• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Una domanda: sono un(felice)utente Postemobile, però Vodafone, essendo stato un ex cliente, mi martella ogni settimana col messaggio di ritornare da loro.
Esiste una maniera per non ricevere più questi messaggi?
 
Ma hanno tolto il 2x1 al cinema con Happy Black?
Dall'app non vedo più la schermata.
 
20 maggio 2021 - Modifica delle condizioni contrattuali per i clienti privati ricaricabili dal 23 giugno 2021

Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque. A partire dal 23 giugno 2021 il costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili aumenterà di 1,99 euro al mese.
A partire dal 20 maggio, i clienti interessati dalla modifica ne riceveranno la comunicazione via sms e avranno la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42590 a partire dal 2/06 fino al 22/06.
Se non la accetteranno, ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n.259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione entro il 22 giugno specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su voda.it/disdetta, nei nostri negozi, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata. Le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa comunicandolo nella richiesta di recesso potranno richiedere il pagamento in un'unica soluzione.
In alternativa, i clienti interessati possono scegliere un'ulteriore offerta dedicata a loro. Per dettagli e attivazione chiamare il 42590 a partire dal 2/06 fino al 22/06.

:laughing7:
 
Copio incollo un sms di Vodafone


Caro cliente, ti offriamo Internet a casa a SOLI 22,90 euro al mese senza vincoli e costi di attivazione + 50 Giga IN REGALO sul cellulare con Giga Family! Vai subito su voda.it/fibra_promo_2290 e ti contattiamo gratis per info e attivazione! In alternativa visita in tutta sicurezza un negozio Vodafone entro il 9/6

Che mi dite? Se fosse prezzo finale 22,90€ al mese mi pare più che ottima. A qualcun altro è arrivata questa offerta? :)
 
è da un pezzo che a me scirvono questo messaggio.....
io sono con tiscali su open fiber FTTH 1gb.
io però non mi fido......sembra ci siano dei costi "nascosti" o attivazioni indesiderate e non richieste
(tipo vodafone tv), ho sentito di gente che poi per farsele togliere queste attivazioni......
poi, per carità, magari si naviga meglio e senza grossi problemi, però.........bhooo.
poi non ho capito per il discorso modem, è in comodato ed è da aggiungere ai 22,90?
grazie a tutti per i vs. suggerimenti....
 
Ultima modifica:
Copio incollo un sms di Vodafone


Caro cliente, ti offriamo Internet a casa a SOLI 22,90 euro al mese senza vincoli e costi di attivazione + 50 Giga IN REGALO sul cellulare con Giga Family! Vai subito su voda.it/fibra_promo_2290 e ti contattiamo gratis per info e attivazione! In alternativa visita in tutta sicurezza un negozio Vodafone entro il 9/6

Che mi dite? Se fosse prezzo finale 22,90€ al mese mi pare più che ottima. A qualcun altro è arrivata questa offerta? :)
È arrivato anche a me, ma occhio che magari non hai le chiamate incluse sul fisso. Che...usando i cellulari possono interessare o meno. Ma comunque se ti serve fare una chiamata vai a pagarla
 
Scusate nel controllare il mio traffico della sim vodafone, visto che il credito mi è finito quasi subito, ho notato un'importo di 2,43 euro che mi è stato tolto per un numero che io non ho mai fatto, o che non ricordo di aver mai fatto 892000. Sapete spiegarmi di cosa si tratta, cosa questi personaggi mi hanno fatto? grazie
 
L'offerta a € 22,90/mese non include le chiamate illimitate.

Esiste dalla 20,90/mese alla 27,90, tranne la 21,90. Provate coi link.

voda.it/fibra_promo_2090

voda.it/fibra_promo_2290

voda.it/fibra_promo_2390

voda.it/fibra_promo_2490

voda.it/fibra_promo_2590

voda.it/fibra_promo_2690

voda.it/fibra_promo_2790 Chiamate illimitate
 
Scusate nel controllare il mio traffico della sim vodafone, visto che il credito mi è finito quasi subito, ho notato un'importo di 2,43 euro che mi è stato tolto per un numero che io non ho mai fatto, o che non ricordo di aver mai fatto 892000. Sapete spiegarmi di cosa si tratta, cosa questi personaggi mi hanno fatto? grazie
E dire che il promo mese hai 60 minuti gratis.

Tariffa minima 2,43 €

Vodafone 892000

Con Vodafone 892000 hai 60 minuti gratis per chiamare il servizio 892000 per 1 mese.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Vodafone-892000-14016

89 2000 E' il servizio di Vodafone che fornisce, 24 ore su 24, l’assistenza telefonica di un operatore per prenotare ristoranti, cercare numeri di telefono, indirizzi, alberghi, orari di voli e treni, le farmacie di turno, la programmazione dei cinema e tanto altro ancora.

Nato nel 2001, prima come 412 e dopo come 89 2000, dopo il successo riscosso sui clienti Vodafone, e’ stato esteso l’accesso anche ad altri operatori di rete fissa e mobile.
Ad agosto 2010 Vodafone ha affidato la gestione e sviluppo del servizio 89 2000 a Covisian S.p.A. (www.covisian.com) gruppo leader nell’Information & Communication Technology con forti competenze nell'ambito del BPO e delle attività Call e Contact Centre.

Da dicembre 2010 il servizio 89 2000 offre un’assistenza dedicata anche sul sito www.892000.it, realizzando una piena sinergia e convergenza tra il canale telefonico e il web.

I dati trattati raccolti attraverso il sito vengono raccolti da Covisian S.p.A. e da Vodafone N.V. quali contitolari del trattamento secondo le modalità finalitàtabilite nell’informativa messa a disposizione all’atto della raccolta dei dati.

http://www.892000.it/newfiles/tariffe.html
 
e9355 non ho capito la risposta. Io il numero 892000 non mi risulta di averlo mai fatto. Però in data 10/2/2021 mi risulta una mia chiamata a quel numero di 58 secondi con addebito di 2,43 euro
 
Indietro
Alto Basso