• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Per te 4 mesi di NOW TV Kids (anziché 3,99€ al mese)!

Porta in vacanza i programmi Sky più amati da bambini e ragazzi! Tanti canali dedicati come Cartoon Network, Nickelodeon, DeAKids, Nick Jr., Boomerang e BabyTV, con contenuti disponibili on demand e un'interfaccia semplice, divertente e dedicata ai più piccoli.

COME ATTIVARE IL PASS KIDS: Inserisci il codice che hai ricevuto via SMS e clicca su ‘’ATTIVA’’; Crea il tuo account NOW TV, oppure accedi con le tue credenziali NOW TV già esistenti; Inserisci il metodo di pagamento: per i prossimi 4 mesi non ti verrà addebitato alcun importo. Dal 5° mese il Pass Kids si rinnova al prezzo di listino di 3,99 €/mese salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima del rinnovo; Guarda subito in streaming i programmi di Sky più amati da bambini e ragazzi. Clicca qui per scoprire tutti i dispositivi compatibili.

COS'È NOW TV: NOW TV è il servizio streaming che ti dà la possibilità di accedere a Film, Serie TV, Show e Sport di Sky subito e in pochi click. Scegli tu cosa guardare direttamente sul tuo dispositivo preferito, in HD e fino a 2 schermi in contemporanea. E in più, disdici quando vuoi.

COME FUNZIONA L' INIZIATIVA: Puoi attivare il tuo codice fino al 10/07/2020; Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta; Puoi disattivare l’abbonamento a NOW TV in qualunque momento, fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, anche durante i primi 4 mesi, su nowtv.it; La presente offerta è cumulabile con altre promozioni già attive sul tuo account; NOW TV è compatibile con Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Vodafone TV. L’offerta ​riservata ai clienti Vodafone. L'offerta include un codice che dà diritto ​alla visione del Pass Kids su due dispositivi in contemporanea per il periodo promozionato incluso nella tua offerta Happy Friday. Dal mese successivo a​l periodo incluso nella tua offerta Happy Friday, la visione del Pass proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 3,99€/mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore ​prima della fine del periodo di visione, o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative. I giorni di visione inclusi saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. L'offerta è quella in vigore alla data del 26/06, data di produzione del presente materiale. Verifica i contenuti dell'offerta al momento dell'attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Condizioni e limitazioni su nowtv.it
 
In che senso sono diventati 10 GB? Ti hanno attivato anche a te gratis e senza chiedere nulla Extra 10 Giga?
Se ho capito bene, si. Io dallo scorso ottobre avevo 2 GB gratis di dati che si rinnovavano il 20 di ogni mese. Non ho abbonamento dati, anche perché ho tanti wi fi ( casa , lavoro, altri posti di zona o posti dove sono stato in passato lontano da casa e dove ogni tanto ritorno). Da qualche giorno quando chiamavo il 190 per sapere a che punto era il consumo di dati mi sono trovato questi 10 GB . Il call center mi ha confermato che da 2 sono 10 GB che si rinnovano ogni mese. La scheda la ricarico ogni 2 mesi, di solito, e a volte ci sono i GB di giga ricarica (se ricarichi 5 euro, 4 sono reali e ti danno 3 GB gratis che fanno cumulo con i 10 GB gratis adesso).
 
Ma per quei 2 GB gratis spendi 2 euro al mese del piano base?
Forse hai ragione..mi tolgono 1,99 al mese. Avevo un po' rimosso perché comunque ricarico 5 euro ogni 2 mesi e bastano, visto che io utilizzo soprattutto wa e Messenger lite nel 90 per cento dei casi con i vari wi fi e con WhatsApp faccio anche chiamate qualche volta sempre con wi fi. Chiamate "normali " ne faccio pochissime in un anno e spesso a numeri fissi.
 
Mio fratello ha il fisso Vodafone e una SIM dati associata con 30 GB gratis che uso io. Vedendo un po' i premi Happy Black ho notato Happy 30 Giga che è nella sezione Tempo libero.

Happy Black 30 Giga

30 Giga al mese sulla SIM dati associata alla tua offerta di rete fissa.

Con Happy Black hai 30 Giga al mese sulla SIM dati associata alla tua offerta di rete fissa per connetterti anche in mobilità con il tuo tablet, PC o con altri dispositivi.

