• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

non dovrebbero toccarti il prezzo per i 24 mesi sottoscritti , anche perchè questo prezzo è "cartello" tra i vari operatori


anche Tim sta proponendo questo prezzo da diversi anni

Nì dopo 6 mesi da condizioni contrattuali Vodafone possono modificare l'abbonamento, 24 mesi è la durata dell'offerta salvo modifiche contrattuali, non per sempre.
L'unico operatore che non effettua modifiche contrattuali da contratto è Iliad e se non erro PosteMobile.

Vodafone in merito alle rimodulazioni si sa, è la regina. Io su una linea che ho avuto per 4 anni hanno effettuato 3 modifiche e avevo pagato il contributo di attivazione in anticipo una tantum, ma di base ci doveva essere anche quello oltre alle varie modifiche. Alla terza ho abbandonato visto che dopo 4 anni era previsto anche un aumento fisiologico dell'offerta da contratto.

Se non erro ero partito da 24,90€ e sono arrivato a 28€, dopo 4 anni sarei arrivato a circa 35€/mese.

Adesso TIM ti propone il contratto con la modifica basata sull'inflazione senza possibilità di recedere entro 30 giorni, insieme a Windtre

In quel caso attiverei subito mia moglie, avvocato
Guarda che possono farlo da condizioni contrattuali, contratto che hai accettato per sottoscrivere l'offerta...
Al di là degli avvocati hai accettato consapevolmente il fatto che possono modificarti il contratto dopo 6 mesi.

Hanno il coltello dalla parte del manico praticamente, senza contributo di attivazione ti avrei detto di sottoscrivere Vodafone senza problemi, ma sinceramente con il contributo conviene non considerarla insieme a Windtre visto che si divertono a rimodulare.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento, poco fa il portiere mi ha detto che ieri è passata Open Fiber che gli ha detto che deve ancora provvedere ad alcune oper prima di rilasciare il servizio di connessione. In pratica pare che la ditta cui avevano dato il subappalto non ha terminato i lavori. Nei prossimi 15 gg provvederanno loro o con un'altra ditta a portare la fibra ai piani. Penso che solo dopo Vodafone o gli altri operatori potranno intervenire. Non capisco però perchè sul loro sito avevano dichiarato che il complesso era cablato. In effetti Fiber Map invece non lo dà ancora connesso in FTTH, che ci fosse qualcosa di anomalo adesso è chiaro.
 
Aggiornamento, poco fa il portiere mi ha detto che ieri è passata Open Fiber che gli ha detto che deve ancora provvedere ad alcune oper prima di rilasciare il servizio di connessione. In pratica pare che la ditta cui avevano dato il subappalto non ha terminato i lavori. Nei prossimi 15 gg provvederanno loro o con un'altra ditta a portare la fibra ai piani. Penso che solo dopo Vodafone o gli altri operatori potranno intervenire. Non capisco però perchè sul loro sito avevano dichiarato che il complesso era cablato. In effetti Fiber Map invece non lo dà ancora connesso in FTTH, che ci fosse qualcosa di anomalo adesso è chiaro.
Come detto altre volte, all'inizio (come da me) portavano la Fibra fino al piano, facevano tutta la verticale del Condominio e predisponevano già il divisore per ogni pianerottolo.
Poi hanno cambiato sistema, vedendo che era uno spreco di materiale e manodopera, perché non era detto che qualcuno si abbonava.
Ora se va bene, portano la Fibra fino al Ripartitore (di solito in vano del Condominio) ma anche fuori, poi solo dopo che un Utente richiede un abbonamento, arrivano ancora i Tecnici per portare il cavetto in Fibra nel montante per fare la verticale o portare la Fibra al richiedente. :)
 
n effetti Fiber Map invece non lo dà ancora connesso in FTTH, che ci fosse qualcosa di anomalo adesso è chiaro.

Fibermap riporta solo la copertura FTTH di Fibercop, non di Openfiber. Se non sei coperto da Fibercop è normale che ti indichi l'assenza di copertura

Ora se va bene, portano la Fibra fino al Ripartitore (di solito in vano del Condominio) ma anche fuori, poi solo dopo che un Utente richiede un abbonamento, arrivano ancora i Tecnici per portare il cavetto in Fibra nel montante per fare la verticale o portare la Fibra al richiedente. :)
Se non erro adesso non installano neanche i ROE ma attendono sempre una richiesta, fanno bene perchè alla fine è uno spreco. Nel mio palazzo ad esempio solo io ho Openfiber
 
Ma in realtà nel locale contatori hanno già messo uno scatolotto a cui arriva il cavo dalla strada passando per i garage
 
Per tutte le migliaia, che dico? milioni di persone interessate alla mia richiesta Vodafone, vi informo che venerdi prossimo dovremmo avere il tecnico per l'installazione della fibra.
 
Ciao
Essendo che la mia offerta Vodafone mobile è andata a 13 euro al mese, volevo sapere se c'è qualche offerta magari attorno ai 9/10 euro al mese da poter fare con minuti illimitati e almeno 20/30 giga
 
Al momento c'è la evo200 di coopvoce 8,99 per 200gb minuti e chiamate con attivazione gratuita.
Altrimenti se vuoi rimanere su rete vodafone c'è optima a 4,99 per 100gb minuti e sms e 9€ di attivazione.
 
Ciao
Essendo che la mia offerta Vodafone mobile è andata a 13 euro al mese, volevo sapere se c'è qualche offerta magari attorno ai 9/10 euro al mese da poter fare con minuti illimitati e almeno 20/30 giga
Se hai la possibilità annulla l'offerta che hai aspetta un po' di giorni e vedrai che Vodafone ti darà 50 giga intorno ai 7 euro.
Edit se disattivi l'offerta quella in corso vale sino a scadenza.
 
Ciao
Essendo che la mia offerta Vodafone mobile è andata a 13 euro al mese, volevo sapere se c'è qualche offerta magari attorno ai 9/10 euro al mese da poter fare con minuti illimitati e almeno 20/30 giga
Oppure very mobile 7,99 chiamate e SMS compresi 150GB (però prima devi passare ad un altro operatore per avere questa tariffa)
 
Ok grazie per i consigli
Nel mentre davo una occhiata dal sito, sembra ci sia anche una offerta Red max under 25 a 10 euro al mese con 100 giga e tutto illimitato se proprio volessi rimanere con Vodafone
 
Indietro
Alto Basso