• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone: dal 9 Febbraio 2020 migrazione da ADSL a Fibra FTTH gratis e altre novità

...Secondo fonti verificate, dal 9 Febbraio 2020 una grossa fetta di clienti Vodafone con offerte in tecnologia ADSL o Misto Fibra Rame FTTC (sia VULA che MAKE) potrà passare alla Fibra FTTH, se coperto, mantenendo le condizioni e il canone mensile previsto dalla propria offerta, comprese le offerte con prezzi scontati dedicate ai già clienti.

Nei restanti casi, sarà possibile effettuare la migrazione alla Fibra FTTH modificando l’offerta: in alcuni casi si potrà attivare un’offerta convergente al prezzo scontato di 17,89 euro al mese oppure attivare le offerte standard valide per tutti i clienti, ossia Internet Unlimited e One Pro...

...Per le migrazioni da ADSL non è previsto alcun costo, mentre se si proviene da FTTC VULA si pagherà un contributo di adeguamento tecnologia pari a 2 euro al mese per 48 mesi, e infine da FTTC MAKE il contributo di adeguamento sarà pari a 4 euro al mese per 48 mesi...
Tutto bello fin che un giorno non si inventano qualche balzello strano. E coperto da open fiber bene ci saranno altri operatori e non solo Vodafone con più o meno gli stessi prezzi ;)
 
grazie, quindi voi che dite.........non ci sono spese nascoste........solo il vincolo di 24 mesi.
giusto?
certo, a me sembra starno che il prezzo si abbassi addirittura, però.......meglio così.
grazie.
 
...Per le migrazioni da ADSL non è previsto alcun costo, mentre se si proviene da FTTC VULA si pagherà un contributo di adeguamento tecnologia pari a 2 euro al mese per 48 mesi, e infine da FTTC MAKE il contributo di adeguamento sarà pari a 4 euro al mese per 48 mesi...
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro per noleggiare i film che preferisci su CHILI a scelta tra tanti titoli selezionati per te entro il 19/06/20

Codice: HAPPYGIUGNO20
 
VODAFONE TV


TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Entertainment a € 10/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Le Serie TV e gli Show di Sky, con stagioni complete disponibili on demand, le produzioni Sky Original, come Diavoli e Gomorra, tanti documentari di natura, scienza, storia e arte, e tutta la qualità dei canali Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central, e Sky Uno, con X Factor e MasterChef Italia. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento-27052020.jpg


VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Sport e Entertainment a € 30/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Tutto il calcio e lo sport di Sky, gli show più amati e le Serie TV del momento. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento_sport-27052020.jpg



VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport a € 20/mese

Tutto il Calcio e lo Sport di Sky, con la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP™ e Formula 1® e molto altro.

vftv-sportplus-27052020.jpg


Con molta probabilità prorogano le offerte.
 
Però è anche il gestore che, dalle mie parti, prende anche in Edge (GSM). Ma vi rendete conto? :D
 
Sono tornato a Vodafone da 24 ore ed in 24 ore ho consumato 0,5 giga di internet. Con Fastweb in un mese non arrivavo neanche lontanamente ai 3 giga di consumo.
C’è qualcosa che non mi quadra
 
Sono tornato a Vodafone da 24 ore ed in 24 ore ho consumato 0,5 giga di internet. Con Fastweb in un mese non arrivavo neanche lontanamente ai 3 giga di consumo.
C’è qualcosa che non mi quadra

Non hai notato una differenza di velocità di connessione tra Fastweb e Vodafone?
 
Sono tornato a Vodafone da 24 ore ed in 24 ore ho consumato 0,5 giga di internet. Con Fastweb in un mese non arrivavo neanche lontanamente ai 3 giga di consumo.
C’è qualcosa che non mi quadra

hai provato a guardare in Utilizzo dati nelle impostazioni connessioni dello smartphone??
dovresti trovare le app e i consumi suddivisi per ore o giorni
 
hai provato a guardare in Utilizzo dati nelle impostazioni connessioni dello smartphone??
dovresti trovare le app e i consumi suddivisi per ore o giorni

Troppo presto, ci sono dati ancora quando ero a Fastweb. Comunque ho 50 giga non avrò mai problemi. Tengo monitorato giorno dopo giorno con la app Vodafone
 
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa..sarebbe possibile effettuare il trasferimento di chiamata dal fisso a un cellulare in caso di VODAFONE STATION SPENTA?avete mai provato? L unico provider che fornisce questo servizio e lo scrive chiaramente sul proprio sito è tim..é possibile anche con vodafone questa operazione?
 
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa..sarebbe possibile effettuare il trasferimento di chiamata dal fisso a un cellulare in caso di VODAFONE STATION SPENTA?avete mai provato? L unico provider che fornisce questo servizio e lo scrive chiaramente sul proprio sito è tim..é possibile anche con vodafone questa operazione?
Hai provato io con Tiscali nessun problema ;)
 
Hai provato io con Tiscali nessun problema ;)

Non ho vodafone devo passare da adsl a fibra (ora ho tiscali adsl ) e per me era un requisito fondamentale che con modem spento potesse esser operativo il trasferimento di chiamata su un cellulare
 
Non ho vodafone devo passare da adsl a fibra (ora ho tiscali adsl ) e per me era un requisito fondamentale che con modem spento potesse esser operativo il trasferimento di chiamata su un cellulare
Non ho esperienza in Vodafone quindi non ti so dire.
 
Indietro
Alto Basso