• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone mi ha appena regalato per i prossimi sei mesi 3GB gratis e 12 mesi di Infinity. Alla scadenza fra sei mesi (ottobre 2018) l'offerta si disattiverà in automatico. In totale ora ho 10GB al mese.
A me invece ha appena regalato 5GB per i prossimi sei mesi e infinity per 12 mesi(che mi avevano regalato già l'anno scorso sempre per 12 mesi e che scade il 20 giugno, dopo il 20 giugno, vedrò se riesco nuovamente ad attivare questi ulteriori 12 mesi), adesso in totale ho 7 GB fino ad ottobre.
 
A me non regalano nulla..anzi devo tenere sotto controlla la sim di mia nonna a me intestata che la usa solo x ricevere e ogni 3x2 i "negozi" gli attivano pacchetti.
Ogni volta mi faccio sentire al 190 ma ricapita sempre, al prossimo giro mnp out delle 3 mie sim intestate più faccio cambiare a tutti chi conosco. E vergognoso che vodafone permetta queste cose.
 
Vodafone mi ha appena regalato per i prossimi sei mesi 3GB gratis e 12 mesi di Infinity. Alla scadenza fra sei mesi (ottobre 2018) l'offerta si disattiverà in automatico. In totale ora ho 10GB al mese.

A me invece ha appena regalato 5GB per i prossimi sei mesi e infinity per 12 mesi(che mi avevano regalato già l'anno scorso sempre per 12 mesi e che scade il 20 giugno, dopo il 20 giugno, vedrò se riesco nuovamente ad attivare questi ulteriori 12 mesi), adesso in totale ho 7 GB fino ad ottobre.

Che promo avete attiva e quanto pagate al mese? Avete ricevuto questo regalo tramite sms? Cosa vi risulta sul sito nei dettagli della promo dei Giga gratis, che nome della promo risulta attiva?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fermo restando che ogni SIM Vodafone parteciperà singolarmente al Programma e i Crediti maturati da una SIM non sono cumulabili con quelli di altre SIM, anche nel caso in cui le SIM Iscritte siano intestate allo stesso titolare e/o reale utilizzatore, a far data dal 30 aprile 2018, sarà attiva una funzionalità denominata “Happy Sharing” che consentirà, senza alcun costo per l’Iscritto:

di donare volontariamente Crediti ad un altro Iscritto da esso indicato, con il limite di 5 donazioni mensili;

di richiedere volontariamente Crediti ad un altro Iscritto da esso indicato, con il limite di 5 richieste mensili;

di donare volontariamente Crediti a fronte di richiesta pervenuta da altro Iscritto, senza limitazioni mensili

In riferimento a quanto sopra, si precisa che:

a)la donazione massima sarà pari all’ammontare dei Crediti sino a quel momento cumulati da un Iscritto;

b)la quantità massima di Crediti richiedibili ad un altro Iscritto è pari quelli previsti per redimere il Premio con la maggior soglia massima di Crediti;

c)utilizzando la funzionalità Happy Sharing, l’Iscritto che, volendo donare o volendo richiedere dei Crediti, inserisca il numero di telefono dell’Iscritto destinatario della donazione o della richiesta, attesterà contestualmente di aver preventivamente verificato tale numero di telefono e ottenuto da tale destinatario autorizzazione a tal fine, mantenendo Vodafone indenne e manlevata da qualsiasi onere o richiesta da parte di tale terzo soggetto in riferimento alla ricezione della comunicazione, inviata per conto del donante o del richiedente, qualora la stessa non sia stata sollecitata o il numero inserito non sia corretto;

d)ogni Iscritto potrà pertanto redimere uno o più Premi ove abbia raggiunto le soglie con i punti raccolti con ciascuna SIM Iscritta, ivi inclusi i Crediti eventualmente ricevuti in donazione da altro Iscritto.

