• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Appena fatto il cambio tariffa con la promo ricevuta via SMS.
30 giga...1000 minuti.... chat & social illimitate....8 euro al mese!!!
Iliad mi sa che ha fatto un bel lavoro....ha spaccato il mercato non c'è che dire...
 
Appena fatto il cambio tariffa con la promo ricevuta via SMS.
30 giga...1000 minuti.... chat & social illimitate....8 euro al mese!!!
Iliad mi sa che ha fatto un bel lavoro....ha spaccato il mercato non c'è che dire...

Dimentichi che hai anche 1 sms! :laughing7:
 
le offerte antiiliad voglio vedere quanto durano...è già successo con wind che offrisse una quantità spropositata di giga (chiedendo anche soldi per tornare da loro tipo 20€) e dopo qualhce mese rimodulata di un bel +2.50 senza niente in cambio... quindi della triade non mi fiderei tanto...
 
Conciliaweb – Delibera AGCOM 203/18/CONS

Con riferimento alla delibera 203/18/CONS Vodafone informa che dal 23 luglio 2018 entrerà in funzione la piattaforma ConciliaWeb che permetterà una gestione telematica delle procedure di conciliazione dinanzi ai CORECOM e all'AGCOM. A tal fine, le istanze di conciliazione dovranno essere presentate attraverso il seguente indirizzo web della piattaforma https://conciliaweb.agcom.it
 
Conciliaweb – Delibera AGCOM 203/18/CONS

Con riferimento alla delibera 203/18/CONS Vodafone informa che dal 23 luglio 2018 entrerà in funzione la piattaforma ConciliaWeb che permetterà una gestione telematica delle procedure di conciliazione dinanzi ai CORECOM e all'AGCOM. A tal fine, le istanze di conciliazione dovranno essere presentate attraverso il seguente indirizzo web della piattaforma https://conciliaweb.agcom.it

Si ma per entrare ci vogliono nome utente e password ....
 
Se volessi recedere da IperFibra per le variazioni contrattuali unilaterali della Vodafone (aumenti sia quest'estate che dal prossimo novembre), subisco penali (perché sono cliente da meno di 24 mensilità) e /o devo restituire gli sconti usufruiti? Io non ho avuto nessuno costo di attivazione quindi dovrei uscirmene senza sborsare nulla.
Cosa si fa prima, la pec di recesso o si acquista l'offerta di un altro operatore indicando il codice di migrazione?
Grazie.
 
Chiedo consiglio agli esperti. Ho come offerta base, la special 7gb, poi ho la 2gb free per un anno e devo ancora attivare la Happy 30gb avuta in regalo Happy Friday. Ora ho la possibilità di cambiare offerta base, ma mi chiedo se la 2gb la perderei o no e stessa cosa per la Happy 30, se la perderei o se potrei comunque attivarla dopo aver cambiato offerta. Grazie
 
IperFibra € 19,90/mese per 48 mesi

Chiamate a consumo

Contributo di attivazione 5€ al mese per 48 mesi

Contributo di attivazione in caso di nuova linea 1€ al mese per 48 mesi, dopo € 24,90/mese.

Vodafone Station Revolution
Inclusa

Playstation Plus gratis per 12 rinnovi

Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH – Fiber To The Home. Lista completa e info su voda.it/fibraottica.
Le velocità effettive raggiungibili dipendono dal grado di congestione della rete e dall'utilizzo del Wi-Fi.

*Velocità IperFibra è gratis per 12 mesi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più al mese SALVO DISATTIVAZIONE. Le velocità effettive raggiungibili dipendono dal grado di congestione della rete e dall’utilizzo del Wifi. Velocità fino a 1 Gigabit/300/100/50 Megabit in download e rispettivamente 200/20/20/10 Megabit in upload con "Velocità Fibra". Se disattivi "Velocità Fibra" la velocità sarà ridotta fino a 20 Megabit in download e rispettivamente fino a 10/10/3/3 Megabit in upload. "Velocità Fibra" è gratis i primi 12 mesi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più al mese salvo disattivazione. Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.
 
Indietro
Alto Basso