutti i dispositivi collegati alla Rete Vodafone via Wi-Fi di rimanere connessi tra loro, con la garanzia della massima stabilità e performance di navigazione.

Chiamate da telefono fisso

Solo se attivi l’offerta online, hai chiamate illimitate da telefono fisso verso numeri fissi e mobili nazionali.

€ 24,90/mese

Compreso il costo di attivazione di 5€ al mese per 24 mesi

Durata minima contrattuale

L’offerta prevede un costo di attivazione di 5€ al mese per 24 mesi compreso nell'offerta. In caso di recesso prima dei 24 mesi, continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione.

Dismissione linea

È previsto un costo di disattivazione della linea di 15€ in caso di passaggio ad altro operatore o di 23€ per cessazione della linea fissa.
Acquista online il tuo Wi-Fi di casa e, quando la tua linea sarà attiva, riceverai una mail con tutte le istruzioni per richiedere il buono spesa da 100€ sul sito Epipoli che potrai spendere in un punto vendita a tua scelta tra i principali supermercati, e non solo, d’Italia. Operazione a premi valida dal 20/02/23 al 22/02/23. Consulta il regolamento su voda.it/buonospesa
 
Riguardo all'offerta Vodafone Internet Unlimited già utenti, va aggiunto ai 22,90€ (da capire per quanto tempo e se ci sono aumenti) il costo della sim normale giusto?
 
Domanda: ma per gestire il router Wi-Fi 6 Station, oltre all'interfaccia web, esiste anche un app Vodafone?
 
Indietro
Alto Basso