• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Te lo meriti! Gentile xxxxxxx, il tuo numero ha diritto a 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro il 22/02 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio

Proposta appena arrivata,pero' da aprile avrei l'aumento dell 8,6%..

Ma sei Vodafone attualmente o di altro operatore? Perchè proprio ieri sono stato in un negozio Vodafone e mi hanno detto che questa offerta è valida solo per chi passa a Vodafone da operatori virtuali come PosteMobile.
 
È un offerta molto buona ed è conveniente se hai davvero necessità di 20 GB in un mese

si e' da ottobre che mi stanno bersagliando di offerte per tornare con loro..ma questa fino adesso e' la migliore.sono veramente indeciso,l'unica cosa che ancora mi ferma e' l'aumento di aprile
 
Te lo meriti! Gentile xxxxxxx, il tuo numero ha diritto a 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro il 22/02 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio

Proposta appena arrivata,pero' da aprile avrei l'aumento dell 8,6%..
Sì, solo Vodafone Shake Remix, Vodafone Junior e Vodafone Easy Control non subiranno l'aumento. Quindi, ad aprile, pagheresti circa € 10,86/mese.
 
Volevo chiedere come ci si comporta in casa di decesso.
Persona che aveva sim Vodafone, ricaricabile, con una tariffa da 10€ al mese.

Bisogna fare qualcosa di particolare?
Telefonare ad un loro numero?
Semplicemente smettere di ricaricare il credito?
Se qualcuno ne sa, ringrazio.
 
Volevo chiedere come ci si comporta in casa di decesso.
Persona che aveva sim Vodafone, ricaricabile, con una tariffa da 10€ al mese.

Bisogna fare qualcosa di particolare?
Telefonare ad un loro numero?
Semplicemente smettere di ricaricare il credito?
Se qualcuno ne sa, ringrazio.

Questa sim ha molto credito? Se ha poco credito, disattiva il rinnovo automatico della promozione e magari qualcuno può usare il credito residuo rimasto per fare qualche chiamata a consumo, poi basta non ricaricare più la sim e si disattiva in automatico 12 mesi dopo l'ultima ricarica.
 
Questa sim ha molto credito? Se ha poco credito, disattiva il rinnovo automatico della promozione e magari qualcuno può usare il credito residuo rimasto per fare qualche chiamata a consumo, poi basta non ricaricare più la sim e si disattiva in automatico 12 mesi dopo l'ultima ricarica.
No c'era poco, dovremmo essere riusciti tramite profilo web a disattivare
Grazie mille
 
ciao. nello scorso dicembre ho usufruito di una promozione per acquistare lo smartphone smart e8 di vodafone. ho pagato 9.99 euro al negoziante e l'unico vincolo per non pagare la penale era di restare in vodafone per 30 mesi con rata mensile pari a 0 euro. Ora, potendo usufruire del diritto di recesso causa il ritorno alla fatturazione a 30 giorni, posso inviare una pec per recedere il mio numero vodafone senza pagare nessuna penale per lo smartphone ?
 
Però le offerte nuove potrebbero già farle partire mensili. Soliti imbrogli ora 10 e poi passa a 10,89 . Non ci penso nemmeno aspetto dopo il 25 marzo. Vedrete daranno la stessa offerta a 10/mese.
Mi autoquoto per confermare che avevo ragione che era illegale continuare a fare offerte per 4settimane . Ora devono pagare grosse multe
 
Scusate, ieri mi è stata attivata la linea vodafone adsl, la connessione è buona e stabile(12 mb) ma ieri sera cercando di guardare uno stream p2p non partiva mai. Vodafone ha applicato dei blocchi? Su internet non trovo niente di certo
 
Mi autoquoto per confermare che avevo ragione che era illegale continuare a fare offerte per 4settimane . Ora devono pagare grosse multe
Ma quelle multe sono bruscolini rispetto a quanto hanno guadagnato e inoltre ormai l'aumento rimane, tranne per qualche eccezione per postemobile, Tiscali e 3 offerte di Vodafone e il contentino dell'aumento di minuti, di GB e di SMS.
 
