• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

anche a me ha ripreso a funzionare su iPhone, fino a ieri stavo avendo problemi con i contatori sia da App che anche il Widget del my vodafone

invece provando a entrare dal Fai da Te su desktop , continuano a non funzionare
 
Ultima modifica:
Io, su Android, ho dovuto pulire la cache e i dati per far funzionare l'app correttamente...
 
anche a me ha ripreso a funzionare su iPhone, fino a ieri stavo avendo problemi con i contatori sia da App che anche il Widget del my vodafone

invece provando a entrare dal Fai da Te su desktop , continuano a non funzionare
No, a me da pc ha continuato a funzionare senza problemi
 
Ciao, spero di essere nel topic giusto. Ho l'offerta Vodafone Family Plan che include la fibra a casa e tutto illimitato sulla SIM del telefono, pago direttamente con addebito su conto corrente. Il problema è che trascorso un anno mi risulta la SIM in scadenza se non faccio una ricarica, ma non ha senso perché a me non serve il credito residuo visto che pago con il conto corrente. Vi risulta normale questa cosa? Grazie mille

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
 
Molto strano che quella SIM dati ti scada, io in 2 anni mai ricaricata. Contatta il servizio clienti.
 
Qualcuno ha avuto modo di attivare e provare il piano semestrale di Vodafone club plus (ex happy black) ? Volevo capire se in base ai contenuti vale la pena attivarlo. La descrizione è molto generica e dice poco
 
Indietro
Alto Basso