Per quanto attiene alla Ricarica, essa potrà essere effettuata tramite un qualsiasi canale commerciale Vodafone. L’eventuale ottenimento di una ricarica omaggio da parte di Vodafone o il servizio SOS ricarica non daranno diritto all’ottenimento dei Crediti di cui al presente regolamento.

Nel caso in cui la SIM Iscritta al Programma venisse ceduta ad un altro utilizzatore, i Crediti maturati passeranno di diritto al nuovo utilizzatore e/o intestatario. Solo in caso di furto, il punteggio maturato sulla SIM fino a quel momento, potrà essere ritenuto valido per una successiva adesione di altra SIM con il medesimo MSISDN al Programma, fatto salvo l'obbligo di documentare l'avvenuto furto con apposita denuncia alle autorità competenti.

https://vodafonehappy.vodafone.it/condizioni
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 30 aprile con il codice HAPPYAPRILE . Tutti i dettagli su voda.it/chili
 
OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 10 Giga a soli 7 euro al mese. Il primo mese e' GRATIS! Hai tempo fino al 26/04. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta
 
OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 10 Giga a soli 7 euro al mese. Il primo mese e' GRATIS! Hai tempo fino al 26/04. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta
A me che sono da 1 mese in PosteMobile offrono la stessa mercanzia ma a 10 euro e 80 centesimi al mese.
 
Ma guarda un po’, passo a Fastweb a 7 euro al mese e ora spunta Vodafone alla stessa cifra ma addirittura con 1000 e 10 giga.
Ovviamente non mi hanno contattato, prima tolgo il fisso poi il mobile, ormai mi odiano :lol:
 
Sono un paio di mesi che riscontro un anomalo consumi di Internet sulla mia sim Vodafone. Il piano mi da 1000 minuti, 1000 sms ed 1 giga di Internet al mese. Questo giga fino a due mesi fa bastava ed avanzava perché in casa mi connettevo in WiFi e quindi navigavo solo quando ero fuori casa senza mai scaricare ne visualizzare video (quelli li vedo a casa).
La promozione s’è rinnovata il 9-4 e mi è stato erogato 1 Giga di traffico: oggi andando a controllare i contatori (sia sull’app che sul sito) ne ho solo più 282. In questi due mesi non ho fatto un uso maggiore di Internet 4G rispetto a quelli precedenti né ho installato alcuna app se non Instagram. Faccio, quindi, molta fatica a spiegarmi questo anomalo consumo: c’è verso di comprendere quale app ne è la responsabile?
 
Verifica nelle impostazioni del tuo smartphone il dettaglio dei consumi della connessione dati. Ad esempio sui Samsung puoi vedere quanto traffico dati hanno consumato le singole app scegliendo anche l'intervallo di tempo.
 
Verifica nelle impostazioni del tuo smartphone il dettaglio dei consumi della connessione dati. Ad esempio sui Samsung puoi vedere quanto traffico dati hanno consumato le singole app scegliendo anche l'intervallo di tempo.
Ho catturato alcuni screenshot dei consumi dei dati: a parte due volte i consumi restano abbastanza bassi.
https://drive.google.com/open?id=1Uog076UdFgYhM2MyCdwPK2BABMummfEv
https://drive.google.com/open?id=1grt4rlcMnLIPqZzqOcVEl6rqstL5_q7B
https://drive.google.com/open?id=1q-PyVhU3PblDs40Leojyw5Bh3yqbu738
Da quello che ho potuto in intuire il grosso dei consumi – credo – sia legato alle app “Meteor”, “Speedtest” ed “Opensignal”, che ho effettivamente usato nei giorni scorsi perché avevo riscontrato alcuni rallentamenti sulla rete 4G di Vodafone, e volevo capire a che velocità andasse: solo che non sapevo fossero così esose in termini di consumi.
Se la situazione è quella, ora che lo so, saprò come regolarmi.
 
Le app di test velocità consumano tanto. Infatti per misurare la velocità è necessario scaricare un pacchetto di dati test che pesa sui 20-50MB
 
Indietro
Alto Basso