Scusate, ieri mi è stata attivata la linea vodafone adsl, la connessione è buona e stabile(12 mb) ma ieri sera cercando di guardare uno stream p2p non partiva mai. Vodafone ha applicato dei blocchi? Su internet non trovo niente di certo
CONDIZIONI GENERALI PER IL SERVIZIO ADSL O FIBRA E DI CONNETTIVITÀ WIRELESS

9. Misure di gestione del traffico e funzionamento dei servizi

I servizi vengono erogati da Vodafone in base alle soluzioni tecniche e di rete disponibili al momento di conclusione del contratto. Al solo fine di evitare la congestione della rete e di garantirne comunque l’integrità e la sicurezza, Vodafone, nei limiti in cui sia necessario salvaguardare la rete a favore degli altri utenti, procede alla configurazione dei servizi e parametri di rete e può introdurre, dove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all’uso intensivo delle risorse di rete. A tal fine potranno essere effettuati interventi di limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (es. peer-to-peer, file sharing). I dettagli sulla gestione del traffico 2 e i relativi aggiornamenti sono sempre resi disponibili sul sito www.vodafone.it, Area “Per il Consumatore”, Sezione dedicata alla Carta del Cliente e alle informazioni tecniche e nelle singole offerte. Nessuna responsabilità verso il Cliente è imputabile a Vodafone nei seguenti casi: imperfetta ricetrasmissione provocata da fonti esterne, interferenze, particolari condizioni atmosferiche od ostacoli; errata utilizzazione dei servizi da parte del Cliente, malfunzionamento del router e/o dei suoi accessori; utilizzo della SIM in apparato terminale non omologato e/o modifi cato irregolarmente, forza maggiore, guasti o in caso di manutenzione straordinaria, informandone il Cliente. In caso di guasto alla rete dipendente da caso fortuito o forza maggiore o manutenzione straordinaria legata a fatti esterni eccezionali e non prevedibili, Vodafone potrà sospendere in ogni momento i servizi, in tutto o in parte, anche senza preavviso. In tali casi, non sono imputabili a Vodafone perdite, danni o pregiudizi sofferti dal Cliente.

2 Informazioni sulla qualità del servizio e regole per l’uso consapevole della banda larga Vodafone.

Per garantire l’integrità della rete e il diritto per tutti i Clienti ad accedere ai servizi di connettività Internet anche nelle fasce orarie in cui il traffico dati è particolarmente elevato, Vodafone Italia, nel rispetto del principio di parità di trattamento e quando necessario, si riserva la facoltà di introdurre meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all’uso delle risorse di rete disponibili.
A tal fine Vodafone Italia, limitatamente alle sole risorse in cui si verificano fenomeni di congestione di traffico, potrà intervenire sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di capacita’ di rete (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: peer to peer, fi le sharing, file transfer etc) limitando la banda dedicata a queste ultime ad un valore massimo proporzionale alla banda complessiva disponibile sulla singola risorsa.
Detti meccanismi di gestione del traffico assicurano anche nelle ore di punta una sufficiente disponibilità di banda per il funzionamento delle altre applicazioni Internet diverse da quelle sopraccitate, come la semplice navigazione, l’uso della posta elettronica, ecc.

Documento integrativo delle Condizioni generali dei contratti di abbonamento privati per il servizio ADSL e IperFibra e di connettività wireless per i sottoscrittori delle offerte Vodafone ADSL e Telefono base, Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family.

Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP unicast (anche con specifi ci sottoinsiemi) No

Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP multicast (anche con specifi ci sottoinsiemi) (per ADSL) No

Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP multicast (anche con specifi ci sottoinsiemi) (per FIBRA) Le sorgenti multicast sono sempre contattabili. Le modalita’ variano a seconda della presenza di accordi di peering.

Eventuali limitazioni nell’uso delle porte Si: la sola porta TCP/IP 8081 non è utilizzabile per confi gurazioni di port-forwarding

Eventuali limitazioni della disponibilità del servizio nell’arco della giornata ovvero il profi lo orario che caratterizza ciascuna offerta e le modalità utilizzate per assicurarlo No

Idoneità a ricevere servizi Video Si
 
Ultima modifica:
Ho l'impressione che stavolta non prorogheranno i premi di punti "Sorrisi" a cura di Vodafone. Ho già ricevuto un SMS che mi ricorda che devo ordinare i premi entro metà marzo.
 
Indietro
Alto Basso