• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Novità amara per alcuni clienti Vodafone: rimodulazione con aumenti di 2€ al mese

...Al momento non è chiaro se la rimodulazione investirà tutti coloro che hanno attiva una delle offerta Vodafone Special 50 Giga. Fateci sapere se avete ricevuto anche voi la spiacevole notizia...
Vodafone: dal 21 Febbraio 2021 aumento di 1,99 euro al mese per un ridotto numero clienti mobile

In alternativa il cliente coinvolto può cambiare offerta con più Giga e un aumento di 0,99 euro
 
Stavo guardando le offerte della Vodafone che non prevedano i GB Illimitati, mi sta sfuggendo qualcosa oppure c'è solo Vodafone Red? Escludendo quella per gli Under 30 e gli Over 60.
 
Ciao a tutti!
Spero di riuscire, finalmente, a trovare una soluzione alla mia disperazione attraverso il Vostro prezioso supporto.
Praticamente, negli ultimi tre mesi ho effettuato tre portabilità verso TIM, ILIAD e poi Vodafone, a causa di un trasloco e di problemi in zona con ILIAD.

Finalmente, con Vodafone iniziai a trovarmi benissimo per quanto attiene la connessione dati (4G), a differenza della TIM con cui è stato tutto un disastro... invece, con entrambe ho avuto e continuo ad avere problemi seri con la LINEA VOCE.
Premetto, che nel mio quartiere la ricezione di alcuni operatori, tra cui Vodafone e TIM non è al massimo livello.
Nonostante in famiglia ci sia un altro cliente Vodafone, il problema si presenta solo ed unicamente con la mia sim e con il mio smartphone, per cui le ho pensate tutte:
1) potesse essere un problema di Operatore - mia madre ha Vodafone e parla e naviga tranquillamente col suo LG K8 (2017);
2) potesse essere un problema di Cellulare - da Huawei P9 Lite passo ad OPPO A72 pensando di risolvere, invece telefono nuovo, ma problemi vecchi;
Pertanto, nel girovagare... ed essendo molto disperato, in quanto necessito di parlare al telefono, avrei scoperto che tra le possibile cause vi sia il servizio POWER VOICE - VOLTE, questo perchè se imposto da "Reti mobili" SOLO 3G non ho più alcun problema durante le chiamate, mentre se lascio su 4G/3G/2G chi mi chiama non riesce a sentire la mia voce, la sente a tratti, s'interrompe improvvisamente la voce, si sente un fruscio di sottofondo.
Purtroppo tra le impostazioni del cellulare non riesco a trovare alcun riferimento alla tecnologia VOLTE.

A causa del mio disservizio Vodafone ha aperto un Ticket. Adesso, durante le chiamate, finalmente avviene lo SWITCH dal 4G al 3G, ma purtroppo non è immediato.
per cui il problema potrebbe risiedere proprio nello SWITCH da 4G a 3G che nel mio cellulare OPPO A72 e nel mio vecchio HUAWEI P9 LITE non avviene immediatamente, rimanendo inizialmente ancorato al 4G con tutti i problemi che ne derivano per almeno 4/5 minuti, in cui cade la linea, salta la voce o si sente a tratti... solo dopo il downgrade al 3G, tutto, meravigliosamente, migliora.
Come mai? E' un problema dell'operatore VODAFONE? A questo punto, conviene cambiare operatore? Grazie mille!!
 
Anche io avevo questo problema, risolto disattivando la chiamata VoLTE. Resisti ancora un mese, secondo me appena disattivano del tutto la rete 3G il problema si risolve.
 
In realtà con lo switch off del 3g la situazione, senza Volte, potrebbe drasticamente peggiorare perché tutti i cellulari senza Volte andrebbero in chiamata sul 2g causando vari problemi.
 
Ragazzi, avrei una domanda da porvi sulle ricariche della vodafone:

per ricaricare una sim con una ricarica standard (cioè se paghi 10€, avrai 10€ di credito) basta ricaricare alle casse del supermercato senza specificare il tipo di ricarica? o bisogna fare attenzione anche lì ai tagli di ricarica e a cosa si richiede al commesso?

grazie
Se ti é possibile falla di 8 € e ricaricano 8.
 
Per favore qualcuno sa come si fa a vedere le promo e i servizi attivi sulla propria linea fissa? Perché avevo attivato la promo Happy black. Poi visto che non mi conveniva più ho chiesto di disattivarla al 190. Però sulla app my Vodafone sembra come se risulti ancora attiva. Nel fai date del sito Vodafone nella sezione Servizi e offerte attive mi da solo quelle per le chiamate verso i fissi e mobili ma di questa happy black non vi era traccia né prima quando la avevo attivata ne ora che ho chiesto la disattivazione.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Se non trovi nulla nella app vai su Tobi e se non capisce gli scrivi che vuoi parlare con un operatore...a me funziona!
 
Se non trovi nulla nella app vai su Tobi e se non capisce gli scrivi che vuoi parlare con un operatore...a me funziona!
Con to i non ci sono riuscito a farmi capire. Ho chiamato il 190 e un operatore mi ha confermato la disattivazione della promo. Cmq grazie.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Se ti é possibile falla di 8 € e ricaricano 8.

ok per il taglio da 8€
ma oltre a quello da 8€, quali altri tagli di ricarica standard ci sono?

siccome nella mia zona va molto bene solo vodafone, il prossimo mese vorrei triangolare da iliad per prendere l'offerta da 100 GB a 9,99€ e sapere quali tagli di ricarica sono standard ricaricando in cassa, mi aiuterebbe a evitare fregature

grazie
 
Sapete per caso qual è l'ultimo giorno utile per attivare infinito xmas? Ho versioni contrastanti, ma quella più corretta sembra indicare il 30 gennaio.
 
Allora ho fatto bene a fare la migrazione verso un altro operatore per la rete fissa con Vodafone e un continuo rimodulare ed aumentare i prezzi ciao ciao Vodafone non sarò più tuo cliente
 
Indietro
Alto Basso