• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Non ho capito bene happy black... ho attivato stamattina il mese gratis e il primo rinnovo sarà il 18/5, ho riscattato il buono per privalia(20€) ed era utilizzabile fino al 30/4, quindi dal 1/5 avrei un nuovo buono?
 
Mi sono imbattuto in un'altra inventiva di Vodafone . Stavolta ci sono cascato ho ricaricato con qualche ora di ritardo ed invece di avere bloccato il servizio in automatico mi hanno fatto continuare "rubandosi" 99 centesimi. Al 190 mi hanno detto che avevano avvisato tutti tramite messaggi che io non mi ritrovo, che dal 15 c.m. ci sarebbe stata questa variazione. Ora mi stanno veramente stancando se tutti lasciassimo Vodafone?
 
Mi sono imbattuto in un'altra inventiva di Vodafone . Stavolta ci sono cascato ho ricaricato con qualche ora di ritardo ed invece di avere bloccato il servizio in automatico mi hanno fatto continuare "rubandosi" 99 centesimi. Al 190 mi hanno detto che avevano avvisato tutti tramite messaggi che io non mi ritrovo, che dal 15 c.m. ci sarebbe stata questa variazione. Ora mi stanno veramente stancando se tutti lasciassimo Vodafone?

E' così, da questo mese se il rinnovo non va a buon fine, ti danno comunque 2 giorni di chiamate e navigazioni prendendosi poi 99 cent in più dalla ricarica successiva.
Sono arrivati gli sms informativi a riguardo.
 
Mi sono imbattuto in un'altra inventiva di Vodafone . Stavolta ci sono cascato ho ricaricato con qualche ora di ritardo ed invece di avere bloccato il servizio in automatico mi hanno fatto continuare "rubandosi" 99 centesimi. Al 190 mi hanno detto che avevano avvisato tutti tramite messaggi che io non mi ritrovo, che dal 15 c.m. ci sarebbe stata questa variazione. Ora mi stanno veramente stancando se tutti lasciassimo Vodafone?
Li ho abbandonati quasi un anno fa e nessun pentimento
 
Mi sono imbattuto in un'altra inventiva di Vodafone . Stavolta ci sono cascato ho ricaricato con qualche ora di ritardo ed invece di avere bloccato il servizio in automatico mi hanno fatto continuare "rubandosi" 99 centesimi. Al 190 mi hanno detto che avevano avvisato tutti tramite messaggi che io non mi ritrovo, che dal 15 c.m. ci sarebbe stata questa variazione. Ora mi stanno veramente stancando se tutti lasciassimo Vodafone?
Gli dovevi dire che avevi la SIM in un cassetto, voglio vedere così come fa uno a saperlo, per questo io insisto che devono inviare le variazioni anche via posta ordinaria.
 
Comunque la notifica via SMS, è arrivata (penso) a tutti. A me, è arrivata. E anche ad altri parenti/conoscenti
Ed è scritto bello chiaro ora come funziona.
Si può essere daccordo o meno, e vi era la possibilità (se non si accettano tali variazioni) di inviare disdetta.
Se la sim viene usatata regolarmente, è quasi impossibile non aver ricevuto tale sms. Magari cancellato per sbaglio? visto che Vodafone, ne manda parecchi.
 
Happy Friday di oggi 19/04/2019



35% di sconto sulla Jolie + capsule a modo mio
oppure il 40% di sconto su almeno 10 confezioni di capsule Lavazza a modo mio

Ennesima cosa inutile, poi non avendo tale macchinetta del caffè, ancora più inutile.
 
Richiesti entrambi, dopo aver riscattato il primo codice mi ha dato la possibilità di riscattare anche il secondo codice. Anche se alla fine è un premio inutile per quanto mi riguarda...
 
Happy Friday di oggi 19/04/2019



35% di sconto sulla Jolie + capsule a modo mio
oppure il 40% di sconto su almeno 10 confezioni di capsule Lavazza a modo mio

Ennesima cosa inutile, poi non avendo tale macchinetta del caffè, ancora più inutile.
Hanno inventato un modo per far spendere altri soldi e un circolo che non se ne esce più
 
Quante volte ricaricate al mese esclusa la vostra offerta ?
 
Happy Friday di oggi 19/04/2019



35% di sconto sulla Jolie + capsule a modo mio
oppure il 40% di sconto su almeno 10 confezioni di capsule Lavazza a modo mio

Ennesima cosa inutile, poi non avendo tale macchinetta del caffè, ancora più inutile.

Io avrei preferito quello che hai ricevuto te invece dello sconto su Babbel

Hanno inventato un modo per far spendere altri soldi e un circolo che non se ne esce più

Beh non pensare che se hai un'altra marca di caffè (Nespresso,Segafredo Zanetti,Illy,Kimbo,Vergnano) non siano un circolo vizioso eh
 
Anche a me è capitato lo sconto su Babbel, inutile pure questo. Va beh, ormai ci ho fatto l’abitudine.
 
Beh non pensare che se hai un'altra marca di caffè (Nespresso,Segafredo Zanetti,Illy,Kimbo,Vergnano) non siano un circolo vizioso eh


Ma cosa centra il caffè quello lo compri quando vuoi tu! Adesso hanno aggiunto costi per una cosa che era gratuita prima riproponendo la stessa minestra riscaldata!!!
 
Adesso hanno aggiunto costi per una cosa che era gratuita prima riproponendo la stessa minestra riscaldata!!!

Happy Black, è a pagamento

Happy Friday, non è a pagamento.

Quello che ho segnalato io è l'happy friday
Seeeee figurati se le dò 1,99€/mese per l'happy black! ;)
 
Indietro
Alto Basso