• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Appunto io che ho 50 gb rivorrei il mio euro e non questi 3 gb in più.
Stanno veramente esagerando.:doubt:
 
Sì lo sapevo ma non voluto postare qua per non andare ot. Sì cmq e stata Tim la prima a inventarsi questa pratica. Fine OT.
 
Scusate non ho capito una cosa se uno non gli interessa internet la ricarica minima rimane 10 € oppure no scusate io ho Vodafone e non mi interessa neanche i giga perché uso il wfii
 
Scusate non ho capito una cosa se uno non gli interessa internet la ricarica minima rimane 10 € oppure no scusate io ho Vodafone e non mi interessa neanche i giga perché uso il wfii
Con la ricarica da 10 euro ti ritroverai 9 euro di credito più i tre gigabyte, se vuoi i 10 euro sulla SIM devi fare una ricarica più alta mi sa. In pratica hanno reintrodotto i costi di ricarica offrendoti servizi non richiesti (non solo Vodafone ha questa pratica)
 
Assurdo se uno non ha internet e vuole solo credito e assurdo ma spero se faccio 50 € ho 50 di credito
 
Assurdo se uno non ha internet e vuole solo credito e assurdo ma spero se faccio 50 € ho 50 di credito
50 € mi sembrano tantini da tirare fuori sull'unghia (fra l'altro sono soldi di cui loro ne beneficiano subito e quindi investimenti per loro) e tu ne usufruisci man mano.
 
Spero che qualcuno intervenga per sanzionare Vodafone (ed anche Tim) che in qualche modo ha reintrodotto i costi di ricarica anche se li chiama in modo diverso.
Mi dite cosa se ne fa di 3 giga chi ne ha già 50 o chi non ha uno smartphone ed utilizza un telefono cellulare di base?
 
E' arrivato anche a me su una SIM senza offerte attive. Regalo inaspettato e devo dire che mi servivano proprio. Quando fanno queste cose positive sono sempre gradite! :)

Scrivi se ti viene disattivata, mi sembra strano che Vodafone lasci attiva questa promo a chi non ha nulla attivo...
 
Scrivi se ti viene disattivata, mi sembra strano che Vodafone lasci attiva questa promo a chi non ha nulla attivo...
Forse lo fanno per non farti migrare ad altri operatori. Comunque c'è da dire che ho sta sim da parecchi anni. Magari mi hanno fatto sto regalo per questo :D
 
Avete presente il piano Vodafone 25?

Io non ho ricevuto nessun SMS. Siccome ho solo un'offerta gratuita (SMS) e null'altra e ho fatto presente ad un operatore di Vodafone che io non ho ricevuto nessun SMS e l'ho scoperto dagli amici, si è scusata a nome dell'azienda (certe inconvenienze possono capitare), mi ha spiegato che SE non ho un offerta che includa chiamate ed Internet andrei a pagare due euro al mese. Se ho SOLO internet (oppure chiamate) pagherei ugualmente i due euro al mese. Sto provvedendo al cambio piano... sempre se non mi freghino quello.

Fate attenzione, dopo aver cambiato il piano controllate se persiste il blocco servizi e robe simili per evitare che ti addebitino contenuti non desiderati o mai attivati. La segnalazione è pervenuta da un utente di un sito dedicato alla telefonia.

Io posso capire gli addebiti da 19 centesimi al mese per la "manutenzione" della SIM (che sarà mai pagare qualcosa come 2 euro l'anno? una donazione alle aziende in difficoltà non guasta mai), ma non 2 euro al mese.
 
Indietro
Alto Basso