• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Io ho ricevuto il messaggio ma i giga scendono comunque...... Stamattina ero a 46.78 adesso 46.43.......
 
Quindi basta controllare il contatore che i giga propri non scalano?

Edit: anche oggi problemi con la rete Vodafone, in primis nell'app non visualizza i contatori, poi va lenta

Si bisogna controllare il contatore. Ho notato anche io problemi generali.
 
Tramite rete Vodafone l'app non si apre Tramite wifi Linkem si ed esce cosi
a769b36cc69892f9c85582ab5e7d3ab1.jpg
 
Stavo spulciando l’app e ho trovato fra le offerte attivabili “Giga Vacanze”, cioè 20 gb attivabili gratuitamente che durano 7 giorni.
Dove è la fregatura?
Mi pare strano che Vodafone regali qualcosa ai suoi clienti...
 
Stavo spulciando l’app e ho trovato fra le offerte attivabili “Giga Vacanze”, cioè 20 gb attivabili gratuitamente che durano 7 giorni.
Dove è la fregatura?
Mi pare strano che Vodafone regali qualcosa ai suoi clienti...

Immagino che sei cliente anche del fisso, perchè è un regalo per chi è cliente fisso-mobile.
 
Vodafone apre Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro contro iliad. Nuova lista da 6 euro al mese

Dal 15 al 30 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha deciso di aggiornare il portafoglio delle offerte ricaricabili operator attack della gamma Vodafone Special introducendo, nei suoi rivenditori fisici aderenti, l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese se si proviene da iliad e da alcuni determinati Operatori Virtuali...
 
Oggi ho provato ad attivare Vodafone Exclusive dal momento che uso tanto CarPlay in auto e sfrutto al massimo Waze.
Vedrò poi se ne varrà la pena anche nei prossimi mesi.

Altra cosa: ho notato che nel Fai Da Te sul sito, ho due versioni di Giga Week, una da 3 e una da 4 euro. Apparentemente sembrano la stessa identica promo. Qualcuno sa perché?
 
Vodafone: buono amazon da 50 euro con Internet Unlimited in FTTH e Vodafone Ready

Dal 19 al 24 Giugno 2019, i nuovi clienti Vodafone di rete fissa che attivano l’offerta di rete fissa Internet Unlimited Digital Edition esclusivamente mediante tecnologia FTTH, potranno ottenere un Buono Regalo Amazon dal valore di 50 euro...

...Come indicato dal regolamento, l’iniziativa è valida a partire da 19 Giugno 2019, fino a Lunedì 24 Giugno 2019, e prevede l’attribuzione di un Buono Regalo Amazon del valore di 50 euro spendibile sul sito di e-commerce Amazon.it...
 
La special che a 6€ dà minuti illimitati e 30gb é veramente tanta roba. Non ho capito se é possibile attivarla in qualsiasi negozio, più tardi vado a farmi un giro in centro e vedo.
... dovresti aggiungere la allocuzione "al momento", io ero in vodafone in passato con tariffa simile e dopo neanche due mesi mi volevano rimodulare....
 
... dovresti aggiungere la allocuzione "al momento", io ero in vodafone in passato con tariffa simile e dopo neanche due mesi mi volevano rimodulare....
Basta andarsene appena rimodulano, ormai tutto il mercato é così, e non solo quello della telefonia mobile.

La cosa importante né che non ci siano vincoli di permanenza.
 
Indietro
Alto Basso