• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

A tener aggiornati , scattato il mese nuovo , ho ancora la connessione 5G e hanno scalato dal credito solo il solito costo dell'offerta silver .
Per ora , stanno mantenendo quanto detto ...
Bene, sono contento per te!
Chissà con quale criterio decidono a chi attivarla gratis. Grazie per l'aggiornamento!
 
Vodafone Happy omaggia i clienti iscritti col NOW Pass Cinema ed Entertainment

I clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy possono riscattare il codice promozionale che regala un mese di NOW Pass Cinema ed Entertainment entro il 24 novembre 2022, ma quest’ultimo è utilizzabile una sola volta e attivabile fino al 27 novembre 2022, salvo cambiamenti.

Vodafone FWA 5G: dal 21 Novembre 2022 arriva la migrazione per clienti ADSL, FTTC e FWA 4G

Sono 2 mesi precisamente.
 
Sono cliente Vodafone mobile con tre sim e cliente Tim per il fisso. Stavo pensando di passare a Vodafone anche sul fisso, sapete di offerte bundle che mi consentissero di risparmiare sul costo totale?
Ieri ho sentito Vodafone che mi ha detto che il fisso mi costa 25€ (oggi con Tim pago 30€) e sui mobile avrei giga illimitati (ma già li ho)
Altre offerte esistono?
 
Sono cliente Vodafone mobile con tre sim e cliente Tim per il fisso. Stavo pensando di passare a Vodafone anche sul fisso, sapete di offerte bundle che mi consentissero di risparmiare sul costo totale?
Ieri ho sentito Vodafone che mi ha detto che il fisso mi costa 25€ (oggi con Tim pago 30€) e sui mobile avrei giga illimitati (ma già li ho)
Altre offerte esistono?

https://www.vodafone.it/eshop/tarif...-casa/fibra-mobile.html?icmp=MDD_fibra_adsl#/

vedi se riesci ad ottenere quella da 22,90 per chi è già cliente vodafone mobile ( accentua la cosa dicendogli che hai le 3 sim)

la sorpresina però è che se li chiami ti diranno magicamente che non esiste tale offerta a quel prezzo .... ma tentare non costa nulla
 
https://www.vodafone.it/eshop/tarif...-casa/fibra-mobile.html?icmp=MDD_fibra_adsl#/

vedi se riesci ad ottenere quella da 22,90 per chi è già cliente vodafone mobile ( accentua la cosa dicendogli che hai le 3 sim)

la sorpresina però è che se li chiami ti diranno magicamente che non esiste tale offerta a quel prezzo .... ma tentare non costa nulla


Sono finito qui dentro per sbaglio e ho letto questi ultimi post per caso...e sono rimasto inorridito...
Ma scusate, a voialtri clienti Vodafone o aspiranti tali vi fanno le offerte così a seconda di come gli tira il [...] ? :D
Come cliente Fastweb io vedo le offerte che mi spettano su MyFastweb e se mi interessano vi aderisco, operando sul web, senza dover parlare con nessun rompic0glioni... ;)
Non che non ce li abbia anche Fastweb...ma è una tua scelta farti torturare, se sei furbo fai tutto tu via web...
Effettivamente mi ricordo di trattative del genere in stile Marocco da parte di mia moglie, che è stata cliente Vodafone da quando si chiamava ancora diversamente (cos'era Omnitel?), inizio anni 90....poi uno si chiede come mai è passata anche lei a Fastweb... ;)
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa come attivare i tre mesi di vodafone gratuiti per i già clienti amazon prime? Lì c’è scritto che allunga di tre mesi, ma quando attivo mi da errore..!
 
Indietro
Alto Basso