Ho fatto la richiesta e in pochi minuti mi è stata attivata e mi arrivato l'SMS con scritto: "Extra 30 Giga e' attiva. Hai 30 GB.

In effetti si sono sommati ai 30 GB della SIM dati associata alla linea fissa.

Su contatori.vodafone.it in effetti è riportato Extra 30 GB, traffico disponibile fino al 28/7. Mentre i 30 GB di Giga SIM scadono il 30/6, quindi da quello che ho capito ora ho 60 GB/mese.
 
Se aspettavi 2 giorni ad attivarla avevi i contatori allineati. Ma a parte questo, che te ne fai? Da te con Vodafone esce la E, e non è la E di Ernesto. :D
 
ho ricevuto l'offerta prova di Infinito. Il mio prossimo rinnovo è il 24 luglio. Quindi se l'attivo oggi il mese di prova scade il 29 luglio e il primo pagamento cade il 24 agosto. Mi chiedo: se decido di disdire tra il 29 luglio e il 24 agosto, quindi dopo il mese di prova ma prima del pagamento, che succede?
 
Ultima modifica:
Se aspettavi 2 giorni ad attivarla avevi i contatori allineati. Ma a parte questo, che te ne fai? Da te con Vodafone esce la E, e non è la E di Ernesto. :D
Oggi è uscita anche la H+, da ricovero:D E va bene capiterà di spostarmi, e poi finché una cosa è gratis, come dico sempre io, prendi e porta a casa. Che cambia con i contatori non allineati? Col tempo non di sfalsano comunque?
 
ho ricevuto l'offerta prova di Infinito. Il mio prossimo rinnovo è il 24 luglio. Quindi se l'attivo oggi il mese di prova scade il 29 luglio e il primo pagamento cade il 24 agosto. Mi chiedo: se decido di disdire tra il 29 luglio e il 24 agosto, quindi dopo il mese di prova ma prima del pagamento, che succede?
Quale variante di Infinito?

Lo sapevi questo?

... Si segnala che dal 29 Giugno 2020 per le prime due varianti, Infinito e Infinito Gold Edition, non si avranno più i contenuti inclusi, mentre la Infinito Black avrà solo Now TV Mobile incluso...

https://www.mondomobileweb.it/180095-vodafone-estate-2020-easy-red-infinito-family/
 
Quale variante di Infinito?

Lo sapevi questo?

... Si segnala che dal 29 Giugno 2020 per le prime due varianti, Infinito e Infinito Gold Edition, non si avranno più i contenuti inclusi, mentre la Infinito Black avrà solo Now TV Mobile incluso...

https://www.mondomobileweb.it/180095-vodafone-estate-2020-easy-red-infinito-family/

Infinito Gold. Dei contenuti non mi interessa nullla, mi interssano i giga illimitati per l'estate. Tu hai capito che succede se decido di disdire tra il mese di prova e il pagamento, ?
 
Non saprei proprio. Non hai dettagli sulla promo? Ti è arrivata tramite email?
 
Oggi è uscita anche la H+, da ricovero:D E va bene capiterà di spostarmi, e poi finché una cosa è gratis, come dico sempre io, prendi e porta a casa. Che cambia con i contatori non allineati? Col tempo non di sfalsano comunque?

No il giorno della data rimane sempre quello. Non cambia niente, io preferisco tenerli allineati quando ho opzioni separate così i Giga scadono tutti nello stesso giorno e mi viene meglio fare il calcolo per usarli tutti. :D
 
Ci sono problemi con la rete vodafone in Piemonte? Sono in edge con Ho Mobile...

EDIT: Il problema è durato 10/20 minuto poi tornato tutto a posto.
 
Ultima modifica:
Premetto che non m'interessa Happy Black, ma solo avere i 6 mesi di Amazon prime.
Ora se attivo Happy Black e poi lo disattivo, i 6 mesi di Amazon prime rimangono?
 
Premetto che non m'interessa Happy Black, ma solo avere i 6 mesi di Amazon prime.
Ora se attivo Happy Black e poi lo disattivo, i 6 mesi di Amazon prime rimangono?

secondo me se uno attiva i 6 mesi gratis,deve anche restare legato al programma Happy Black per i successivi 6 mesi

sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso